Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2020. L'autore, ma, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,
per risolvere prova a porti qualche domanda e grazie ad esse magari potrai capire cosa desideri veramente.
Ci sono certe caratteristiche in un uomo a cui non puoi prescindere? Quali sono? Lui le possiede?
I suoi lati negativi sono accettabili e vengono compensati da quelli positivi?
N.b. Oltre agli aspetti mentali ci sono quelli fisici.
Sei sicura che stare con un uomo che a letto è una frana faccia al caso tuo? Dai così poca importanza all intesa sessuale?
Un uomo al massimo puó migliorare la durata e imparare nei preliminari ecc ecc, ma sei sicura che ti possa bastare a lungo termine?
L’ esperienza insegna e ti porta a capire che se c è qualcosa di inadeguato che non si puó risolvere, è dannoso per entrambi continuare a frequentarsi, perchè prima o poi i nodi vengono al pettine.
Quindi alla tua domanda bisogna accontentarsi? La risposta dentro di te la sai già : “chi si accontenta gode” o “non sprechiamo tempo”.
Io ho smesso di amare le donne, la gente, la vita… quando, molti anni fa, ho capito cosa era davvero nel reale, nel naturale, questo ”amore”
L ho notato attraverso le mie esperienze e quelle di tutti gli altri che ho conosciuto …e alla fine ciò che arrivi a pensare te lo trovi pure bello e chiaro scritto qui sopra, che viene a galla in questa lettera…ed anche nei suoi commenti .
Si certo ,”babbo natale non esiste” , si sa..ma la realtà da mandar giù è ancora “più amara della sua semplice assenza”
Non voglio puntare il dito verso nessuna ma se in natura sono questI gli ingredienti che accendono “L amore” di una donna (soldi, prestazioni, capelli …ma voi chiamate amore sta roba?) , o di uomini..per quanto mi riguarda meglio soli tutta la vita piuttosto che prendere parte a questo tristo, ipocrita, falso e squallido teatrino (di cui alla fine faranno Le spese soprattutto i figli cui spettera’ senza averglielo chiesto di venire Messi alla luce in sto mondo così povero di compassione, comprensione e dolcezza )