Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2007. L'autore, Mon63, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
quanto avete ragione…state con telecom…alice e giu di li o per chi è raggiunto da fastweb…che ha il dominio detta legge e se vuoi avere un servizio decente bisogna stare sotto di loro a costo di pagare anche 10€ in piu al mese
Salve a tutti,
per quello che è la mia esperienza con tele2 devo dire che sono soddisfatto. Quando ho fatto l’attivazione dell’adsl ho dovuto attendere un paio di settimane prima che fosse attivata ma dopo ha funzionato, e funziona tutt’ora, una meraviglia. E’ normale che si possano verificare dei guasti sulla linea (anche se si spende 10€ in più con altro gestore), l’importante è che vengano risolti nel più breve tempo possibile e nel mio caso questo è successo. Devo aggiungere anche che, ogni qual volta ho chiamato l’assistenza tecnica, gli operatori sono sempre stato gentili e hanno fatto tutto quello che potevano per aiutarmi. Quindi per me tele2 si è dimostrata una scelta giusta.
salve a tutti
avevo scritto in agosto per dire che avevo iniziato l’iter x cambiare gestore telefonico ma aime sono ancora in alto mare.
questa volta la colpa e dei miei figli xche si sono intestati di scegliere TISCALI che ancora ad oggi continua a farmi sapere che tele 2 e un gestore ostio a lasciare i suoi clienti e che ancora non sono riusciti ad ultimare la pratica. dulcis in fondo ho scoperto che tele 2 sul numero fisso ha bloccato le telefonate verso gli altri operatori cosi se vuoi comunicare devi usare il cellulare e ……pagare. AVETE CAPITO……..
leggendo le vostre lettere salta all’occhio che siete tutti molto ignoranti… fatevi seguire da un vostro tecnico informatico di fiducia perché non capite una mazza di queste cose… mischiate richieste giuste a cavolate che fate voi e che vorreste magicamente risolte dal vostro provider..