Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
impossibile navigae con infostrada! inutile telefonare o scrivere!serve un’azione collettiva se vogliamo smuovere qualcosa ach’io ho scritto a mi manda rai 3 spero di avere una risposta cmq più scriviamo meglio è ! questo è un furto paghiamo con soldi buoni per avere un servizio truffaldino
sono veramente inc…
Grazie Marco.
I soldi anzichè intascarseli li investissero in efficienza! Prima viene il servizio svolto dall’impresa e poi il profitto! Stanno rendendo questo Paese una discarica!!!
I manager avidi di queste aziende dimostrano quanto valgono: nulla! Sono esseri inutili.
@ marco
Mi associo all’iniziativa
Ancora ieri ho dovuto reclamare per telefono in downloading avevo registrato 100Kbps-
Ho eseguito il Connection test e lo speed test dal sito Infostrada e come da istruzioni avrei dovuto mandare l’esito al link “Assistenza Tecnica di Libero ADSL” ebbene quei mascalzoni hanno reso il sito inutilizzabile, infatti
scritto il testo messi gli allegati dei test eseguiti la procedura non va più avanti- per cui sono stato costretto a telefonare. L’operatore mi ha confermato che la procedura di invio telematico dei test non è stata disattivata. Mi ha chiesto di leggergli i risultati assicurandomi di prenderne nota. Alla mia domanda: ma si fida di quello che le sto dicendo, nonsarebbe meglio avere prova di quello che dico?
Mi ha detto che ci credeva ! Ma il punto è un altro ” verba volant ” Oscurando la procedura non si precostiuiscono le prove della loro inefficienza e comportamnto truffaldino.
Confermo l’inganno e la truffa nei contratti:
Recitano nei contratti la velocità in download : “…fino a 4Mbps ” ma da veri imbroglioni no citano la minima velocità garantita che ripeto confermo che è 32Kbps- Solo al di sotto di tala velocità dichiarano la linea guasta.
CHE LA MALEDIZIONE SI ABBATTA SU DI LORO
@ marco
errata corrige post 173
…invio telematico dei test non è stata disattivata
Leggasi
…invio telematico dei test E’ STATO DISATTIVATO
—reclami solo telefonici così è difficile provarli—
é impossibile mandare l’esito al link “Assistenza Tecnica di Libero ADSL”. se si clicca sul punto interrogativo dice “il servizio è momentaneamente sospeso”.
gli operatori dicono che è sospeso per ora
e noi che facciamo da bravi truffati? PAGHIAMO!!!!
Guardate che io ho dei seri dubbi anche sul minimo garantito di 32 Kbps. E’ da un mese che navigo a una media di 10-20 kbps, quindi a circa 1/3 della velocità tenuta dal vecchio modem a 56 kbps!!
Ho provato a contattare, chiamare, scrivere, ecc. ecc.
Niente di niente!!!
Ora basta! Scriviamo tutti a Mi manda rai3!
ed rieccomi qui sto provando a scaricare un intervista sui test di bahrein di f1 e guardate qui link—>>> http://i42.tinypic.com/16c5dfd.jpg <<—- quanto ci mette per 5,30 mb ed a che velocità mi scarica allucinante no?! cavolo questi son proprio 8mega di tutto incluso (ironia)
Ci risiamo, Desperate, i tuoi 2,46 kB/sec corripondono anche alla mia velocità (MASSIMA!), ossia circa 20 kbps (e pensare che, secondo loro, la velocità che ci forniscono dovrebbe arrivare a 7168 kbps)!!!
Manda anche tu una mail a Mi Manda Rai3; io l’ho già fatto.
Di certo non mi sto a farmi fregare i soldi in questo modo.
Vogliono la guerra? Ebbene, l’avranno!
sapete che fanno questi disonesti? io uso il pc tutto il giorno ,vedono che ho molto traffico e loro? ogni tanto mi disconnettono,io chiamo e loro dicono che c’è un guasto e che ci vogliono 2-3 giorni per ripristinarlo,così si rifanno.tanto i soldi li prendono ugualmente. non so se a voi è mai capitato. forse mi sbaglio a pensare questo ma ho dei seri dubbi