Solo Lei capirà perché sto scrivendo questa lettera…
Solo Lei capirà perché non la nomino nemmeno..
Lei sa perché sto scrivendo questa lettera, ed il perché lo faccio in modo così accorato, riservato e privo di riferimenti.
E sorriderà, lo so, penserà “che matto sei!” e dopo due minuti, forse, mi chiamerà per dirmi “sei matto?”, o forse farà finta di niente… di sicuro non commenterà per non farsi “beccare”. E la adoro anche per questo..
In realtà dico che sai perché scrivo questa lettera, ma forse, esattamente al contrario, ti stai chiedendo perché l’ho scritta…
L’ho scritta per dirti “GRAZIE!” per quello che stai facendo per me.
Lei è una alla quale non metterai mai il sale sulla coda, è una grande Donna, che non si fa prendere in giro.
Sei una scoperta meravigliosa, non so se ti dirò che ho aperto questo topic, ma sei un’ottima investigatrice, e forse ci arriverai da sola… e se ci arriverai.. capirai subito che è per Te. Un bacio Tesoro, a presto…
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
aspetta come si chiamava?quella con cui parlavi su questo forum ed eravate così carini?ci sto arrivando?XD
Stessa reazione di sarah 😉
Nu, non è lei, sebbene anche lei sia in gamba.
Si tratta di una nuova conoscenza, e selon moi non commenterà mai il topic..
È un po’ che critichi la tua bella Rodica. Pensavo fossero critiche da consapevolezza e invece? Classiche critiche da confronto….caro Andrea74. Ricordati di togliere la carne “vecchia” dal barbeque prima di aggiungerne….altrimenti rischi che si rovesci….Ciao.
@Potrei essere una Rodica
Ma non lo sei.
Il tuo intervento non ha niente a che fare con questo topic.
Genoveva: grazie, mi hai risparmiato l’incombenza di massacrare un troll.
Uhhh andreaaa ammooreee!! Che bella letterina che mi hai scritto!!
Per cena ti ho preparato il tuo piatto preferito, solito 5 kg di peperonata che tanto adori.
E ora dai un bacetto a mariolona tua..
E’ lei? 🙂
Ma che vuoi massacrare…..sai che paura fa il solito che non sopporta il comportamento della compagna e poi che fa? Si comporta allo stesso modo. Ti lamenti che lei è, diciamo, leggiadra e poi che fai? Di fatto scrivi pubblici proclami ad un’altra donna ma, nel mentre, da quel che scrivi qua e là, si arguisce chiaramente che continui a spupazzarti la bellona.
Quando ci si ritiene corretti credo che l’iter sia mollare un ramo, scendere a terra, dirigersi verso un nuovo albero e salirci sopra. Altrimenti si rischia di essere molto simili a chi, pubblicamente, si disprezza e critica (la leggiadra Rodica). Che vorresti massacrare? Chi? Come?
Genoveva, ottimo tentativo di proteggere il tuo amico. Ma se non argomenti il tuo post è sterile e ignorabile.
@Potrei essere una Rodica & Troll?
Ho lasciato un commento a favore di Andrea74 per due motivi. In primis perché giustamente leggendo questo post è dedicato esclusivamente ad una sua nuova conoscenza ( che non sono io ). Non vedo nulla di grave ringraziare ad una persona per qualcosa che può essere qualunque cosa ” innocente” o “no” ( sono affari suoi).
Prima di continuare a dire qualcosa che riguarda il rapporto con la sua o (non sua ragazza) in questo caso non ha senso. Come tanti su questo forum sta parlando de i suoi problemi e lo fa non perché ha bisogno di aiuto. Questo devo ancora capirlo anche io.
Il secondo motivo è per il fatto che chi lascia un commento senza dare un riferimento al suo riguardo resta sempre come dice Andrea un TROLL o un FAKE, un codardo che non ha coraggio di dire le cose senza nascondersi dietro un nuovo nickname. Ed è evidente che non sei nuovo.
Quante boaggini…
Il topic è dedicato ad una ragazza sentimentalmente impegnata, pertanto è un ringraziamento, non un corteggiamento.
Peraltro questa ragazza conosce alla perfezione le mie disavventure sentimentali con la leggiadra Rodica, quindi certa gente sta sprecando tempo e fiato.