Vi pongo questa domanda se c’è qualcuno che può aiutarmi.. una badante accusa e spergiura un fatto mai avvenuto… la persona accusata rischia il posto di lavoro.. e la diffamazione è talmente notevole che può portare a panico.. la persona accusata è obbligata a continuare il suo esercizio di lavoro…
Come fare perché la badante smetta di sparlare a destra e a sinistra…?
Sottolineo che nessun fatto è avvenuto è solo un odio personale nei confronti della persona che è costretta a fare servizio per permettere alla badante di avere le sue ore libere.. se si chiede la sospensione (nel senso che non ritengo opportuno andarci più) il marchio si diffonde.. il licenziamento è ammettere la colpa ecc… che fareste al posto mio?… vi ringrazio tutti
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Controversie
vai dai carabinieri e fai un esposto o rivolgiti ad un avvocato per una diffida nei confronti di questa persona
nulla da fare…non ci sono estremi per una denuncia
A parte che non riesco a ben capire come sono andate le cose.
Scusami, ma è tutto un po’ confuso.
In tutti i casi se, come scrivi, c’è diffamazione vuol dire che terze persone sono venute a conoscenza, tramite questa badante, di cose false che infangano il buon nome di altri (il ‘tuo’ buon nome…se capisco bene..).
Quindi il fatto può essere provato (testimonianze dirette). E se il fatto può essere provato ci sono gli estremi per una querela e conseguente risarcimento danni in sede civile.
Se poi ci sono motivi per i quali nutri qualche timore a sporgere querela allora è un altro discorso.
Mau
bocche cucite x paura di perdere il posto edolcis infundus..le persone che la praticano giurano che è una amica modello..tutto in una bolla…ma se la ride Lei..e sfotte..alcune cose non le posso scrivere essendo pubblico qui..ma cè molto di più..spero solo che la ruota giri..e prima o poi la becchino perchè a usato tutto cio per coprire le sue mancanze..e non le mie..