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Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore, matteo.filosa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Ciao Roberto,
innanzitutto Buona Pasqua!!! l’unica cosa che ti suggerisco a fare e disdire pagare la penale di €40 e attivare alice flat che da 2 mesi gratis (recuperate le €40) e ti la velocità di navigazione è ottima… Io attualmente vado alla velocità di 6,5mb quando con libero infostrada navigavo alla velocità di neanche 1 Mb…
Saluti e ancora Buona Pasqua!!!
MATTEO MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIIII???
sei impazzito
Quello di roberto è un disservizio, che significa che non DEVE PAGARE ALCUNA PENALE.
Innanzitutto, se alle email che hai inviato non hai ricevuto alcuna risposta questo è un altro disservzio.
Se hai bisogno della adsl funzionante cambia operatore, poi fai domanda di conciliazione al corecom della tua regione e li chiedi lo storno di penali e l’indennizzo x disservizio come da carta dei servizi wind!!
Avendo scritto anche una raccomandata a infostrada dichiarando il disservizio ed allegando anche i risultati degli speed test, posso pagare soltanto il canone telefonico e defalcare dalla bolletta il costo dell’adsl??????
Qualcuno se ne sa qualcosa mi risponda. Grazie
X MAURO
se lo fai, rischi che ti sospendono il servizio x morosità. quindi te lo sconsiglio. Quando hai mandato la raccomandata?? Hai ricevuto una risposta?? anche x te vale la regola di inoltrare domanda di conciliazione al corecom o presso altri organi di conciliazione, come le camere arbitrali in camera di commercio.
Aspettiamo che vada in vigore la legge sulla class action e poi facciamogliela vedere noi che fine fanno i furbi (baditi).
Cari colleghi di sventure!Pochi minuti fa ho finito di parlare con la sig.ra GONNELLI del Corecom della regione Toscana, ebbene: DISDICIAMO INFOSTRADA!! Mi è stato suggerito di non aprire alcuna controversia perchè ci sarebbe un dispendio di danaro e una prassi burocraticamente “quasi” impossibile. Tuttavia se volete, potete provare a non pagare la penale facendone espressa richiesta a quelli del corecom che organizzeranno un incontro con i vertici WIND e lì magari addiverrete ad un compromesso…sì, avete capito bene, COMPROMESSO, perchè ste brave persone, sapendo di essere in torto, ma cmq forti della loro frase , potrebbero avanzarvi la proposta di un eventuale abbassamento del prezzo del canone mensile, pur di mantenere il loro contratto. Alla luce di tutto ciò, posso garantirvi che appena finisco di battere questo mio commento, procederò alla stesura della lettera di disdetta dell’ADSL Libero Mini Infostrada.
E benedirò sti 40 euro spesi per la “mafiosa” PENALE, che mi consentiranno di essere LIBERO, ma stavolta a modo MIO!!
Un abbraccio e spero che qualcosa si muova prima o poi…
Salve sonbo Marco da Roma,
io sono cliente INFOSTRADA distaccato da Telecom da svariati anni, e da 1 anno e mezzo ho seri problemi di lentezza ( ho il contratto “tutto incluso” ).
io dico che come al solito in Italia è VERGOGNOSO che certi furbetti come Wind riescano sempre a farla franca.
Questo della lentezza di libero ( ieri 26Kb/s e dovrei avere fino a 4 Mega) è un problema che si riscontra a centinaia di persone .
Possibile che non riusciamo a riunirci e a fagliela pagare a sti fii de na migno… ?
Io la prossima settima na vado a sentire codsa mi dice la CODACONS.
LIBERO= LADRI TRUFFATORI.
Ho tuttoincluso da oltre 2 anni ma da oltre sei mesi è diventato un inferno. Dovrei avere 4 Mega ma ho il dowload inferiore all’ upload. A nulla sono valsi reclami via email, telefono o raccomandata se non a ricevere 2 o due email pre-stampate che chiedevano di fare i test che io avevo già inviato decine di volte. Devo dire che non tutti gli addetti del supporto tecnico son scorbutici. Giusto oggi ho chiesto al 803155 se potevo aderire alla tanto reclamizzata offerta TV e se avrei avuto un upgrade dell’ADSL certamente indispensabile per avere il servizio TV. Premetto che sul sito ho avuto conferma che il servizio può essere attivato sul mio numero. Il tecnico molto onestamente mi ha confermato di rinunciarci vista la banda attuale. Mi è stato anche confermato che la situazione è la stessa per molti utenti e loro stessi non sanno QUANDO verrà risolta. Forse…. entro il 2008. Non faccio ulteriori commenti, sono stanco di aspettare e come consumatore mi sento sconfitto.
Ho parlato per telefono con l’ ADICONSUM la quale mi ha consigliato di scrivere una lettera di reclamo alla WIND S.p.A. ed una lettera uguale alla adiconsum (x conoscenza) :
WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Casella Postale 14155
20140-Milano-Baggio
Per conoscenza:
ADICONSUM
Via dell’Impruneta 15/c
00146-Roma
raccomandata a/r Roma 07/04/08
Con la presente Vi informo che ormai è un anno che la mia
linea ADSL va ad una lentezza esasperante, nonostante gli
innumerevoli “speed test” che Vi ho inviato
ormai la situazione sta avendo le connotazioni di una truffa perpetrata
ai danni di centinai di utenti, documentabile attraverso le decine di forums (basta digitare sul motore di ricerca “libero lenta”).
Se la scarsità del servizio ADSL continuerà ad essere la medesima darò immediatamente la disdetta a Wind , oltre che intraprendere un azione collettiva per risarcimento del canone ed inadempienza contrattuale.
Distinti Saluti
Sto aspettando una risposta da WIND, poi prenderò un appuntamento con la ADICONSUM.
Chi fosse interessato ad una azione collettiva contro WIND mi mandi una mail.
L’UNIONE FA LA FORZA.
Ciao a tutti
Ho dimenticato scrivere l’e-mail :
brocket@libero.it
Sto aspettando una risposta da WIND, poi prenderò un appuntamento con la ADICONSUM.
Chi fosse interessato ad una azione collettiva contro WIND mi mandi una mail.
L’UNIONE FA LA FORZA.