Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Giugno 2007. L'autore, Mon63, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
O dato la disdetta a tele2 sia del telefono che della dsl ,loro dicono che devo pagare 30 x il telefono e 60 x la dsl ,ma posso contestare a loro il servizio ineficente a quello che loro mi anno venduto. state attenti ai contratti per telefono ,fate contratti con persone presenti,e state lotani da tele2
salve a tutti pur troppo sono passato a TELE2TRUFFA da appena 1 mese e come voi sto avendo gli stessi problemi di connessione e funzionamento p2p.RIPETO appena 1 mese dal contratto con questa societa di truffatori ho deciso di ritornare nuovamente a telecom perche ho potuto testare che con essa tutto cio che facevo prima con adsl funziona ancora;quindi in conclusione e realmente vero che questa ONESTISSIMA societa di m……..utilizza filtri anti p2p e problemi vari alla connessione adsl.Un fortissimo e grande consiglio che posso dare a chi unque si illudi di passare a TELE2TRUFFA fate attenzione e pensate bene a cio che volete fare perche chi cambia il vecchio col nuovo.. be leggete diversi forum riguardanti tele2 e poi a voi la scelta ciaaaaooooo
Tele2 è il male!
Dopo travagli infiniti con una adsl che andava a 0.2kb/s, parlavo con il call center e i tecnici mi dicevano che “tele2 non garantisce la banda minima” (0.2kbs per un’adsl vi sembra normale???) ho dato la disdetta dall’ADSL il 28 marzo 2007. A tutt’oggi (16 dicembre 2007) sono ancora ostaggio di tele2.
Dicono che il primo distacco non è andato a buon fine (come se ne avessi avuto colpa io). Ho rifatto la raccomandata il 15 novembre ed ancora nulla.
Evitate tele2, evitatela come la peste!
salve a tutti
anch’io ho tele2 sia per le chiamate di casa che per l’adsl e da un po che noto filtri alla rete p2p..veramente triste..e nn so nemmeno com efare per disdire l’adsl dato che nn ne posso mettere una diversa da quella di tele2..in poche parole per avere un adsl migliore dovrei cambiare anche gestore per le chiamate…aiuto!!!!!
Il 30 novembre 2007 ho aderito all’offerta di Tele2 che dovrebbe fornire telefonate e linea ADSL a costo fisso, senza canone Telecom.
Sul contratto era previsto un tempo massimo di 45 giorni per l’attivazione, un’enormità in confronto a quanto avviene in qualunque altro paese europeo. Ma l’offerta sembrava buona, e ho attivato lo stesso il servizio.
Il 29 gennaio 2008, due mesi dopo, non era ancora arrivato il modem con le password per accedere al servizio.
Dopo numerose telefonate a un vergognoso servizio clienti a pagamento in cui è difficilissimo capire quale opzione selezionare per poter parlare con qualcuno, mi sento rispondere da un operatore di una scortesia rara, il signor 81009, che non sa dove sia il modem, che non sa quando arriverà e che non ha altro da dirmi. Se il corriere ha perso il modem, continua 81009, si saprà 9 giorni lavorativi dopo la data dell’invio. E quindi? E quindi non sa cosa dirmi, conferma l’operatore. E aggiunge:
– Si faccia rimborsare da Tele2 i costi dell’ADSL. – Geniale. Come se Tele2 fosse un’azienda a lui estranea.
Oggi, 30 gennaio 2008, il modem è arrivato. Ma, sorpresa, sorpresa, la linea ADSL non era mai stata attivata (a differenza di quanto diceva il call center, che la dava attivata a dicembre…)
In un paese normale una compagnia che vuole guadagnare clienti e credibilità si preoccuperebbe, se non di formare e di insegnare l’educazione ai propri operatori del call center, di tracciare la spedizione sul sito internet del corriere, pratica comune e molto veloce. O di assicurare un interesse per la questione.
O di assicurarsi che la linea funzioni almeno un po’. In Italia no. Si vede che per Tele2 non è importante essere efficiente per fidelizzare nuovi clienti.
