Salta i links e vai al contenuto

Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

di matteo.filosa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

La lettera ha ricevuto finora 506 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43 44 51

  1. 411
    marco -

    @elisam snr è il rumore e tu ce l’hai diviso tra up e down. il down è un pò altino

  2. 412
    elisam -

    come avere il colesterolo o i trigliceridi alti…..
    @marco
    avendo googlato un pò,ho visto che snr vuol dire letteralmente dall’inglese ‘rapporto segnale rumore’ quindi un valore alto dovrebbe significare che la quantità di segnale è molto superiore a quella del rumore. Oppure che il rumore è proporzionalmente basso rispetto al segnale, forse sbaglio qualcosa?

  3. 413
    andrea -

    per Andrea:
    io credo che tu sia un tecnico infostrada o non capisco come mai li difendi a questo modo, il punto è che NOI utenti NON SIAMO DOVUTI AD ESSERE TECNICI ADSL!!!! C….o il servizio deve essere erogato nei termini di legge!!! punto!!! stop!!! il resto sono chiacchere!!! e comunque grazie per l’interessamento che dimostri nel rispondere e aiutare gli utenti, a mio parere dovresti essere meno di parte, cè poco da difendere. Ma daltronde le aziende fanno solo i loro interessi (come tutti daltronde) dovrebbe essere lo stato a garantire e tutelare i cittadini, evidentemente non lo fà o lo fà male…

  4. 414
    carlotta -

    io non credo proprio che andrea si un tecnico infostrada..anzi… è solo un utente gentile…ci sembra così strano che qualcuno in modo didinteressato si preoccup degli altri? eccomi…io sono un’altra persona gentile ;-)! Andrea secondo me vuole dare delle dritte per aiutare a non incorrere in penali nel caso didisdetta… che infostrada sia una bufala rispetto la pubblicità …siamo tuttiqui per questo!

  5. 415
    Andrea -

    Per Carlotta:

    Grazie per le parole volte in mia difesa.

    Persone gentili,educate,non arroganti,il mondo detiene questo patrimonio e lo mantiene preservato con l’ausilio delle stesse.. tu ne fai parte.

    Non mi preoccupo delle “chiacchere”..e non sarei tenuto a dire quale è la mia professione, ma a fronte delle insinuazioni di qualcuno..
    Trattasi sempre di “servizi alle persone”.. nella fattispecie mi occupo di preparazione atletica e rieducazione funzionale.
    Ho un pregresso da ” tecnico “, come qualcuno chiaccherava..ma solo perchè mi diplomai nel lontano ’80/81 come perito industriale…poi il percorso formativo è lavorativo volse verso altre direzioni e obiettivi.

    Have a good day! 😉

  6. 416
    andrea -

    per Andrea:
    tante parole ma non ho ancora capito se concordi sul fatto che
    un azienda SERIA, vende ciò che può vendere e non ‘fumo’!!!
    Potresti anche essere contrario non tutti hanno gli stessi punti di vista a questo mondo, sarei solo curioso di capire se concordi o no…
    e poi se con ‘arroganti’ ti riferisci a me, sarei grato se documentassi qualche mia frase dove sono stato ‘arrogante’ nei tuoi confronti, può darsi che non me ne sia accorto, in tal caso avrò modo di valutare. Grazie.

  7. 417
    Andrea -

    Per Andrea 416:

    Non mi sembrava il caso di rispondere( in questo forum .. perchè si parla di disservizi infostrada) a continui attacchi lanciati in modo subdolo e ripeto arrogante. Sarebbe il caso che imparassi un pò di italiano, o almeno il significato delle parole.. :
    arrogante
    •(agg.), aggressivo, altero, altezzoso, autoritario, borioso, immodesto, insolente, offensivo, prepotente, prevaricatore, sfrontato, spavaldo, superbo, tracotante. Se avessi letto con attenzione i post e conoscessi il significato delle parole(aggettivi in questo caso)non continueresti a provocare come stai facendo, impara la definizione ” arrogante” e vedrai che troverai il tuo modo di porti a mio modesto avviso..(come dici tu”punti di vista”, io uso un eufemismo..”non tutti i gusti sono alla menta”..)le 2 delle 14 definizioni che secondo me ti calzano meglio sono: insolente e offensivo. Insolente, ciò che non è solito, nelle persone educate ed equilibrate,insolente ciò che urta contro l’abitudine e i costumi..strano o arrogante nelle parole e nel contegno. Contegno nei confronti altrui che manco conosci( secondo te io faccio solo “chiacchere”.. tu invece offendi), sei volgare perchè sei scurrile nello scrivere e nel dialogare con me e con chi ha letto, legge e leggerà i tuoi post(vatti a rileggere i post che hai mandato.. sono li sotto gli occhi di tutta la rete)..,offensivo..va da sè.., mi hai dato del fazioso appioppandomi una professione “tecnico infostrada”, ma chi sei? come ti permetti? Ti meriteresti altri epiteti. Ma io non sono come te. Ti faccio notare un’altra cosetta: nella rete e sui forum non è gradita la continua scrittura in maiuscolo perchè prevaricatrice, offensiva,impertinente.. appunto ..”arrogante”.. per restare in tema e nemmeno le parolacce..
    Riguardo al concordare o meno con te…spero tui abbia capito.

    Mi sono permesso di dare indicazioni rispetto la mia personale esperienza con infostrada e basta, tu hai fatto altro.

    Per il futuro sei pregato di non provocarmi ulteriormente, questo forum è dedicato ad altro e tu fai perdere del tempo con le tue insinuazioni gratuite che non aiutano sicuramente a trovare una strada per la risoluzione del problema infostrada.

    Tanto ti dovevo

  8. 418
    andrea -

    Per Andrea:
    Se ti sei offeso perché ti ho attribuito l’etichetta di ‘tecnico Infostrada’ allora chiedo scusa, non credevo provocasse tanta rabbia.
    Tornando invece al nocciolo della questione non ho ancora capito se sei d’accordo con il fatto che un azienda SERIA, dovrebbe vendere solo ciò che può garantire e non ‘aria fritta’, oppure credi che sia del tutto lecito pubblicizzare e promettere servizi per i quali non si può garantire una qualità adeguata ?!?!
    Credo che anche per chi legge questi post trovi più interessante le opinioni concrete in merito all’oggetto della questione (Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta) invece che le considerazioni personali su fatti o cose del tutto fuori tema.
    Grazie

  9. 419
    elisam -

    E’ possibile che mi sia stata alzata la velocità di download (ora quasi accettabile) e abbassata drasticamente quella di upload (ora solo 0.06 Mbps)?
    Da 2 giorni sto notando questo, il giorno prima avevo chiamato il 155
    Oppure è solo una coincidenza?

  10. 420
    francky -

    sono furbi quelli di infostrada , da quando ho attivato adsl tuttoincluso la prima settimana navigavo in download oltre 10 mb tanto e vero che riuscivo ad aprire diverse finestre in streaming anche in hd e andava a la grande , adesso invece nel pomeriggio riesco appena ad navigare a 200kb e al matino presto 4-5 mb

Pagine: 1 40 41 42 43 44 51

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili