Salta i links e vai al contenuto

Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

di matteo.filosa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

506 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 51

  1. 381
    marco -

    @andrea
    copio e incollo i dati riportati sul 19216801 del mio Sitecom adsl 2+ 150n wifi:

    UP Stream 640 kbps
    Down Stream 7168 kbps

    Operation Data / Defect Indication :

    Operation Data Upstream Downsteam

    Noise Margin 23.0 db 12.0 db
    Attenuation 4.0 db 11.3 db

    Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator
    HEC Error 52 10
    CRC Error 99 11
    ——————————

    se anche ho la linea telefonica, io non la utilizzo quindi nessun filtro e nessun telefono collegato e il modem è collegato direttamente all’unica presa della mia abitazione.

  2. 382
    Andrea -

    Salve Marco, leggi e verifica… è interessante e volendo..vale anche per tutti gli altri utenti della rete:

    https://sites.google.com/site/faqadsl/problemi-con-la-tua-adsl/attenuazione-rumore

    In bocca al lupo a tutti.
    Andrea

  3. 383
    Lucio -

    … quel povero cristo di sopra naviga a 2 mega e voi gli fate decine di domande INUTILi ben sapendo che lo state truffando. Spero verrete licenziati da Infostrada alla quale leccate il culo solo perchè vi paga per irretire utenti. Siete dei vermi. Ipocriti.

  4. 384
    Marco -

    Quindi sono vicino la centrale ma i cavi sono pessimi?

  5. 385
    Mauro -

    Se su una linea inseriscono + utenti la banda è condivisa e quindi si riduce quella disponibile per singolo utente. E’ una truffa ad opera dei governanti di telecom e delle altre compagnie. Tutti ci guadagnano eccetto i sudditi da truffare.

  6. 386
    Andrea -

    …ma non ho ben capito sig. Lucio, ma a chi si sta riferendo?
    Io sono utente tanto quanto Marco e altri che scrivono in questo sito.
    La prego di rispondere così capirò meglio e le potrò rispondere.

    Per te Marco, io ho fatto la verifica esposta e sono a 2,7km dalla centrale con 15mbit di segnale al modem, un mio amico è a 500mt ed ha eccellente segnale e parametri,lui ha contratto absolut 8mbit, ed ha 8mbit al modem e anche un pochino di più a volte..misurato con speednet,ma come tutti sappiamo il segnale nn è sempre costante.. tu a che distanza sei?
    Comunque ripeto : se hai solo 2mbit …darei disdetta…e visto che i parametri del minimo garantito lo permettono non devi pagare nulla, leggi il contratto.

  7. 387
    Lucio -

    In questo forum vi sono numerosi infiltrati Infostrada che tentano, con metodi veramente meschini, di giustificare il disservizio PALESE che sta fornendo Infostrada all’utente Marco. Sono i cosiddetti procacciatori di contratti Infostrada che ormai pullulano come le cavallette egizie. Io sono felicemente abbonato a Telecom e pagando puranche il benedetto canone Telecom tanto denigrato viaggio costantemente a 7 mega (o quasi) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza dssrvizi, distacchi, o malfunzionamenti: alla faccia di tutti coloro che scelgono gli altri operatori e poi si lamentano mangiandosi le mani. Pallonari che non siete altro.

  8. 388
    elisam -

    scusate ma qualcuno saprebbe aiutarmin in questo: ho un’abbonamento infostrada a 7,2 mbps perchè in un piccolo paesino è l’unico adsl disponibile, per cui,suppongo, sia una rete completamente telecom da cui infostrada affitta il collegamento. Il problema è che durante le ore di punta la velocita (speedtest.net) scende fino a 0,10 mbps, cosa ovviamente inaccettabile (fuori dalle ore di punta la velocità torna sui 3 mbps, che per me è accettabile). il 155 mi ha detto che è colpa di telecom che in quei momenti taglia la banda a infostrada ( gli utenti telecom a quanto ne so, continuano ad avere la banda ottimale), non so se questa è la versione corretta dei fatti oppure esiste un’altra spiegazione. In tutti i casi vorrei capire come comportarmi, mi conviene disdire l’abbonamento e pagare la penale , oppure esiste qualche modo per cambiare la situazione? grazie

  9. 389
    Andrea -

    …che ci siano infiltrati come li chiama lei…non lo escludo…ma mi da fastidio la sua arroganza nel voler imporre il suo pensiero … Non faccio parte di quel gruppo di infiltrati come lei non fa parte degli utenti sfortunati di infostrada per cui mi chiedo perché’ perde tempo a curiosare e sparlare a sproposito in questo forum dedicato agli sfi…. Utenti infostrada ,se lei gode di un ottimo servizio Telecom a che pro’ il suo commento denigratorio? Puo’ aiutare qualcuno o parla a vanvera? Forse lei vuole solamente provocare per litigare con qualcuno o per sfogare qualche sua paranoia…si cerchi uno spazio diverso perche’ qui perde tempo.

  10. 390
    Andrea -

    Per “elisam”: buongiorno, hai scritto: “ho un’abbonamento infostrada a 7,2 mbps perchè in un piccolo paesino è l’unico adsl disponibile, per cui,suppongo, sia una rete completamente telecom da cui infostrada affitta il collegamento”…, credo che se telecom affitta come di fatto è (a parte alcune centrali che sono di pertinenza infostrada a detta loro, ma le linee cavi no) le linee ad infostrada e quest’ultimo gestore ti procura questi problemi poco puoi fare…dai disdetta. Consiglio leggere i post dal 351 al 386 ci sono info che ti potrebbero interessare.
    Comunque leggi il contratto per intero.

Pagine: 1 37 38 39 40 41 51

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili