Ciao a tutti… vi scrivo qui per sfogarmi di una situazione che non credevo possa succedere che mi attanaglia giorno e notte… parlo della fine della mia prima grande e unica storia d’amore… io 23 lei 21 ci mettiamo insieme dopo mesi di sms conosciuti tramite amici.. amore a prima vista condividiamo tutto giorno e notte.. adesso dopo 2 anni e 4 mesi lei mi ha detto “non voglio mai più vederti e sentirti non tornerò mai più con te” e lei è una persona super decisa… il perché di tutto ciò? la mia gelosia egoismo e a volte ossessivo comportamento verso di lei…
Il primo anno stupendo regali una favola… all’inizio del secondo anno qualcosa scricchiola, comincio ad essere distaccato verso di lei, preferisco uscire con gli amici e lei era d’accordo a non vederci tutti i giorni e ore… comincio ad essere super geloso, un amico gli scrive io impazzisco, esce con un maschio mi sale il sangue in testa ecc, lei comincia a stufarsi dei miei continui fantasmi… il nostro secondo anniversario non organizzo nulla e lei ci rimane malissimo, piange x giorni ed era decisa a lasciarmi perché era “cambiato qualcosa”.. facciamo pace e lei torna nella sua terra natale x l’estate visto che studiamo fuori sede… ci sentiamo poco perché lei diceva che non voleva esser stressata con continui sms chiamate ecc.. ok io l’accontento e lei si lamenta la cerco poco…
Dopo un po’ vedo su facebook che inizia a taggare commentare sempre un suo amico che si era lasciato da poco…. ennesima scenata di gelosia.. lei non ne può più e vuole una pausa, io gli dico di no che se non è sicura di noi di lasciarmi direttamente… dopo 2 mesi di tira e molla tra le mie chiamate di scuse striscioni sotto casa dandole il buongiorno pianti e ancora pianti lei vuole un po’ di tranquillità ma io la stresso sempre con sms chiamate ecc : ( da egoista e voglioso di risolvere la questione subito… quasi 2 settimane fa decide di LASCIARCI DEFININITIVAMENTE… sono morto era tutta la mia vita e tutto ciò che desideravo e come un bambino capriccioso l’ho fatta allontanare definitivamente non mi risp più agli sms alle chiamate per “NON ILLUDERMI” : (
Sono 7 giorni che non gli scrivo più nulla, cancellata da fb e promozione cell x non cadere in tentazione.. : ( è partita senza salutarmi e non credo mi mandi nemmeno gli auguri per queste feste… ma io non voglio ARRENDERMI nonostante lei mi ha detto che non mi ama più il mio cuore CREDE che lei mi ami ancora e sia oscurato dalla rabbia verso di me… : ( ARRENDERMI E DEPORRE LE ARMI O ASPETTARE MESI E MESI E RITORNARE ALLA CARICA? mi manca da impazzire e appena ci guardiamo tra noi c’è un’attrazione allucinante… cosa posso fare??? se potete datemi un consiglio… grazieeee
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mamma mia Max..che disastro! Guarda che essere gelosi a questi livelli è sempre contro producente. Essere così gelosi è sempre sintomo di una grande insicurezza interiore e dovresti cercare prima di tutto di capire da dove nasce..comunque sia, secondo me la vostra storia è finita, ha terminato il suo ciclo tra alti e bassi. Lo so che dentro di te lo sai, ma non vuoi ascoltare e ti sei intestardito. La tua ex ragazza ha già voltato pagina e molto probabilmente, mi spiace dirtelo le piace già qualcun altro. Cerca di voltar pagina anche tu..se fosse sarà lei che dovrà farsi viva..
poi scusami cosa ne sai se gli piace già un altro? potrebbe essere tutto nella vita anche che domani vengono gli extraterrestri…anche a me potrebbe piacere già un altra nn credi? poi insicuro lo sono stato e lo sono ma questa esperienza e una manna del cielo perchè sto crescendo e capendo molte cose mie..ho quasi voltato già pagina anch io e mi servirà da lezione e sn conteto che mi sono guardato dentro grazie a lei poi andrea conoscendola sò quasi per certo che non gli piace qualcun altro ed è scottata da questa storia…certo se gli piace un altro mi ferirebbe si ma capirei molto di più di lei..poi adesso può far quel che vuole,mi piacerebbe tornasse ma più di quello ke ho fatto io non possso..lei sembra decisa ma solo la mia mancanza gli farà capire a lei…se gli piace qualcun altro buon x me vuol dire ke nn era destino…lei ci sta male si ma penso ke adesso vivrò la mia vita e comincio a capire molte cose ke prima nn vedevo solo x amore e capisco xkè qlc tempo fà volevo lasciarla io ma spero sempre ma nn ossessivo ke lei ritorni…grazie del commento!
Esatto. Quello che senti dentro di te non è “la certezza che lei ancora ti ama”, è il tuo IO egocentrico che non può pensare di aver distrutto tutto con le tue mani.
