Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissimi è tutta una truffa!!!!!!!!!!! non vi cambiate ne adsl ne pc e ne linea telefonica perchè spendete soldi inutilmente anche perchè qua i soldi ce li sudiamo!!!!Questi di infostrada fanno fare le solite cose di routine ma vi assicuro che il serv clienti è pienamente cosciente della truffa. Il punto è che non possono fornire una linea 8 mega a tutti i loro clienti. Se guardate in giro tutti si lamentano di questa nuova offerta infostrada e sicuramente troverete riscontri su ciò che sto dicendo. Se dovete spendere soldi usateli per cambiare gestore telefonico o altrimenti accontentarci della velocità internet ce ci concedono.Un saluto
la cosa buffa è che molto spesso infostrada dice che è un problema nostro, la linea vecchia, il computer obsoleto, ecc. Peccato che nel tardo pomeriggio si naviga sotto i 56k mentre all’alba a 5 mega.
Non cambiate operatore, esatto.
Rimanete semmai con telecom anche se costa di più. Al massimo si fa una mozione per far abbassare i costi ma infostrada mandatela a fan… Truffatori di …! Sono dovuto ritornare a telecom alla fine. e che ….
Dopo 2 mesi che ho fatto il rientro in telecom posso dire che
effettivamente la diffrenza c’è e parecchio.
Ora ho una 7Mbit VERA sia a livello nominale, tecnologia adsl2+ e non
avuto MAI ma dico MAI rallentamenti significativi durante l’arco della
giornata.
Stesso impianto stesso modem etc.etc. no infostrada era come avere un
modem 56k per gran parte della giornata.
Prima di fare il rientro in telecom ho avuto un paio di conversazioni
con il loro serivizio quasti, ho trovato un tecnico onesto che mi ha
detto tra le righe che il problema era il sovraccarico della loro
porzione di centralina (ovvero avevano più utenti di quelli
supportati). Fatta la richiesta di rientro in telecom vengo contattato
da un commerciale che cerca di farmi delle proposte di sconti etc.
alchè io adduco motivazioni tecniche al mio rifiuto (centrale in
wholesale satura) il commerciale in difficoltà cerca di smentire
questo fatto dicendo che questo tipo di problemi non esistono:
ovviamente rifiuto senza neanche ascoltare le loro offerte.
A voi le conclusioni sull’onesta di infostrada
Io ho chiamato telecom per rientrare visto che infostrada è morta del tutto,mi hanno risposto che non possono accettare la richiesta perchè anche la linea loro è satura e completa e non prendono altri contratti al momento!!!!!!!!!!La ragazza mi dice che può mettermi in lista e quando sarà possibile mi richiamano.Deludente e assurdo che fanno a fare promozioni e pubblicità per poi non avere servizio……
INFOSTRADA E’ UNA TRUFFA !
Durante il giorno navigo come se avessi il mio vecchio model da 56 K. Inutile telefonare per assistenza tecnica: ti raccontano le solite ‘balle’ di routine.
Ma le authority che fanno !!
Dirigenti e impiegati (pagati da noi) prendono solo lo stipendio e permettono questo scempio ???
…. se fossi più giovane me ne andrei a vivere all’estero: questa è un’italietta da quattro soldi ….. e non solo per la telefonia.
ho telefono e adsl tutto incluso e non riesco a collegarmi alla rete e quando ci riesco la mia adsl e’ lentissima. cosa devo fare?
Rossana cambia operatore (ovvero ripassa a telecom) se hai possibilità
economiche in tal senso. In alternativa devi rinunciare all’adsl.
Purtroppo ci truffano. INFOSTRADA DOVREBBE SCRIVERE SUI PROPRI CONTRATTI
CHE LA LINEA ADSL CHE RIFILANO E’ UNA LINEA CONDIVISA (ovvero non
dedicata come quella della telecom) COSI’ SAREBBERO PIU’ TRASPARENTI!
Ci hanno scocciato! La vera concorrenza in Italia non esiste perché la
Telecom resta l’unica proprietaria dell’infrastruttura telefonica e a
banda larga.
Buona fortuna a tutti
In Italia è tutto una truffa ed è tempo che ci svegliamo perchè altrimenti finiremo tutti molto male! Altro che ADSL! Soprattutto iniziando a convincerci che il diritto di difendere la propria vita contro gli abusi degli INETTI al “potere” è un DIRITTO SACRO!
Salve a voi tutti, sono della provincia di Modena e volevo sapere se
quelli della mia provincia hanno i miei problemi:
ho libero adsl flat da 7 mega da 3 anni( da quando è arrivata in paese)
ma da metà settembre 2010 ho seri problemi di banda la sera dalle 20
alle 22, non arrivo neanche a 56 kbps dell isdn o che avevo con telecom.
Come faccio a disdire il contratto con libero? devo fare una
raccomandata a loro o ci pensa telecom in automatico?
grazie a tutti