Salta i links e vai al contenuto

Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

di matteo.filosa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Adsl Libero Infostrada, navigazione lenta

506 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 51

  1. 241
    daddy 93 -

    Vorrei chiedervi un paio di cose ….essendo in mano a tele2 so cosa vuol dire connessione lenta (quando mi va bene arrivo a 0.8MB di download su 7 mega promessi) e vedendo cosa consiglia speedtest infostada è la migliore nella mia zona (sora/FR/) insieme a telecom(che però nn gode di fiducia in mio padre (che deve firmare) per problemi già ricevuti) quindi vorrei chiedere il servizio absolute di infostrada ..le domande sono.. è coperta la mia zona? avendo modem e numero fisso devo paga qualcosa di attivazione? c’è qualche impiccio che devo sapere prima? o altro?…..
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI …. p.s. vi chiedo solo di essere veloci nel rispondere in quanto la mia soluzione attuale con tele2 è insostenibile……

  2. 242
    Svyato91 -

    Anche io ho dei problemi con infostrada, ho il contratto tutto incluso e devo dire che a volte internet va` bene ed altre no, tipo sto connesso dalle 18 alle 20 con la velocita 4-5 Mbit/sec sui 7 mega promessi, e poi dopo le 20 registro un crollo impressionante della velocita` fino ai 0.20 Kb/sec… Infostrada davvero e` un presa per i fondelli, ho passato due settimane a chiamarli giorno per giorno ma non vedo i risultati, insomma io vi sconsiglio infostrada!!11

  3. 243
    Alessandro -

    E’ una vita che ho infostrada.
    Ho iniziato nel 2000 con la dial up e quindi sono 10 anni che sono con loro.
    Ho avuto problemi da quando ho iniziato con le prime adsl.
    Al momento, dopo aver usufruito dell’upgrade gratuito da 4 ad 8 megabit posso dire che i problemi sono purtroppo piu’ frequenti.
    Al momento ( Ed e’ da 3 giorni che sta andando avanti la cosa ), la connessione e’ altalenante dandomi un massimo in download di 200k circa ed ho picchi di latenza che vanno dai 20 ai 200 ms.
    Posso anche arrivare a pensare che stiano effettuando dei lavori, ampliamenti di centraline o quant’altro, ma la cosa che piu’ mi da fastidio e’ il non poter parlare con nessuno di competenza che mi possa dire “Stiamo lavorando nella sua zona, abbia pazienza”.
    Pazienterei anche, ma vorrei sentirlo da loro che c’e’ un problema a cui stanno lavorando.
    Chiamando l’155, ci sono solo risponditori automatici.
    Il forum e’ irraggiungibile e via mail non e’ possibile scrivergli.
    L’unico modo e’ mandare una raccomandata.
    Non mi pare serieta’ verso chi come il sottoscritto, si serve dello stesso ISP da 10 anni.
    Mi auguro davvero che le cose possano cambiare perche’ oggi come oggi, di scelta ce n’e’ tanta ed io sono stanco di utilizzare una connessione che pago con soldi buoni, in questa maniera.

  4. 244
    Mauro -

    @ luca C.

    LA COLPA DI TUTTO è DEL MONOPOLIO TELECOM E DELLA CORRUZIONE DEI POLITICI CHE NON SVOLGONO IL LORO DOVERE e che favoriscono questo monopolio; politici che non sono servitori di stato ma profittatori e traditori. Telecom, ALTRO CHE CONCORRENZA! La tecnologia appartiene a Telecom! LA DEMOCRAZIA è PARTECIPAZIONE, è ASSUNZIONE DI RESPONSABILITà e controllo, ALTRO CHE CALCIO TETTE E CULI!
    Se vogliamo possiamo contattare mi “manda raitre” e richiedere convocazione dei manager di telecom, tele2, infostrada e degli altri wholesalers, coinvolgere il ministro delle telecomunicazioni accusandolo di inadempimento verso i cittadini elettori nell’esercizio delle sue funzioni, e chiedere sostegno alle associazioni consumatori.
    Nel caso in cui si sia d’accordo si avvisi.
    Lamentarsi no è inutile, serve a confrontarsi, poi è anche vero che in italia tutti si lamentano della mafia, ma la mafia si manda al potere… bisogna anche capire cosa vogliano gli italilani…. credo che la botte piena e la moglie ubriaca sia una similitudine molto intelligente. Più di mi manda ra3 no potemmo ottenere, io sono favorevole anche all’impiccagione del ministro delle telecomunicazioni per tradimento del suo ufficio… tradimento della costituzione e attentato alla democrazia, colpe che considerando le sue mancanze sussistono tutte…
    Da noi i corrotti vengono beatificati… ricordalo…
    Se partecipate al blog di Grillo noterete che c’è gente che propone di cacciare i politicanti… io penso che per tutti i problemi questa sia la sola soluzione (ormai viviamo in dittatura, una dittatura basata sulla corruzione e la violazione dei diritti altrui). Di cosa meravigliarsi? io sono contrario al terrorismo, io sono invece favorevole a fare una rivoluzione democratica. il buonismo e il silenzio non servono a nulla, servono solo a legittimare i mafiosi al potere. IO NON HO PAURA DI QUESTA GENTE, dei loro titoli e della loro arroganza… a me questi esseri fanno ridere.

  5. 245
    Mauro -

    AZIONE PERSONALE

    qualche settimana fa ho telefonato al ministro per lamentarmi, mi ha risposto un segretario…

    diversi mesi fa ho scirtto mail al ministro minacciandolo di querela, e chiedendo se per caso prende soldi da telecom…

    come singolo qualcosa faccio… ma comunitariamente parlando, la gente è troppo codarda ed ignorante! ignorante perchè viene presa in giro e gli sta bene così!

    chi non ha rispetto di se stesso, non ne riceve… .

  6. 246
    massimo -

    adsl infostrada è una grande fregatura , non si naviga mai oltre i 2 mega, sai che fanno i signori di infostrada , nelle centrali telefoniche se devono dare 8 mega a utente , ne danno solo 2 e riescono a mettere un numero di utenti per 4 volte , cosi guadagnano per 4 volte , per questo riesono a fare tariffe con il 30 % in meno di telecom , ma dopo ti danno un servizio pessimo , ma pessimo rispetto a telecom ,

  7. 247
    Andrea, Rovigo -

    brutta esperienza anche per me:
    ADSL non funzionante (lentissima solo in orari poco trafficati);
    assistenza latitante: dopo centinaia di telefonate risponde un ragazzino che ti liquida
    in pochi secondi promettendo una verifica (che non ci sarà mai).
    Disdico e mi continuano a far pagare il canone fino allo scadere dei 18 mesi senza liberarmi la linea.
    Per liberarmene sospendo il RID e mi arriva la lettera del recupero crediti.
    Ora finalmente mi sono liberato da Libero e con Fastweb vado alla grande.

  8. 248
    giuseppe -

    Ciao a tutti,meno male che esistono questi forum!ragazzi il giorno 5 maggio
    mi devono consegnare il modem voip di infostrada,arrivo gia’ da una brutta
    esperienza con la chiavetta di vodafone (lentissima ma tenuta 2 anni per non pagare 140 €)
    leggendo il forum spero di non entrare in un altra fregatura.
    cosa diavolo devo fare ? se qualcuno mi puo’ rispondere lo ringrazio
    in anticipo. un saluto a tutti gli incazzati cmq e’ una vergogna.

  9. 249
    Andrea -

    Salve, stavo facendomi tentare dalle offerte di un operatore infostrada e fortunatamente ho preso tempo per leggere le recensioni su persone che prima di me hanno usato il servizio infostrada. a questo punto non sono piu così convinto, io ho un contratto tutto incluso con telecom e tutto funziona bene. penso mi convenga restare con telecom, pagare qualcosa in più ma non avere disservizi ne scontri con operatori maleducati, grazie a tutti, andrea

  10. 250
    Angelo -

    io in 8 mesi ho cambiato 3 società, la prima tiscali con un contratto voip ho passato una marea di guai , poi infostrada peggio di andar di notte adesso ….. purtroppo sono rientrato in telecom e tutto funziona correttamente

Pagine: 1 23 24 25 26 27 51

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili