Salve molto sinteticamente vi dico che ho fatto richiesta di una connessione adsl circa 4 mesi fa e di adsl non ne ho visto nemmeno l’ombra, dopo circa una ventina di telefonate i vari operatori mi rispondevano che piu’ di fare un richiamo alla sezione di mia appartenenza non potevano piu’ nulla, allora io mi domando come e possibile che un’azienda come telecom che spende miliardi di pubblicita’ per reclamizzare connessioni adsl non soddisfa un suo cliente e nemmeno gli fa sapere nulla.
Gentilissimo direttore io con quest’ultimo tentativo spero di ricevere almeno delle spiegazioni con l’occasione vi porgo cordiali e distinti saluti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ciao!!! Guarda io posso dirti ke noi lavoriamo in questo modo, controlliamo se il cliente ha già fatto richiesta di adsl se esso nn ce l’ha per motivi ke la pratica nn va ne avanti e ne indietro allora questta deve essere rifatta correttamente !!!!
Io personalmente posso dirti ke bisogna vedere se tu effettivamente sei in questo caso oppure il 187 ha avuto dei problemi!!!!
Cmq come ho fatto a night 78 la pratica andrebbe ricontrollata e rifatta con calma …fino a dove posso arrivare.
ciao e scusami l’invadenzaq