Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ flo di nulla e grazie, vi aggiornerò quando riuscirò a combinare qualcosa, si spera molto presto.
Per le disdette!!!
Ho chiamato per informarmi bene e ho avuto la fortuna di parlare con una gentilissima ragazza (anche mooolto sincera).
Spiegandomi tutto per bene mi ha detto che ci vogliono 40 euro (non ricordo le cifre precise ma sono simili) per la disdetta. Più 2 raccomandate con ricevuta di ritorno (per la disdetta scritta e per il modem da rispedire). E che ci vogliono max 30 giorni. Allora le ho chiesto se quei 30 giorni andassero pagati (linea senzalimiti) chiedendo proprio nel dettaglio: Io mi piglio un mese da 31 giorni (…gennaio…) Invio disdetta e modem prima che scatti il 1* gennaio in modo che entro il 1* gennaio possano avere le carte e procedere…in 31 giorni ho internet? quanto pago? RISPOSTA: pago gennaio e febbraio sicuro. Quindi altri 46.50 euro (la bolletta di 2 mesi) e non so se posso navigare!
Ma uno come fa a farsi i C suoi su internet? se è a scuola e deve fare delle ricerche come fa? se al lavoro deve spedire degli ordini come fa? UNA VERGOGNA!!!
COMUNQUE VISTO CHE SONO MOOOLTO VICINO ALLA DISDETTA PREGHEREI CHI L’HA FATTA DI SPIEGARE BENE SE CI SONO DELLA MAGAGNE ANCHE LI (non mi stupirei)
@ paga
hai deciso il provider alternativo?
nella mia zona sento parlar bene di alice.
va 24h su 24h. non fortissimo ma va sempre.
@ paga
allora no fare distetta, demanda tutto a TELECOm gestiranno loro il passaggio, tu comunica loro solo il codice migrazione che dovresti ricavare contattando libero e seguendo il percorso vocale corretto. Se parli con gli operatori loro tenteranno di dissuaderti e probabilmente saranno reticenti…
Non fare disdetta, quella indicata è la prassi migliore, che mi è stata consigliata, perchè si evitano lungaggini, interruzione dei servizi e probabilmente la perdita del numero telefonico.
ps: per quanto riguarda la denuncia pubblica fatemi sapere se si organizza qualcosa tramite mi manda rai tre…
quindi fammi capire: chiedo il codice migrazione a infostrada e con loro ho chiuso?! cioè chiamo telecom/alice e glielo do e fanno tutto loro?
@ paga
chiedi il codice migrazione, contatti telecom riferendo detto codice, comunichi all’addetto l’intenzione di cambiare operatore e se ne occuperanno loro… penso che dovrai comunicare con il commerciale di telecom al 187 che di darà suggerimenti. Il resto è storia.
@paga io ho fatto la disdetta il 29 gennaio ha fatto un mese che l’ho fatta oggi è 23 febbraio e ancora non si vogliono staccare,i tempi di 30giorni son assolutamente falsi, oggi ho chiamato e mi hanno detto che è tutto bloccato e non sanno neanche il perchè, comunque buona fortuna perchè io da due mesi vivo un’odissea per questo rientro in telecom se sapevo stavo a telecom dove mi trovavo bene, comunques non devi pagare solo i 40 euro ma anche il rientro a telecom che è sui 90 euro se non sbaglio
@ paga
Sì.
ho chiamato telecom stamattina e mi è stato detto che ci son persone che aspettando il rientro in telecom da infostrada da 3/4 mesi insomma io sono ancora due mesi e ne avrò da penare a quanto pare, mi son decisa però a chiedere il rimborso per il disservizio, ho fatto sia speed test che connection test da libero e li ho stampati per allegarli alla raccomandata, devo allegare altro per dimostrare che mi và lentoa la connessione?