Salta i links e vai al contenuto

Accuse infondate

di Giusy61

Vi pongo questa domanda se c’è qualcuno che può aiutarmi.. una badante accusa e spergiura un fatto mai avvenuto… la persona accusata rischia il posto di lavoro.. e la diffamazione è talmente notevole che può portare a panico.. la persona accusata è obbligata a continuare il suo esercizio di lavoro…
Come fare perché la badante smetta di sparlare a destra e a sinistra…?
Sottolineo che nessun fatto è avvenuto è solo un odio personale nei confronti della persona che è costretta a fare servizio per permettere alla badante di avere le sue ore libere.. se si chiede la sospensione (nel senso che non ritengo opportuno andarci più) il marchio si diffonde.. il licenziamento è ammettere la colpa ecc… che fareste al posto mio?… vi ringrazio tutti

Lettera pubblicata il 18 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Accuse infondate

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

4 commenti

  1. 1
    maty7 -

    vai dai carabinieri e fai un esposto o rivolgiti ad un avvocato per una diffida nei confronti di questa persona

  2. 2
    Giusy61 -

    nulla da fare…non ci sono estremi per una denuncia

  3. 3
    Mau -

    A parte che non riesco a ben capire come sono andate le cose.
    Scusami, ma è tutto un po’ confuso.
    In tutti i casi se, come scrivi, c’è diffamazione vuol dire che terze persone sono venute a conoscenza, tramite questa badante, di cose false che infangano il buon nome di altri (il ‘tuo’ buon nome…se capisco bene..).
    Quindi il fatto può essere provato (testimonianze dirette). E se il fatto può essere provato ci sono gli estremi per una querela e conseguente risarcimento danni in sede civile.
    Se poi ci sono motivi per i quali nutri qualche timore a sporgere querela allora è un altro discorso.
    Mau

  4. 4
    Giusy61 -

    bocche cucite x paura di perdere il posto edolcis infundus..le persone che la praticano giurano che è una amica modello..tutto in una bolla…ma se la ride Lei..e sfotte..alcune cose non le posso scrivere essendo pubblico qui..ma cè molto di più..spero solo che la ruota giri..e prima o poi la becchino perchè a usato tutto cio per coprire le sue mancanze..e non le mie..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili