Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
infostrada è una truffa dovrei andare a 8mega..
navigo a 400kbps in download….vi rendete conto??? un pò prima della scandenda della mia promozione di un anno…me ne torno a telecom…
mannaggia a me che mi sono fatto fregare…è assurdo però che non ci siano controlli e che nessuno si occupi di noi consumatori.
purtroppo confermo anche io..
abbonamento a 8 mega e navigazione testata a 3.8
..dicono che è normale per vari fattori,ma a me sembra fissa intorno a quel valore..
Motivi della “lentezza” di banda… in infostrada e negli altri wholesalers…
su una medesima linea sono presenti + utenze, pertanto vendono un servizio falso: ecco perchè possono proporre a prezzi vanrtaggiosi un servizio notevole: in pratica si tratta di una truffa. naturalmente il garante delle telecomunicazioni non serve a nulla.
Allora è la prassi… io ho sottoscritto un mese fa con Infostrada il famoso Tutto Incluso con adsl a 8 mega ed in effetti le prime 2 settimane sono andate bene, poi la velocità è iniziata a calare ed ora viaggio tra i 400 ed i 500 kbps in download, ho fatto mille telefonate al 155 e mi hanno detto un mare di cavolate, addirittura mi hanno fatto cambiare i filtri dei telefoni che erano nuovi, poi hanno tentato di dare la colpa al mio modem (un netgear appena comprato), ho provato con un altro modem di un mio amico ed il risultato è identico: più lenta della vecchia connessione a 56 K. Gli lascio ancora un paio di settimane e poi tornerò a Telecom!!!
mi sono stancato di navigare lento con un adsl 4 mega di libero infostrada, adesso gli blocco il pagamento della bolletta e poi disdetta per inadempienza contrattuale.
il problema REALE è che sono degli imbroglioni, ed inoltre che i funzionari dello stato latitatono, o perchè compiacenti, o perchè corrotti… il problema dell’ADSL in questo Paese sono le persone che incarichiamo di servire il CITTADINO/CONTRIBUENTE… loro non servono a nulla se non alle proprie tasche… MI FANNO SCHIFO! IL PROBLEMA REALE è LA DISONESTà.
INFOSTRADA mi contatta per proporre a prezzo favorevole suo servizio… gli dico: MI è RIFERITO CHE SU UNA MEDESIMA LINEA NAVIGANO PIù UTENZE PERTANTO IL PREZZO è FAVOREVOLE MA IN PROPORZIONE è SVANTAGGIOSO…
replica: + utenze no vanno bene vero!?
risposta personale: NO.
chiude la telefonata prima che lo indirizzassi verso i titolari del servizio elefonico della mia abitazione.
QUESTO DICE TUTTO!!!
ps. in altra telefonata hanno detto di aver acquistato proprie centrali DSLAM, IO NON GLI CREDO. QUESTI SONO COME WANNA MARCHI.
FORSE DOMANI TELEFONO AL MINISTRO DELLE TELECOMUNICAZIONI E MI INC….!
Anch’io sono passato a infostrada , all’inizio ( periodo in cui potevo rescindere il contratto ) la velocità di navigazione era ottima , arrivava anche a 5,5 Mega . Poi è passata a 400/500 kb .
Sto pensando di non pagargli la bolletta , qualcuno di voi sai cosa succederebbe ?
Ormai non so più cosa devo fare da 5 mesi invece di avre una velocità di 7 mg ho appena i 704 kb, e una vergona 2 mesi fa e stato quando gli o chiamati mi hanno detto di aspetare fino al 2010 per aumentarmi la banda ma non riesco a capire se all’inizio mi andata tutti i 7 mg e dopo averli chiamati mi danno la risposta che lei e distante dalla centrale e per consequenza ha una velocità bassa, ma come se per 2 mesi mi andava benissimo a 7 mg dopo al improviso non va più bene… domani intendo di chiamarli di nuovo ma non penso di risolvere niente mi sa che mi tocca di nuovo telefonare al mio avvocato…
Il problema è che a parte fastweb e alice business nessun operatore contrattualmente vi fornisce una banda minima garantita superiore ai 10kb/s. Quindi se accettate il contratto, beh..accettate anche questa clausola e i reclami servono a poco.
comunque per andar via da infostrada basta richiedere il codice micrazione e pagare i 40 euro introdotti con la legge bersani.