Lasciala perdere. Non serve a niente fare gli striscioni se prima non la tratti con rispetto. Inizia a trattare la tua ragazza dandogli rispetto e libertà, morditi la lingua invece di fare scenate (chissà che gli avrai detto durante queste scenate………) e poi fai i mazzi di rose rosse e . Ma prima devi aver più controllo su te stesso.
colam’s…durante le scenate non ho detto nulla di grave come tu possa immaginare..ho solo pianto per una donna come mai avevo fatto in vita mia perchè la amo da morire…hai ragione forse sul mio IO egocentrico e non gli ho portato rispetto perchè non ho avuto fiducia quando invece dovevo averne un sacco per colpa della mia insicurezza…il mio ultimo gesto d’amore x lei rimane il silenzio…ma lei è decisa a non tornare più 🙁 non voglio sia il mio più grande rammarico 🙁 non mi resta che fare solo una cosa..non fare nulla giusto? 🙁
ciao….gia ti avevo scritto nella lettera precedente…e il mio
pensiero rimane sempre lo stesso….ti ha detto mille volte di
lasciarla perdere ecc…fai come dice…tu sei sicuro che lei ti ama
ancora???perchè l attrazione è un altra cosa rispetto all amore….e
visto che tu l hai “stressata” parecchio può semplicemente essere che
si è disinnamorata di te per via della tua gelosia….e credimi avere
accanto una persona che ti rompe le scatole per ogni cosa dopo un pò
diventa insopportabile…..ci sono passata..ho avuto un ragazzo come
te per 2 anni eappunto dopo 2 anni l ho lasciato perchè era diventato
insopportabile,si faceva mille film…tutta sua immaginazione…quindi
lasciala perdere,se vuole sarà lei a tornare….
si si grazie lisina ed è quello che sto facendo..nn sentirla più sono 10 giorni ormai e credimi sembrano 2 anni..difficile ma il mio ultimo gesto di amore x lei rimane il silenzio anche se la paura di perderla è tanta ma romperle è peggio…grazie mille dei consigli mi fanno capire che nn sono stato l’unico cretino a fare alcuni gesti e x questo n voglio più commetterli..grazie ancora ciao!!
Salve ho un problema con la mia ragazza, dunque ci siamo fidanzati 3 anni fa. Il primo anno tutto ok, il 2 anno è iniziato sia bene che male con i classici litigi di gelosia da entrambi, poi per la massima gelosia da entrambi decidiamo di eliminarei social dedicandoci a noi stessi. Il 3 anno ovvero questo anno 2023 il giorno di San Valentino abbiamo fatto 3 anni ma per mancanza di distanza, di passaggio con l’auto, non sono riuscito ad andare ma il giorno dopo mi sono fatto diciamo perdonare facendogli una sorpresa ma in tutto il 3 anno che abbiamo trascorso ci sono stati molti litigi arrivando al punto che la mia ragazza soffrì abbastanza piangendo e soffrendo in tutto. Giorno 2 come al solito facciamo le video chiamate, ma fu l’ultima, perché decise di prendere una pausa di riflessione che poi durò 2 giorni circa. Il risultato fu quello di dirmi arrivederci non un addio. Però lo ha detto in modo piangendo, affettuoso, affermandomi che lei vuole recuperare tutto ciò che in 2 anni…
.. Relazione a subito. Ovvero lo stress , ansia , paure , pianti, molte opportunità, io ci sono rimasto malissimo perché mi ha detto che vuole riprendere la vita libera. Io non capisco questo senso di vita libera, di recuperare la felicità persa in 2 anni di relazione, ed infine non ho capito perché mi ha detto codesta frase ” è un arriverdi ma non un addio” ed infine con le lacrime agli occhi gli ho detto più di una volta: “amore mi prometti che prima di quest’estate ritorniamo insieme perfavore” lei mi disse un SI in modo diciamo nervoso, ma giurando su dio , perchè questo “giuro su dio” diciamo che io e la mia ragazza c’è lo diciamo quando una cosa e vera , però quando mi ha detto te lo giuro su dio,lo disse perché gli dissi io di dire amore giuramelo quindi poi lo ha detto, però aggiungo che i genitori prima di far prendere la scelta alla mia ragazza si sono arrabbiati con lei perché gli dissero non lasciare Davide lei rispose che erano fatti suoi dunque scattò una lite…
L’ultima chiamata fu giovedì 2 marzo in quanto la mia ragazza mi disse: Davide tu ogni volta che venivi da me utilizzavi sempre il telefono, non mi davi attenzioni, ecc..ma io lo utilizzavo diciamo perché non mi dava retta a me avvolte, mi ha chiamato ieri la nonna dicendomi che secondo loro io stavo con la nipote afforxa ma in realtà non era così, perché siccome mi vergognano davanti ai parenti per baciarla o abbracciarla io trovavo il momento da soli per dimostrare tutto l’amore che provavo che è infinito,la mamma della mia ragazza mi ha detto che senza di me è triste ma tranquilla e gli ha detto che non vuole nessun ragazzo non vuole nessuna relazione ma vuole vedere se in 3 anni passati noi potremmo stare insieme. Ma la cosa più brutta fu quella di dire che a perso i sentimenti per me, ed io da voi vorrei sapere se c’è probabilità che ritorna da me, se mi ama ancora, cosa fare per tornare insieme, io senza di lei non vivo ed è l’unica persona che mi sono veramente innamorato
Mi potrebbe aiutare la prego sto soffrendo peggio di qualsiasi cosa, ho comprato persino gli anelli di fidanzamento mostrandoli alla mia ragazza sperando un ritrovo, con oggi sono passati 2 giorni che non ci sentiamo , lei cosa pensa di ciò? È una ragazza che per me si uccideva persino, non voleva mai perdermi, pregava che io non la lasciassi mai, lei crede che ritornerà da me entro questo mese ? Crede che sente la mancanza? Sono confuso su tutto perché si è installata un profilo anche privato su insta! Mi aiuti perfavore!!!