Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora non sono solo, mal comune mezzo gaudio, ho un libero absolute solo stasera ho fatto il loro speedy 2 volte, ho una lentezza unica. Ho provato di tutto ma senza risultati. Magari con una “caterva” di richieste si decideranno a far qualcosa. Ciao a tutti.
e’ da 7 giorni lavorativi che ho attivato infostrada absolute 8 mega (?) e confermo quanto indicato per lentezza e instabilita’ (viaggio da 4 mega e dopo qualche minuto a 1,5 fino a 200 kbps a scendere).
Ritengo che la cosa piu’ grave sia il servizio utenti o call center, alle mie rimostranze mi e’ stato risposto:1)NON POSSONO RISPONDERE A TUTTI I CLIENTI CHE SI LAMENTANO PERCHE’ SONO TROPPI.
2) LORO NON PRENDONO IN ESAME I PROBLEMI PRIMA DI 5 GIORNI LAVORATIVI
3) NON POSSO PRETENDERE DI SAPERE IL TERMINE DEL PROBLEMA VISTO CHE CI SONO TANTISSIME ALTRE PERSONE PRIMA DI ME
4) CHE PER 14,50 AL MESE NON MI POSSO LAMENTARE !!!!
Peccato che da gennaio diventano 29,90 al mese, comunque, non mi sembra il modo di rispondere ad un CLIENTE, ho risposto io, la reazione e’ stata TUTUTUTUTUTUTU caduta la linea !!!!!
Maledizione a me e quando ho deciso di passare a infostrada !!!
Quanto prima ritorno ad ALICE paghero’ di piu’ ma almeno funziona.
UN APPELLO : A QUALCUNO FUNZIONA ??? O MEGLIO : CONOSCETE QUALCUNO CHE USA LIBERO ED E’ CONTENTO?????? FATEMELO SAPERE.
GRAZIE
Praticamente oggi vengo asapere da un operatore che il disservizio è provocato da un errore di scrittura di configurazione della TELECOM… io ho inviato due raccomandate: una ad infostrada minacciandoli di denunciarla per truffa ed una al garante delle comunicazioni compilando modulo ed allegando gli allegati necessari. Se il disservizio persiste i carabinieri sono disponibili a ricevere mia denuncia che sarà inoltrata al comando dove è la sede legale di Wind Info”m….”.
ps: la telecom nelle zone in cui gli altri gestori operano in Wholesale gestiscono il traffico a loro comodo danneggiando i concorrenti pertanto…, Telem….
pss: io li denuncio tutti!
Salve… dopo tante i mail e chiamate dal primo agosto che mi hanno reso operativo l’ADSL Flat new di infostrada a 7 Mega, il mio modem adesso indica una velocità di 4,8 Mega, il test speed indica una velocità max di ricezione di 2500 – 3300 Kbps e trasmissione 350 Kbps. Il servizio assitenza mi ha comunicato che questo è il massimo che posso fare ai 7 mega non ci devo nemmeno pensare.
ciao, se organizzate una class action vorrei essere avvisata.
annamariabara@hotmail.it
Oggi dopo aver provato variate volte, ogni volta cadeva la linea, sono riuscito finalmente a parlare con l’assistenza Libero….mi è stato detto, non proprio in un bel tono, “RICEVIAMO LAMENTELE QUASI TUTTI I GIORNI, SE DOVESSIMO DARE RETTA A TUTTI DOVREMO RADDOPPIARE L’ORGANICO, QUINDI RIMANGA IN ATTESA…..”, quindi non credo ci sia da farsi troppe illusioni….se riuscite a combinare qualcosa fate sapere aristotelee@excite.it…ciao
Per ogni giorno successivo al 5° di disservizio infostrada deve secondo contratto euro 5 di rimborso.
Il CORECOM è un ente a cui potersi rivolgere in modo del tutto gratuito per ottenere intervento legale a sostegno delle utenze di servizi telematici.
http://www.classaction.it/
Errata: per ogno giorno successivo al 5° giorno, corrige: per ogno giorno successivo al 4°
L’ipmporto conseguibile come indennizzo è quantificabnile in € 5.16 per un massimo di 100 euroal termine del disservizio.
Sono circa 3 anni che ho scelto tutto incluso di Infostrada in origine a 4Mbs. I primi 4 mesi sono stato segiuto da infostrada e avevo la banda nominale testata più volte. La connessione però era spesso ballerina e cadeva. In seguito la banda è scesa a 0,3..0,5Mbs in download e salita a 0,39 in Upload. Ho fatto test inviato reclami ecc.. Sembra che non gliene freghi nulla. I miei vicini di casa a cui inizialmente avevo consigliato di passare ad Infostrada è successo lo stesso (…e la rilevazione della banda l’abbiamo fatta a qualsiasi ora!). Per non perdere il numero telefonico sino ad ora ho sopportato, ma sembra vi sia uno spiraglio di luce!!! Alice ora offre un tutto incluso senza canone a prezzo minore di Infostrada… Così mi faccio il porting del mio numero e se un domani vorrò passare su Fastweb (che è un altro livello!) lo potrò fare col mio numero…
Chissa se qualche commerciale di Infostrada adesso che anche Telecom a abbassato i prezzi si sveglia!!!
Ma soprattutto chissa se riusciranno mai a dare quello che promettono!!
Diffidatene!