Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2005. L'autore, SALVATORE57, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alice Free che fregatura!
Ho attivato alice free a settembre 2006 e dopo i due mesi gratuiti, in novembre è cominciatO l’addebito a consumo. Per puro scrupolo, oggi 21/12/2006 ho verificato i consumi: SORPRESA…mi sono trovato più di 70 ore di collegamento non effettuati da me e che mi verranno addebitati sulla prossima fattura! Adesso verificheranno….ma mi chiedo come è possibile?
N.B. Operatore 187 mi ha detto l’esito lo avrò entro il 20 di Gennaio…Così tanto tempo?? Certo così faranno in tempo a fatturarmeli!!!! A pensare male non si sbaglia mai. CHI MI PUO’ AIUTARE?
A da circa un mese che chiamo il 187 ma finora nessuna risposta,ho aquistato un pachetto alice tutto compreso ..il portatile non funziona mi potete mandare un tecnico o me lo cambiate non so cosa fare blocco i pagamenti ,che devo fare a telecom distinti saluti
salve, come alcuni, mi hanno attivato alice free a gennaio 2006, nonostante io avessi richiesto la flat. giustificarono il fatto dicendo che avrei usufruito di due mesi gratis. risultato, ho dovuto pagare circa 400 euro di connessione che dovevano risultare gratis, ho subito lo stacco della linea per qualche giorno, il servizio 187 vive in un altro mondo ed in più non sò come che in quel periodo c’era o meno la promozione.
come posso fare? ho già inviato un fax di reclamo, inutile!!!!
Per i sign. Alfedo, Mario, Renato.
Leggete i messaggi numero 33, 36 di luigi.
Loro ci provano fino alla fine ma vi invito a non mollare (al massimo pagate la bolletta stornando la connessione internet) e minacciateli in tutti i modi. L’iltima telefonata dell’operatore con il 187 (mi ha chiamato lui), è durata 47 minuti ed alla fine, entrando in confidenza, mi ha detto che ho fatto bene a trattarli male, altrimenti loro non ti considerano per niente. Mandate una raccomandata raccogliendo le varie lamentele (comprese quelle di questo sito), minacciandoli di non pagare niente e se si permettono a staccarvi la linea, di citarli per danni, anche morali perchè vi stanno facendo diventare pazzi.
Io ce l’ho fatta! Mi hanno spedito più lettere di scusa dicendomi di essersi sbagliati (sono anche ipocriti) ed è la seconda volta che mi stornano la connessione internet non dovuta (praticamente l’ultima bolletta è di – 78€) …
Non Mollate !!!!!
Come è possibile che la Telecom addebbita ad un cliente 60 ore di navigazione, senza che lo stesso abbia ne richiesto e sottoscritto un contratto Alice Adsl?
Ho trovato questa pagina per caso…
Stessa situazione: attivata ADSL Free a luglio, mi dicono traffico gratuito fino al 30 settembre (ho chiesto esplicitamente ad una signorina) a dicembre mi trovo fatturate TUTTE le connessioni (come “non fatturate in precedenza”) per oltre 220 euro di connessioni!!! Faccio reclamo al 187, mi richiama uno che mi dice che in quel periodo non era previsto traffico gratuito fino a fine settembre, bensì solo 50 euro di traffico gratuiti. Chiedo il rimborso almeno di quelli, incazzato nero, ma nella nuova bolletta non ci sono. Richiamo ed un altro mi dice che i 50 euro gratuiti erano per l’attivazione, non traffico gratuito, quindi non devono rimborsarmi niente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto un altro reclamo ed ora trovo questa pagina… quasi quasi oggi li richiamo ancora. Se qualcuno avesse lo screenshot delle offerte di luglio 2006 su http://www.alice.it me lo manderebbe a mauromol@tiscali.it? Purtroppo http://www.webarchive.org arriva fino a maggio 2006!
Mauro
Per Luigi (purtroppo non trovo l’indirizzo e-mail per scrivere privatamente): se hai modo ancora di leggere, non è che mi potresti contattare in e-mail? Sto facendo ricerche in Internet per il problema che abbiamo avuto, trovo qualche caso come il nostro qua e là… Mi sapresti dire che pagine di forum hai allegato alla tua lamentela scritta? La mia e-mail la trovi al messaggio 46. Speriamo che aggiornino anche a breve webarchive.org, perché costituirebbe la prova definitiva… Grazie! Mauro.
ho trovato per caso questa pagina..mi sta salendo l’ansia. ho aderito all’offerta alice free il 26 dicembre 2006 e se la si richiedeva fino al 28 dicembre si avevano due mesi di navigazione gratuita fino al 28 febbraio 2007…in questi due mesi sapendo che era gratis mi sono collegata tantissimo. cosa posso fare per tutelarmi? temo una batosta nella bolletta a questo punto…
A fine nov ’07 vado ad un punto187, mi consegnano un modem con su scritto AliceFree promo e mi chiedono solo il n° di tel. x verificare l’adsl sulla mia linea. La sera stessa via http://www.187.it aderisco all’offerta lineaAliceFree+2 mesi di navigazione gratuita. A metà dicembre mi arriva la bolletta dove scopro che ho attivo AliceNight&Week. Chiamo 187, spiego e l’operatore “capisce” il problema e mi attiva AliceFree assicurandomi che ho i 2 mesi di navigazione gratuita. A inizio Gennaio telefono al 187 per una verifica e una “scimmietta parlante” mi assicura che ho AliceFree con navigazione gratuita fino alla fine del mese.
A febbraio mi arriva la bolleta di circa 700€ !
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE CON QUESTI “CRIMINALI”?
Grazie,
Andrea.
caio Andrea.
leggi il commento 36 e fai altrettanto.
non mollare mai che ce la farai.