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Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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X Michele: anche io allettata dal prezzo ho sottoscritto Absolute ADSL e anche io ho ricevuto le informazioni che hanno dato a te, ma poi di fatto non riuscivo a navigare, il discorso dei 40 euro per fare disdetta è il minore dei mali, se i tempi fossero ragionevoli.
E poi hai 10 giorni lavorativi dall’attivazione della linea per chiedere il recesso e rientrare con il tuo precedente operatore senza pagare niente, ma il problema è che loro se la prendono comoda…mi hanno fatto venire l’esaurimento nervoso, ore al telefono con l’assistenza clienti, operatori che una volta ti dicono una cosa e il giorno dopo ti dicono l’esatto contrario…
Ti consiglio di pensarci molto molto bene prima di decidere!
è inutile che ve la prendiate più di tanto.
I sistemi sono studiati nei dettagli da chi li fa e non cambieranno, a meno di drastici interventi.Mi spiego:
funziona così e loro (i gestori) lo sanno, che vi credete, ma la cosa non li tocca più di tanto, anzi per niente.
L’intervento drastico è (tradotto e reso comprensibile) una
bella class action all’americana, in cui i consumatori, le associazioni dei consumatori, si riuniscono a reclamare qualcosa
appoggiati da avvocati con le p… ed in tribunale ottengono quello per cui si battono.
In Italia, al contrario, siamo un paese di cazzoni, che tra l’altro ci odiamo e ci diciamo cattiverie già di prima mattina tra di noi, che ognuno guarda solo la sua tasca e quello che ne può guadagnare da una cosa senza preoccuparsi magari del danno che sta facendo al prossimo, figuriamoci se si riesce ad organizzarci in una bella class action, tutti belli compatti, e giù a testa bassa a rompere il c.. ai provider in tribunale..
Ma questa signori, nel nostro paese, è solo UTOPIA!
Lo sfogo di metà giornata è finito! ;P
Statemi bene
ciao ragazzi io ho sottoscritto infostrada 20 mega , come sappiamo i 20 mega non li vedaremo mai (apparte rari casi di superculo e di solito chi ce li ha non sa nenache come usarli) ho 12 mega…sono sodisfatto!!!
hahaha
pero io vi pregherei di dirmi una cosa se qualcuno ne sa piu di meno perche io veramente non ci arrivo, perche youtube in full hd dei giorni va come un razzo e dei giorni si blocca in buffering?? avendo una 12mega??? perche???
volete farvi due risate? domenica scorsa mi sono accorta che la
connessione internet era davvero molto lenta, basta pensare che per
caricare un allegato di un e-mail ci ho messo 5 minuti; però mi sono
detta: “sarà un caso… è domenica… potrebbe essere un problema
della mia linea…”
Caso strano, lunedì pomeriggio telefona un operatore e ci dice: “Sa,
con 3€ in più al mese può avere la connessione a 20Mb…”
Io allora incuriosita, vado a fare un rapido test per vedere la mi
velocità di connessione (cosa che faccio una volta ogni 2/3 mesi, e
cosa scopro?!
Che !!!stranamente!!! la mia connessione è 1/4 di ciò che era prima di
domenica (cioè sabato)…..
Sto cercando il contratto che sottoscrissi con loro, appena lo trovo
vedete che gli combino. Stì cretini!
Sempre io e sempre peggio…oggi ho toccato il fondo 8 kb/s. Forse sarebbe interessante anche mandare una bella raccomandata a Fiorello chiedendogli se sa che sta mettendo la faccia su un’azienda così poco seria e poco customer oriented. Ciao
Bella l’idea di mandare una raccomandata a Fiorello. Chissà se riusciremmo a fare perdere un “testimonial” a Wind…
Che vi piaccia o no il caro signor Fiorello è pagato profumatamente per fare quella pubblicità.
Bisognerebbe invece disdire in massa gli abbonamenti a questa ciofeca di linea ADSL visto che funziona così malamente.
Solo così la sistemerebbero.
Ragazzi, non ci crederete mai!!! Ho trovato due ragazze operatrici tecniche di Wind (di cui una merita di ricordare che si chiama Cinzia mentre dell’altra non ho afferrato il nome) che mi hanno risolto il problema!!! Non hanno nemmeno cominciato il solito ritornello stacchi il pc, lo porti alla presa del telefono che è vicino alla porta d’ingresso… e le solite cavolate che conosciamo bene.
Hanno fatto loro lo speed test, mi hanno detto comunque che mi stavo sbagliando ma per magia, appena ho abbassato la cornetta mi sono accorto che il mio pc non era più connesso. Ripresa la connessione dopo un minuto mi sono ripiazzato su 7999 mb! Che sogno!!!
Spero che anche voi possiate telefonare e parlare con le mie due operatrici.
ho sottoscritto un contratto all’inizio di Gennaio, ma, dopo avermi attivato la linea telefonica, non ho saputo piu’ nulla per l’adsl. mi era stato detto che entro il 26 febbraio avrei avuto tutto a posto. ho chiamato mercoledi’ 2 marzo: “entro venerdi’ sara’ tutto ok”. poi venerdi’ 4 marzo: “stiamo provvedendoù; ci sono piccoli ritardi”. oggi, 7 marzo, mi viene consigliato di inviare una raccomandata per lamentarmi del servizio ma che, con molta probabilita’, data le tantissime lamentele che hanno sul groppone, la cestineranno subito. che bello!!!
Ragazzi ho già fatto teletu da più di un anno e devo dire che non ho mai
Avuto nessun tipo di problema !! Internet va che una meraviglia !!
L’importante la copertura !!!Un mio parente lavora per teletu e mi ha
Fatto lui questa offerta quindi se vi trovate male con infostrada!?La
Vostra risposta e teletu e non pagi nessun canone,con dei prezzi
Convenienti!!!!!!!