Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io sono della prov. di caserta, circa 6 mesi fa son passato da telecom a infostrada attivando “tuttoincluso” con adsl a 7 mega. all inizio andava bene poi dopo un mese…. ora al max va a 200 kbs
Dicono ke il problema è il mio pc
che mi consigliate.
Giuseppe
Per Peppe
Potresti intanto controllare come funziona Infostrada nel tuo comune utilizzando ad esempio i dati forniti da un sito come http://www.netindex.com/ poi “go to my location” o un altro sito che puoi trovare con Google.
Verificato che Wind nella tua zona funziona meglio di quanto non accada a te, puoi entrare nel tuo router e verificare la “Velocità di connessione downstream”.
Se la velocita di connessione che leggi nel tuo router è alta e il tuo pc naviga lento allora è probabile che il problema sia nel tuo pc; se la velocità dentro il router è bassa non è colpa del tuo pc. Ti consiglio di telefonare al 155 insistendo all’infinito dicendo che il tuo contratto è tot ma dentro il tuo router c’è altro parametro.
Leggendo i post qui sopra c’è chi sostiene che Wind ha la possibilità di “ingannare” il router facendogli registrare una velocità di banda a disposizione che in realtà non c’è. A me però non è mai capitato.
Gian Maria grazie del consiglio… stasera appena torno a casa proverò, poi ti faccio sapere ciao
Spendere di meno significa navigare piu’ lenti.
Se non siete raggiunti dalla rete del gestore alternativo a Telecom Italia rimanete con Alice perche’ poi per “ritornarci da pentiti”, occorre aspettare molto tempo.
Sono stato obbligato a cambiare gestore .
Non ho mai ricevuto risposte concrete e risolutive al problema.
Connessione ballerina tutta la giornata ogni due minuti stacco della connessione. Problema che dura ormai da 6 mesi.
Solite risposte stacchi il pc parli con un cellulare( costretto a comprare un cellulare con scheda wind) riaccenda il pc le cambiamo la modulazione alcune volte attese snervanti e poi riattacco del telefono.
La mia pazienza ( tanta) ha raggiunto il limite
Spero di essere l’unico con questi problemi con wind infostrada
Mi e’ venuto il dubbio che fosse il computer. Mi sono spostato da un vicino con altro gestore il tutto funzionava perfettamente la connessione non si e’ interrota per 24 ore
@ nicoola
non sei il solo: mi è capitata la stessa cosa, infine uno degli operatori contattati ha consigliato il cambio del provider (fornitore di servizi). I wholesalers (rivenditori di servizi appartenenti a TELECOM) ad una medesima linea attribuiscono + utenze sicchè offrono un servizio FALSO a prezzo “conveniente”, FINGENDO una concorrenza INESISTENTE. Questo è il “libero” mercato in Italia, denominato più propriamente: MONOPOLIO MAFIA POLITICA E MANAGERIALITà INUTILE AVIDA E CORROTTA.
Siamo “governati” da SCIMMIE! Iniziamo a svegliarci dal letargo diffuso con il raggiro dell’individualismo. C’è gente che sacrifica la sua vita e fatica solo per SVEZZARE questi banali PARASSITI.
Salve da circa una settimana ho il medesimo problema, prima tutto apposto, adesso viaggio a 200k a stento. Non so più cosa fare sinceramente, ho chiamato 8 volte il supporto telefonico con risultati 0. Io abito a Quarto provincia di Napoli.
Io abito a torino e non ho problemi di campo.Sono passato da fastweb a inforada,non so perche l ho fatto,i video su youtube vanno lenti tutto si deve caricare il triplo del normale e il pc ha 1 e mezzo e non e pieno,ho cambiato la scheda video un po di tempo fa ora voglio tornaare a fasweb o qualcosa che non sia infostrada
Infostrada fa schifo… gli operatori? cafoni e maleducati.. la maggior parte di loro non sanno risolvere nessun problema tecnico… le fatture le inventano.. e per di più mi hanno fatto cambiare 3 modem ( spendendo un sacco di soldi.. ) risultato la connessione dello speed test è 0,75mps …. ottimo per un tutto incluso a 8 ???! ehhh!!!!
devono fallire!
A fine aprile sono passato a infostrada pensando di risparmiare e perchè il rappresentante mi ha detto che avevano installato le centrali nella mia zona, e sono passato dai 5 mega di telecom ai 0,2 mega di infostrada. Lo stesso giorno che mi hanno collegato ad infostrada ho telefonato al call-center, ed è incominciata la solita tiritera, stacchi tutte le prese, forse il suo router è vecchio, ecc….. ho fatto presente che con telecom non c’erano problemi mi hanno detto che dovevano fare dei test. Sono passati alcuni giorni e dei test nessuno ne sapeva niente… morale della favola, a distanza di nemmeno un mese ho chiesto di nuovo la migrazione su telecom…. pagherò la penale (circa 100€) ma almeno potrò usare internet tranquillamente. Giuseppe dalla provincia di Brindisi