Stavo leggendo alcune lettere da voi scritte riguardo ai disservizi della TELECOM ITALIA e non credevo toccasse anche a me o meglio alla mia famiglia.
Spiego, è stato fatto un cambio di intestazione sulla bolletta telecom da mio Zio deceduto a suo figlio, e fin qui tutto chiaro ma POI!! sorpresa, hanno attivato il servizio ADSL Alice Free come accordi presi (a loro dire), senza aver firmato alcun documento, e non solo, hanno effettuato l’addebito della bolletta nonostante ci sia stato un reclamo prima telefonico poi seguito da un fax.
Oggi 23/07/2008 ci ricontattano per dirci che il servizio ADSL è stato potenziato come richiesto da 2 mg. a 7 mg. .
Domanda o consiglio cosa poso fare visto che la persona incappata in questo girone Dantesco non ha nemmeno il PC. e la telecom fa la sorda da tutte e due le orecchie?
Grazie e scusatemi se mi sono spiegato male. ETTORE F.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
No comment…viva l’Italia!!
Non saprei cosa consigliarti, ma ho seguito dei casi simili nelle varie trasmissioni televisive di denuncia.
Spero tu possa risolvere civilmente senza bisogno di un intervento del genere o per vie legali.
Comunque credo tu debba comunque mandare una richiesta di disattivazione,la rogna è che per sapere come e dove devi attaccarti al call center e sperare di trovare qualcuno disposto ad aiutarti….E’ incredibile, già nella vita quotidiana ce ne sono tante di rotture di scatole che è il colmo quando ce ne ritroviamo senza essercele andate a cercare :(!!
scusa ma la adsl free viene tariffata a consumo, quindi in bolletta non ci poaaono essere dei costi se non l’hai utilizzata.
Quindi spiegami bene a cosa si riferiscono questi costi.
inoltre dimmi di dove 6.
ciao