Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 51 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 51 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Da me Libero Mini di Infostrada ha funzionato per pochi mesi, poi è diventata un calvario (velocità inferiore a 10 kbps!). Credendo che funzionassero, come un allocco, ho seguito le procedure ufficiali (speed test, E-mail, chiamate a pagamento da cellulare al 155 – mi hanno disabilitato il 155 gratuito da telefono fisso quando sono diventato loro cliente -). Niente da fare. Un giorno una gentile signorina del call center a pagamento mi ha detto che è inutile chiamare e loro non possono farci niente: se telefona un cliente arrabbiato chiudono la chiamata o gli passano un numero inesistente o si inventano una risposta per tenerlo buono. Il 4 febbraio ho mandato la raccomandata di disdetta. Altra odissea. Altre raccomandate, altre telefonate, altri SMS. Per farla breve, hanno liberato la mia linea il 27 maggio !!! Ora sono passato ad Alice e l’Adsl è tutta un’altra cosa !
Nella mia vita non ho mai incontrato, in nessun settore, nessun operatore più scorretto di Infostrada. Certo è che adesso non sto zitto e informo tutti di quello che mi è successo.
Raga lasciate perdere infostrada!! io mi sn arreso, ho messo alice 7 mega, e fila tutto alla perfezioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! viaggio ad una velocita’ mostruosa!!! mettete alice 7 megaaa!! è la miglioreeee!
Bhe anche io ho riscontrato lo stesso problema…per l’assistenza alquanto scarsa che offrono gli assistenti sarebbe di dovere far volare questa catapecchia di modem alce che ci hanno consegnato, proprio dalla finestra!!!
Recediamo tutti il contratto
sono incazzato come un toro con infostrada da alice sono passato a loro e na grande bufala infostrada nn ce connessione se voglio un po navigare devo farlo di notte …o inviato 50 email 50 telefonate senza risposata io credo che se si ci mettiamo daccordi tutti li mandiamo a mi manda rai 3 visto che se sporgiamo denuncia e come denunciare lo stato
Io ho sottoscritto tutto incluso. A parte il fatto che da quasi due anni sono in attesa del distacco da Telecom, pur essendo la mia zona ampiamante coperta da Infostrada, da circa due mesi navigo alla velocità di un modem analogico. Ho inviato più volte lo speed test, senza ricevere alcuna risposta dal loro supporto tecnico. Dal call center mi hanno risposto che in caso di lentezza non possono aprire la segnalazione di guasto, perchè verrebbe immediatamente cestinata e quindi bisogna aspettare: vorrei solo sapere quanto. Io mi domando perchè, invece di riempire il sederino ai vari Fiorello, Mike Bongiorno , Aldo, Giovanni e Giacomo con ridicole campagne pubblicitarie, non pensano a rendere la vita un po’ più semplice a noi comuni mortali, che sventuratamente siamo incappati nelle loro grinfie?
Se vogliamo organizzare una class action contro infostrada avvisatemi. spick5@hotmail.com
ciao a tutti vedo con sorpresa che non sono l’unico,bene sono stato invogliato a cabiare contratto con libero adsl prima pagavo 25,00 euro al mese e tutto andava che era una scheggia,sono stato attratto dall’offerta di 19,95 al mese per avere diciamo la stessa cosa…….ma mi sono pentito viaggio a lumaca e ho dowload a 10kb/sec…per lo piu ho dovuto pagare 25,00 di variazione di contratto…e una schifezza LIBERO DOVREBBE VERGOGNARSI…mi sembra che ci sia una legge che preveda il distaccamento immediato o la revoca immediata della linea adsl per inadempimento contrattuale…io ho variato il contratto con loro in aprile….grazie…. reartu
Salve… è quasi una settimana che mi hanno attivaro l’ADSL Flat new di infostrada a 7 Mega, il mio modem indica una velocità di 5,5 Mega, il test speed indica una velocità max di ricezione di 15 -20 Kbps, dopo oltre 10 solleciti(tra mail e telefonate), non si sono degnati nemmeno di dare una risposta, basta, ho deciso, annullero il contratto ADSL e dopo oltre 8 anni tolgo anche la telefonia fissa con Infostra.
Mamma mia quanti siamo!!! credevo di essere l’unica che nell’ultimo mese e mezzo fa 4 volte al giorno lo speedy test e poi lo spedisce a Libero-Wind nella viva speranza di rompere a più non posso (sapete cosa) ed ottenere il servizio che ci hanno venduto ma che in realtà non potevano darci!!!
Mi piacerebbe molto aderire all'”azione comune” o venire a Mi Manda Rai tre, o magari chiamare il Gabibbo, Striscia la Notizia… ma purtroppo sono minorenne e non posso.
Almeno tenetemi informata con un post ogni tanto.
Se intendete ottenere dei risultati, inviate lettera con avviso di ricevimento all’indirizzo di wind. Dopo essermi atenuto a questo procedimento è arrivato in casa il tecnico telecom che ha fatto i rilievi, tecnico Telecom perchè infostrada opera in wholesale; ovviamente i miei problemi non sono stati risolti, tuttavia ho conseguito un progresso… spero che ottenga la soluzione del problema complessivo.