Il risultato è che mio padre, medico, non ha avuto il telefono per diversi giorni (Telecom ha staccato il servizio e Tele2 ha aspettato chissà che cosa ad allacciare il suo) e sono 2 mesi che aspetta una linea ADSL che, secondo 81009, non si sa se mai si attiverà. Ma tanto non importa. Non è un problema suo, a quanto sembra. Complimenti vivissimi. Un disservizio di queste proporzioni assomiglia molto a una truffa.
Salve a tutti. Vi porto la mia testimonianza riguardo a “ADSL scandalo TELE2” (+canone Telecom). Inutile dire che sono imbestialito. Dalla fine di Novembre 07 ho iniziato ad avere questo problema: lentezza (ordine dei 2 KB/s quando va), disconnessioni frequenti e perdita della linea ADSL nella fascia oraria che va dalle 11:30 alle 23:30 circa, tutti i giorni, festivi compresi. Vi parlo di normale navigazione (il p2p…e che ve lo dico a fare!?). A volte non riesco neanche a scaricare la posta con outlook.
Telefonate, email, segnalazioni ufficiali, solleciti ecc., tutto inutile. Oltre il danno anche la beffa: per ben 2 volte mi hanno mandato un sms dove mi si diceva che il problema è risolto.
Mi è stato addirittura detto che il prblema è nel mio impianto, come se avesse coscienza tale da decidere a che ora funzionare…!
Quindi direi che sto pagando un fisso mensile per un servizio che di fatto non ho, perchè la notte mi piace dormire… Dulcesi infundo ho anche “cercato” di fare il fax alla Tele2 ma il numero era sempre occupato o inesistente e la lettera di protesta l’ho inviata per racc. con ric di ritorno. E’ arrivata 2 giorni fa’ e sto aspettando reazioni.
Quello che veramente mi fa inkazzare e quella sensazione di impotenza che si ha nei confronti di queste situazioni e che loro magari sono lì a riderci dietro e godersi i nostri soldi! Almeno la Telecom, se non risolve il problema entro 4 gg. lavorativi, rimborsa un tot per ogni giorno in più o addirittura il canone mensile!
Complimeti a Tele2, che pur essendo un’ azienda Europea si sta adeguando benissimo agli standard italiani…
Stasera alla ennesima telefonata di protesta gli ho anticipato di NON chiedermi se ho in esecuzione programmi P2P o firewall, se no mi iNC……
Comunque il PROBLEMA è il distacco da telecom se ne approfittano che se ritorni a Telecom paghi e ti cambia il numero.
Diffondiamo la notizia
Non ci crederete…..
ho attivato la nuova promo con tele2, telefonate su fisso illimitate ( scatto 15cent. )
+ adsl flat.
Il telefono, per ora, funziona correttamente e bene; ma internet….
non ha mai funzionato!!!!!!!!!!!!!
ad oggi, 12/03/2008, sono trascorsi un mese e un giorno e non sono mai riuscito a navigare!!!!!!!!!!!!
Non si spiega….
All’inizio la spia DSL sul router si accendeva senza permettermi di aprire alcuna pagina, adesso nemmeno quella…..
cosa fanno, aprono segnalazioni…ma niente …..
e l’ennesima volta che li chiamo ma nessuno che sa dirti nulla in merito….
sono costretto ad utilizzare, come ora, pc di conoscenti e amici….
ma vi sembra possibile?????!!!!!
Che schifo…….
poi scopro questo forum ……e sempre di più capisco e penso ….
sai cosa lasci ma non sai “cosa” trovi!!!!!!!!!!!!!
Tele 2 non funziona, mi ero documentato prima di attivarmi il tutto compreso, ho si’ letto le numerose segnalazioni di disservizio totale, ma pensavo che le disgrazie succedessero sempre e solo agli altri.
NON FATE TELE2
Un mio collega ha attivato telef. Il contratto x il solo telefono con tele 2.
Risultato da quel momento – oltre 10 giorni fa, e impossibiliotato a telefonare e ricevere – lamentele a non finire – nessuna novita
e’ assurdo