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Lettera pubblicata il 15 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lipsia.
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commento per i soddisfatti ed esultanti clienti Acer. Mi fate capire perchè questi fenomeni del centro assistenza senza aprire la “macchina” mi vogliono cambiare la scheda madre a 250,00 € e io con 35,00 scopro che non era la scheda, era il connettore dissaldato e lo riparo? Ditemi voi, siamo a Milano la città “tecnologicamente avanzata” in Italia. Qualche entusiasta può rispondermi? Non vi sembra che possa, nelle vostre teste, scattare una domandina??? Siamo seri, non c’è più professionalità neanche dagli stradini, tutti comodi a far spendere e inquietare la gente che faticosamente tira la fine del mese.Spero che qualche funzionario acerista legga queste lamentele e abbia il coraggio almeno di chiedere scusa. Certamente NON ACQUISTERO’ PIU’ NEANCHE UNA BATTERIA ACER (SEMMAI LE FABBRICASSERO).
Non comprero mai più un prodotto acer in vita mia,a parte la funzionalità che lascia molto a desiderare….almeno per quello che ho passato e sto ancora passando con il mio pc,che è ancora in garanzia,ed è la quarta volta che mi sostituiscono l’hardisc nonostante già dalla seconda volta abbia chiesto e credo giustamente la sostituzione del prodotto,in quanto a tutt’oggi il pc si trova di nuovo in ass.e lo ho ritirato l’ultima volta il giorno 20/12/2013 riportandolo il 27/12/2013 per identico problema…….VERGOGNA!!!!
io ho mandato il mio computer a riparazione perché no riusciva a avviarsi dopo questo è arrivato, non hanno neanche fatto un backup dei mie file cosa che ho scritto erano tutte le foto della mia bambina, fidandomi del fatto che è una ditta seria, nemmeno guardi che cosa li manca perché ti fidi invece dopo 5 mesi ma ancora in garanzia, che sono tornata di viaggio mi trovo che mi hanno fregato 2gb di memoria ram e che loro non sono responsabili de quello, che non la hanno aperta, insomma e la sua parola contro la mia.. veramente un servizio schifoso
La ditta Acer veramente e un guaio perchè ti fanno perdere la pazienza perchè hanno l’abilità di fare stancare gli utenti per fare in modo di creare solo problemi ai consumatori l’unica cosa che si può rivolgere alla associazione dei consumatori per fare avvalere i diritti di garanzia e so che fa anche senza garanzia, perchè ho saputo che gli utenti da internet hanno raccontato che alcuni utenti sfortunati solo riusciti a risolvere i problemi ti garantisco che la nuova serie dei nuovi prodotti acer vanno molto meglio rispetto ai vecchi prodotti che erano tutti sbagliati e tutti difettosi perchè la vecchia serie e tutta sbagliata ti posso confermare e la verità perchè la serie 8,9 o successiva sono le nuove serie migliori di tutta la storia della ditta Acer, ti garantisco che i nuovi prodotti acer del tipo della pubblicità del sito ufficiale della ditta sono migliori in assoluto con windows 8.1 o successivo ecc., sono molto migliori rispetto ai vecchi prodotti perchè sono tutti sbagliati ed è assicurato perchè mi è successo mezzo miracolo che ho ottenuto un notebook della serie 8 che mi va bene e non mi da problemi forse un mezzo miracolo l’ho ottenuto senza garanzia che successo a maggio 2014, io tengo un notebook difettoso io ho prenotato e ho spedito alla ditta direttamente ed è successo così ho incontrato il tecnico roberto luca mi ha segnato per e-mail che mi ha detto che ho un notebook di fuori produzione, e tutto il pacco intero con tutti i dischetti di installazione, accesori ecc. ecc. mi ha detto che non erano custodite secondo lui nella confezione originale, invece sono inclusi che cosa e successo se non rispondi ti respingiamo tutto indietro, dopo che ho pagato le spese di spedizione dopo che ho pagato le spese per la merce che mi ha fatto il preventivo di un notebook nuovo e mi ha detto che melo cambiava invece non melo ha cambiato mi ha respinto il notebook difettoso + ho ottenuto un notebook nuovo, per dire la verità non è tutto perduto perchè per poco rischiavo di brutto, perchè melo ha fatto per cattiveria nei miei confronti ed è successo semplicemente un affronto così rischioso perchè se non facevo così io perdevo la pratica a vuoto per senza niente invece l’ho ottenuto con tutta la forza quindi mi è andata mezza pratica ecc, mi è successo un caso assurdo.
Ho usufruito del Serivizio Assistenza ACER per il mio smartphone dual sim nel 2 anno di garanzia. Devo confessare che partivo molto scettica, perché leggendo online mi ero immaginata preventivi e scuse per non aggiustare lo smartphone in garanzia. Invece sono MOLTO SODDISFATTA: sono stati veloci e puntuali, mi hanno sostituito la scheda madre e il case. Trovo inoltre molto serio che la pagina nel sito per monitorare lo stato di riparazione sia sempre aggiornata.
Paola, stranamente hai scritto “molto soddisfatta” in maiuscolo e l’enfatitazzazione sulla “serietà del monitoraggio on line sullo stato della riparazione” mi ricorda la presa di posizione della madre di Nerone dopo l’incendio di Roma: “mio figlio? ?? Un galantuomo! !!!”
E successo un fatto assurdissimo io ho spedito 2 notebook difettosi senza garanzia da 5 mesi e dopo 5 mesi che mi hanno dato il preventivo io ho spedito solo e ho pagato solo le spese di spedizione del secondo notebook mentre del primo non l’ho pagato, e successo un fatto assurdo che praticamente dopo 5 mesi che non ho pagato il preventivo subito mi dicono pronto per la spedizione se io non l’ho pagato ancora, vedi che atteggiamenti fanno acer customer care, ma non si fa così per le sostituzioni assurdo che e ridicolo sto fatto, e non mi ha dato il tempo per pagare per poco wua che assurdo.
La ditta Acer Italy S.R.L invece di migliorare peggiorano solo e rovinano solo invece di essere piu seria e piu professionale invece sono meno seri e meno professionali di come lavorano e assurdo che alcune volte lavorano bene e altre volte lavorano male hanno sempre fatto cosi da anni che da anni che vanno sempre cosi le cose poi negli ultimi anni il sito della ditta Acer ha cambiato molto e hanno cambiato parecchio rispetto a prima ma spero che cambiano in meglio e non in peggio lo spero che sia un futuro migliore e nel 2019 e nel 2020 vediamo ancora ste cose vergognose che hanno sempre fatto per anni e vediamo sempre peggioramenti e non vediamo mai i miglioramenti nella ditta acer e non vediamo mai i miglioramenti nel customer care e non vediamo mai i miglioramenti nella assistenza acer e non vediamo mai i miglioramenti nei centri assistenza acer italy s.r.l. di milano dovrebbero essere piu seri piu professionali e piu migliori nel loro lavoro dovrebbero migliorare invece peggiorano solo
Io mi sono trovato bene,il mio notebook ha quasi 10 anni e non mi ha mai dato problemi,alla scadenza della garanzia l’ho mandato all’assistenza in quanto era molto rallentato,forse piu per uso improrpio da parte mia,ma me l’hanno rimesso a nuovo gratuitamente e senza battere ciglio.a volte è anche questione di fortuna