Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
comunque un pó più caro degli altri la telecom ma secondo me ne vale la. pena come sky .
wiwa il 187 un po lunga l attesa ma rispondono
Fermi tutti… il problema non sono solo i rivenditori!
Ero con Telecom e per tre anni tutto ok veloce, affidabile e se c’era un guasto (raro) dopo la segnalazione tutto ok! … poi da qualche mese… il tracollo!
I problemi sempre gli stessi, rallentamento della linea a volte completo blocco e persino problemi di fonia.
Ma quando lo segnalo cominciano le scuse…”centrealine troppo lontante”, “sono problemi della sua linea interna”… le solite boiate! Poi incavolandomi con uno dei tecnici che mi contatta per l’assistenza… arriva un’ammissione senza troppi panegirici:
“In questa zona, mi dice, abbiamo attivato negli ultimo mesi, 300-400 nuove ADLS (perchè molti nuovi edifici sono stati costruiti!).
Semplice… le infrastutture (le centraline) sono sempre le stesse… e non reggono il carico!”
A questo punto dopo aver fatto i controlli del caso (privatamente) sul mio impianto interno… decido che voglio una conferma…
Passo ad Infostrada… e magicamente… si ripete la scena da voi descritta nei precedetni post…
Prima tutto ok… poi dopo un mese… come Telecom!!!
C’è poca da fare l’ADLS in Italia è una truffa e concordo con chi lo ha affermato prima di me…! E lasciate perdere operatore principale o “wholesaler”… la cosa è molto più grave…MANCANO INFRASTRUTTURE ADATTE e ADEGUAMENTO DELLE RETI ALLA RICHIESTA DEL MERCATO!
Una cosa è sicura: adesso ho lo stesso servizio scadente di prima MA almeno pago molto meno… e alla fine dei primi 12 mesi li manderò anche a quel paese in ongi caso!
E’ una vita che io parlo di adeguamento di infrastrutture e investimenti
(do you know banda larga?). Le aziende che gestiscono l’ADSL in italia
investono poco sulla connettività e ci danno connessioni davvero
pessime. Andassero tutte a quel paese.
sono dei magnacci incapaci, pensano solo ad arrcchirsi sulla pelle degli altri… non hanno alcun valore che motivi la propria esistenza… che motivi al servizio della comunità a cui appartengono. I manager son solo avidi fannulloni che dispongono provvedimenti atti a coartare arricchimento personale dai sacrifici altrui: sono come i PARASSITI. Vorrei sapere se quanto da loro prodotto equivale lo stipendio ricevuto… ne dubito, per il semplice fatto che non è possibile, eccetto per wanna marchi.
Non riesco a capire… Li devo chiamare ogni giorno o no? Chiamandoli ho notato un miglioramento abbastanza favorevole!Di giorno tocco i 8-9 mbs di navigazione di sera non piu di 3!Raga diamoci una mossa cosa possiamo fare? Facciamo un blog o qualcosa dove la gente che si lamenta per un motivo piu che giusto lo veda anche gli operatori di tutte le adsl magari ci sara il mglioramento ma se stiamo fermi qui a lamentarci niente e nessuno mai ci aiutera!
Mi stanno tempestando di telefonate per passare da alice a infostrada. Ho fatto la
verifica e il mio numero non rientra nella loro rete (ove l’avessero) ergo si
appoggiano a rete telecom. Alla successiva telefonata chiedo spiegazioni e mi dicono
che non è così e che hanno centraline loro. Bo! sono scettico.
Il risparmio forse c’è (ci sono 15 cent alla risposta) ma ho paura del tranello che nel
forum ho letto (prima veloce e poi diventa una tartaruga). Meglio non rischiare,
spendere qualche euro in più e aspettare almeno che infostrada diventi proprietaria
delle linee. Siete d’accordo?
Ciao a tutti,vorrei confermare che sono nella stessa situazione,ho infostrada da anni ed è sempre stata coerente prima da 4 mega poi al passaggio 7,da un’annetto la mattina si arriva a navigare sui 5 mega,ma dalle 19 crolla a 56 kb o si blocca quasi a zero!!! (vari test e varie lamentele all’assistenza)con risposta di cavo saturo…
Cosi ho pensato che avendo un amico al piano di sotto con Alice fosse giusto fare un controllo incrociato,è la stessa identica cosa,crolla tutto,e si che siamo a 500 metri dalla centralina Telecom…
Che fare?Dove possiamo lamentarci?E’ inutile a questo punto fare il cambio gestore non cambia nulla….
salve ho infostrada 8 mega poi me l’hanno scesa a 4 dicendo problema di centrale e poi dopo ripetute chiamate, mi hanno detto che era la mia linea telefonica. Ora domanda che ho fatta anche a loro: se pure fosse 4 mega NON DOVREBBE SCARICARE A 56 KB!!!!!!!ma dai 200 ai 400 KB bene o male!!!!! loro dicevano tante soluzioni idiote che alla fine da quel ke ho capito anche da voi è che una soluzione non c’è; loro non sono in grado di offrire un servizio ADSL non sanno neanche cosa sia. Quello che vorrei sapere c’è qualcuno a cui è andata bene? o tutti infostrada 8 mega sono stati truffati????Poi volevo dire a voi tutti che c’è un sito per quelli che vogliono reclamare in cui sono riportati tutti gli indirizzi e-mail adatti…..purtroppo non potendo allegare alcun sito concludo dicendo chi cerca trova………….
Io sono stato truffato.
I primi giorni andava a 6 anche di sera.
Dopo si è stabilizzata sempre su 0,5-1,0 max di download. Uno schifo.
Ho deciso di ripassare, malgrado i costi, a Telecom. Purtroppo l’ADSL mi serve, che ci posso fare se il servizio di Infostrada è una immane cagata? Sono delle merde e basta. Con Telecom andavo fisso fisso sui 7.
Fin quando me lo posso permettere mi terrò Telecom, quando non potrò più sostenere le spese di questo c.... di canone allora mi toglierò di nuovo la linea. Comunque mi hanno rotto tutti quanti i co......, è davvero un attentato sapere che in italia l’ADSL costa così tanto, e che c..... Ciao
Ciao a tutti, volevo dire che io sono abbonato con infostrada e da 3
settimana non mi fa collegare a internet per un motivo sconosciuto.
Cambiato ADSL, cambiato computer, controllato la linea,….
Da 1 settimana che chiamo ogni due giorni, mi fanno riconfigurare l’adsl
e poi, siccome il problema persiste, mi dicono che contatteranno a
tecnici e in 2 giorni lavorativi richiameranno…. MA NIENTE!
L’unica speranza che mi rimane è di minacciare di cambiare gestore, o
cambiarlo….