Salta i links e vai al contenuto

Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

di matteo.filosa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

506 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28 51

  1. 251
    Mauro -

    gli altri “provider” affittano da telecom, eccetto in alcuni casi fast web che nelle zone non coperte affitta da telecom e NGI che opera limitatamente ad alcune aree geoagrafiche.

    i “wholesalers”, ossia rivenditori,impiegano una medesima linea per ospitare una pletora indefinita di utenze… IN PRATICA VENDONO UN SERVIZIO INESISTENE… lo “stato”/politici magnacci e l’autority tacciono consentono e lucrano…

  2. 252
    Jacopo -

    Salve, confermo in tutto e per tutti i disagi che si hanno con questo gestore: ho una adsl da 4mbit poi upgradata a 7, non è mai andata a piena velocità, anzi ultimamanete è addirittura pegggiorata.
    Recentenmente ho anche sostituito l’impianto telefonico di casa e al momento di collegare il nuovo impianto ai cavi è scomparso totalemte il segnale (telefono e adsl); la gestione guasti è penosa e gli operatori come già detto sono maleducati e arroganti.
    Il guasto aperto si riservano di chiuderlo in 3 giorni lavorativi e se provi a sollecitare la perdi la priorità acquisita.
    Dopo 2 giorni hanno comunque risolto il quasto ma adesso da dati del modem la mia adsl è tornata una 4Mbit!!!

  3. 253
    salvatore -

    Infostrada ti fa una vera e propria truffa infatti ti vendono un adsl a 8 mega e cio va bene per alcune settimane poi da 8 scendono a 2 mega perche dicono………….
    Il fatto e che in una centrale loro hanno una quantita di mega da dividere per un certo numero di utenti e chiaro quindi che , o se possono aumentano quei mega oppure diminuiscono i numero di utenti ma cio comporta comuque una DININUZIONE DI GUADAGNO allora perche non inventari le scuse piu svariate possibili?Tipo la vostra linea non supporta gli 8 mega ,certo ma come mai io con fastweb non avevo problemi e ora con infostrada a malapena riesco ad aprire le pagine web,e come mai i primi giorni con infostrada il problema non c’era?Mi dicono che la mia connessione si interronpeva continuamente allora loro per stabilizzare la connessione l’hanno abbasata a meno di 2mega e ora non riesco a fare nulla e poi chi dice a loro che devo tenere il modem acceso e continuamente se io internet lo uso solo ogni 2 minuti?Il fatto e che sono inbroglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. 254
    Elio -

    Provate la telecom (sippe di vecchia memoria) velocità media 40
    kbit/sec. Non esistono gestori esiste un gestore dell’ultimo miglio, la
    sip-pe stalinista!

  5. 255
    Mauro -

    Esattamente: non esiste concorrenza in termini di adsl. E’ una truffa orchestrata dai magnacci avidi politici e dagli avidi magnacci inetti dei manager. SONO SOLO DEI LADRI!!!! I WHOLESALERS VENDONO UN PRODOTTO FITTIZIO, FALSO! chi ci perde!? i soliti noti: il popolo SUDDITO!

  6. 256
    pllumb -

    con infostrada non vale la pena fare contrada pena si apre la pagina si disconete e imposibile aprire la pagina o ciamata oparatora mi ano risposta che cuesta la linja e fai come ti pare io contrada o fata per 7 mega ma par aprire la pagina ci vuole 5-6 secondi pena stai per scaricare un programa disconete ti lasca tutto meta non riesci navigare scorevole sul internet lunico cosa da fare devo cambiare operatdre piu presto posibile con telecom italia navigava 7 mega giusto ma o zbagliata che o fata dizdeta distanti salutti tutti

  7. 257
    jacopo -

    Sono sempre lo Jacopo di prima.
    Ovviamente sono “rientrato” in telecom e magicamente ho la mia adsl a
    7Mbit che ormai da 5 giorni va perfettamente a tutte le ore del
    giorno.
    Scarico a 800Kb/sec e navigo in assoluta tranquillità.
    Anche il costo in pratica è ormai identico.
    Il problema secondo me non sta tanto nel “monopolio” telecom ma:
    1 – il wholesale dovrebbe essere gestito a livello normativo in modo
    diverso, non spacciandolo per servizio vero in quanto non lo è
    2 – L’ultimo miglio è un problema non tanto di monopolio ma quanto di
    scarso ritorno degli investimenti per il gestore che porta le linee in
    zone svantaggiate, quidi basterebbe incentivare o questo tipo di
    investimento o tecnologie alternativa.

  8. 258
    Luigi -

    Ragazzi anch’io ho infostrada ed ho notato la stessa cosa.
    Durante la prima settimana dopo l’attivazione mi andava a 5Mb puliti,
    dopo poi è calata a 1,5 fissa.
    Non è possibile una cosa simile e che diavolo. I miei soldi non li vado a buttare. Se hanno problemi con l’infrastruttura o non acquistano apparati validi è inutile che fanno tutta sta pubblicità-MENZOGNA! Qui partirà una bella denuncia dal mio avvocato, mi hanno strarotto. Inoltre la telecom sappiamo bene che va OK però i costi sono alti! Troppo alti in italia per un’ADSL!

  9. 259
    Infotruffe -

    grazie a dio che ho trovato un forum del genere!!!
    pensavo ad essere l’unico!!
    cacchio io sono stato da sempre con infostrada e le prime 2-3 settimane e andato bene (tempo per la recessione del contratto) poi kaboooom 10 kb e da li me la so sempre presa ander c… cacchio io nn so che fare..
    ora vorrei mettere o fastweb o alice cosa mi consigliateeeeeeeee?????
    Vabbe io ve saluto e bona fortuna rega Ciao

    DANILO

  10. 260
    Costantino -

    Ciao a tutti mi chiamo Costantino.Vorrei descrivere anchio il mio problema.Che è quasi il stesso vostro.Penso di avere infostrada gia da un bell po,cioe un anno e qualcosina in più.Mi sto rompendo pure io e la mia pazienza sta andando oltre il limite…all inizio avevo un abonamento di 8 mbs down e 512 kbps upload beh per i primi 2-3 mesi tutto una meraviglia poi pian piano vedevo che il upload rimaneva lo stesso ma il download si abassava ai 6 e ai 5 mbs mentre leggevo articoli in giro avevo visto che esisteva anche l’infostrada a 20 mbs vabbe ho detto beh pago 10 euro in piu ma me la prendo e navigo quasi il triplo piu veloce… sempre al inizio i primi 2-3 mesi velocita di 11-12 mbs non di piu! poi pian pian erano 10 poi 8 piu oggi proprio ora mentre scrivo mi ritrovo con neanche 3 mega down e 0.74 mbs upload li ho chiamati e richiamati mi hanno detto che c’è un guasto sulla mia linea ed entro 24 ore sarebbe tutto risolto beh niente di niente dopo 2-3 giorni avevo 7-8 mbs questo era circa 1 settimana fa e oggi mi ritrovo a 2-3 mbs beh allora sto pensando verramente ragazzi lasciate stare questa infostrada e trovate qualcosa di meglio se avete consigli datemi per ora sto pensando di fare un contratto di 20 mega aliCE!

Pagine: 1 24 25 26 27 28 51

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili