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Lettera pubblicata il 15 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lipsia.
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Io do un consiglio e meglio spedire il pc difettoso, e fatti pretendere una sostituzione dell’intero pc, e fatti dare un pc nuovo sano.
Problema con un cellulare Acer che non vogliono riparare in garanzia, ma potrò dire di più quando si risolverà, intanto dico di non comprare questo marchio è l’assistenza il punto debole. antonio
Faccio seguito all’inserzione del 10 gennaio u.s. quando Acer ignorava l’inadeguata riparazione del mio notebook.
Ad oggi hanno riconosciuto l’errore (dopo diverse lettere minatorie) e disposti alla restituzione di buona parte della somma spesa inutilmente.
Anzi si dicono disponibili (se invio il vecchio apparecchio riparato) a darmene uno di nuova generazioni di pari prestazioni.
Se in 3 mesi non avevo risolto nulla come mai ad oggi in un solo mese sono così disponibili? E’ come dicevo ? Bisogna arrivare a determinate maniere? Allora meglio litigare subito che perdere tempo in seguito.
Bye Marco PIT
Chiedo Scusa, l’inserzione era dell’8 gennaio e non del 10.
Stessa disavventura con acer liquid. problemi con tasto di accenzione, contatto il servizio di assistenza… stranamente dopo circa un quarto d’ora di attesa e di domande sul seriale, e dati simili, si interrompe la telefonata e mi tocca ricominciare tutto daccapo, perche mica hanno registrato niente di quanto mi avevano chiesto (furbi). così richiamo, e, magia magia,dopo altri dieci minuti di telefonata ci sono dei problemi nell’accettare la richiesta che il poverino di turno non si spiega, ma sarò ricontattato al più presto tramite mail. faccio presente che la garanzia sta per scadere a breve e di conseguenza l’urgenza della richiesta, ma a tutt’oggi dopo circa tre mesi dalla telefonata, e dopo circa un mese dalla scadenza della garanzia nessuna risposta. forse pretendono che li chiami io per scroccarmi altri soldi col loro numero a pagamento??? più semplicemente, il telefono l’ho buttato, e non comprerò mai più prodotti acer. complimenti per la politica aziendale!!
preventivo acer Milano 277,00 euro per sistemare un Ferrari che non si accendeva. Dopo aver visto il preventivo per riparare il mio portatile e non averlo accettato perchè la spesa era superiore ad un nuovo acquisto, ho provveduto a far sistemare il pezzo da un freelance e… guarda un pò, la main board che volevano cambiare era ed è PERFETTA!!.Si era solo staccato un connettore che dall’alimentazione andava alla main board “da sostituire”.Costo totale dell’operazione 35,00 €.
non aggiungo commenti.grazie massimo cigognini
Ho avuto anche io un preventivo allucinante di 400 euro per un portatile con 4 anni di vita e non accettando mi hanno fatto pagare il preventivo. L’ho portato su consiglio di un collega a milano in un laboratorietto piccolo piccolo e superincasinato, si chiama infopad, dove con 69 euro mi hanno cambiato il disco fisso e con 50 euro mi hanno ripristinato windows. 1 giorno e mezzo in tutto. Pagati, ricevuto fattura ed il notebook funziona bene e ha più memoria.
In riferimento alla mia inserzione dell’8 gennaio 2013 relativo al problema di settembre 2012 ACER si è decisa di rimborsarmi (dopo 17 mail e 7 telefonate)la differenza di quanto pagato ovvero circa 280 Euro…non ci credo sino a quando non vedo accreditato con bonifico sul proprio conto corrente.
Il responsabile tecnico Sig. ROBERTO Luca è stato l’unico (seppur con i suoi tempi) ad affrontare, all’interno dell’organizzazione ACER, la dolorosa posizione di mio difensore. Ovviamente dopo averlo fornito di tutti i documenti che avevo conservato (mail, lettere, foto, video).
Vi aggiornerò sull’esito finale.
Un saluto
Buondì, meglio tardi che mai…certo che i detti sono anche veri.
Acer mi ha rimborsato più di 300 euro per i loro errori di riparazione con bonifico bancario.
Dopo una lettera di NOTA CREDITO a distanza di 2 giorni riscontro sul conto corrente il rimborso.
Da non credere ma effettivamente… chi l’ha dura la vince.
Un saluto
Marco P.
Sconsiglio a chiunque di acquistare prodotti Acer, io ho mandato per ben due volte in assistenza un tablet perché presentava un problema alla fotocamera. Il problema alla fotocamera è stato risolto, peccato che, inserendo gli auricolari mi rendo conto che il tablet è stato assemblato male, l’auricolare non entra nel foro. Rispedisco il tablet in assistenza, il rivenditore dichiara l’integrità del prodotto (esteriormente era perfetto) dopo 20 giorni vengo contattata dal rivenditore il quale mi comunica che il centro assistenza si rifiuta di riparare il danno e che sostiene che sia stata io a causarlo. Mi mandano un preventivo di quasi 300 euro, e in più dicono che ci sono ulteriori danni (che non esistevano quando l’ho spedito). il tablet è in garanzia ovviamente ma la acer cerca di fare la furbetta. è ovvio che il danno è stato fatto da loro, il tablet non aveva un graffio prima della spedizione. Comunque, a costo di spendere il triplo di quanto avrei speso riparandolo, saranno denunciati. Sono totalmente incompetenti, invece di sistemare fanno danni e pretendono che siano i clienti a pagare. MAI PIù ACER.