Salta i links e vai al contenuto

Addio (2)

di achraf88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Addio (2)

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    key -

    Ha ragione Toroseduto, siamo tutti rintracciabili, nello stesso istante in cui effettuiamo la connessione il nostro pc invia un codice per identificarlo.
    Se qualcuno avesse scritto “esco fuori e faccio una strage”, oppure avesse menzionato un solo termine riconducibile ad intenzioni terroristiche l’avrebbero stanato in un istante.
    La vita di una persona che dice di avere istinti autolesionisti non è altrettanto importante? Non è lesivo o dannoso un messaggio del genere e di questa gravità???
    La rete è un’immondizia di pensieri allora?
    Cosa ci stiamo a fare qui, non siamo persone?
    Le stesse persone c’invitano a pubblicare lettere ben scritte, senza abbreviazioni, offese ad altri (cioè persone reali), hanno il dovere di leggere attentamente TUTTO ciò che viene scritto sul forum e denunciare le lettere sospette.
    Se ciò non dovesse accadere, per disattenzione, o superficialità, hanno quantomenoil dovere di raccogliere l’invito di coloro che manifestato un aperto dissenso in tal senso.

  2. 12
    key -

    Se il forum siamo noi abbiamo tutti un dovere in merito a quello che accade qui.

  3. 13
    toroseduto -

    Scrivo solo per un “errata”, l’episodio di cui parlo, è avvenuto 44 anni fa, avevo 17 anni, ora 61. Spero che a rossana, sia tutto più chiaro, la lettera è un ADDIO, e dice che non gli servono commenti,
    fra poche ore metterà in atto l’insano gesto. Ciao

  4. 14
    ach88 -

    ringrazio tutti per i vari commenti…sono stati di grande aiuto, ringrazio in special modo The Dreamer…grazie mille, le tue parole sono state molto d’aiuto, forse il mio è stato solo uno sfogo, ma l’intenzione c’era! grazie mille a tutti! cercherò di trovare una soluzione ai miei problemi!

  5. 15
    rossana -

    sarò ottusa e poco sensibile in questo contesto ma, secondo me, il post è privo di pathos e non mi sembra che un dissesto finanziario di un’entità tutto sommato esigua possa motivare un suicidio.

    spero, comunque, che la direzione abbia preso provvedimenti, anche se magari tardivi. personalmente esito sempre a intromettermi nella vita delle persone, in particolare stimolando una visita da parte delle forze dell’ordine. mi sembra una violazione al diritto che ognuno ha di gestire al meglio le proprie relazioni…

    teniamo le dita incrociate e speriamo che prima o poi qualcuno ci dica qualcosa in merito…

  6. 16
    rossana -

    achraf,
    MOLTE grazie per aver scritto!

    stavi diventando un incubo per me!

    vedrai che tutto si risolverà a poco a poco,
    con consapevolezza, buona volontà e impegno.

  7. 17
    The Dreamer -

    Che sollievo sentirti!
    Lasciami la tua mail per piacere, anzi ti lascio la mia: daveste@hotmail.it … fatti vivo, ne parliamo con calma, non scherzavo quando ti dicevo che ti stavo aspettando.
    Io sono qui, veramente spero di sentirti.

    Su, forza,
    il problema è sicuramente pesante, ma credimi la vera tragicità degli eventi inaspettati della vita non è dietro un debito, per quanto ingente sia, non possiamo perdere di vista il fatto che si tratta pur sempre di denaro, che sono in fondo? Pezzi di carta.

    Un abbraccio,
    T.D._

  8. 18
    toroseduto -

    arch88! Mannaggia a te, mi verrebbe voglia di dirti! Lasciati abbracciare! Io non ho commentato, se hai letto tutto, puoi capirmi!
    Lasciamo perdere. Ora non eclissarti, parliamo, tira fuori tutto.
    Non c’è problema che non si possa risolvere! Siamo qui ognuno con il suo problema, grande o piccolo che sia, fortunatamente hai raccolto
    le parole di The Dreammer. Non voglio sembrarti invadente, capisco il tuo stato d’animo, continua pure a scrivere, ti potrà solo far sentire meglio! Ti abbraccio Mario

  9. 19
    Cantautore -

    Servono fatti e non più P A R O L E !
    Se quello che ha detto Achrraf è vero, anche se io, sinceramente, ultiamamente, mi fido poco delle persone su internet, dopo tutte le delusioni e le fregature che ho subito finora, The Dreamer ha avuto un’ottima idea, cioè quella di suggerire di fare una colletta per aiutarlo, ed io, se tutto andrà bene, sarò il 2° a parteciparvi, se si deciderà di farla davvero questa colletta.
    Achraf, quindi ora non ti preoccupare perché, ripeto, se quello che hai detto è vero, ora non sei più solo!
    Achraf, ti lascio inoltre anche il mio contatto di messenger, se vuoi aggiungerlo: Cantautore68@hotmail.it
    Un caro saluto.

  10. 20
    toroseduto -

    Ciao arkraf, Non so se hai contattato The Dreammer, anche se ci conosciamo molto bene, sai lei è molto giovane, è una ragazza in gamba
    però penso che essendo anche tu giovanissimo, la mano di un vecchietto
    possa sempre tornare utile, particolarmente in questioni di ordine legale se vuoi scrivermi ti lascio la mia e-mail
    frattinima@gmail.com Spero di sentirti al più presto, mi farebbe piacere usare la mia esperienza e darti una mano concretamente. Ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili