Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Dicembre 2020. L'autore, ma, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Te lo sposi e poi ti fai mantenere poi divorzi e ti fai assegnare la casa familiare per 18 anni e vivi serena con i tuoi amanti futuri
Il problema dell’ereditarietà genetica è che se al figlio andrà completamente di sfiga, il suo patrimonio genetico gli regalerà ben due campi di sottosviluppo: uno da parte di papà e l’altro di mamma…
Niolas,
complimenti per il tuo suggerimento: a mio avviso, il migliore fin qui espresso.
salva dalla schiavitù del logorio del tempo due esseri che stanno giocando al recupero e dà fin da subito a un eventuale nascituro libertà da liti e malumori pressoché quotidiani o da recite di finto benessere coniugale.
ricerca di gratificazioni e reciproche indipendenze in armonia con i tempi!
Non saprei, mia madre in caso di scampato pericolo mi ha sempre consigliato di andare ad accendere un cero in chiesa e visto come vanno le cose penso proprio che avesse ragione
“Ti consiglio di amarvi in case separate, vite indipendenti e interessi individuali.
Se ci scappa il figlio, porti il neonato in casa tua e dividete le spese/incombenze per la sua crescita, sempre che il partner sia d’accordo.”
Per me invece questa ipotesi la può fare solo chi vive di fantasie, legge romanzi di evasione, ma non è evaso dal “loculo” metaforico in cui vive e guarda film del genere “Tutti insieme appassionatamente”.
Insomma, chi vive la vita in “teoria”.
Io la moglie me la sono cercata in ambienti più “spirituali”, non necessariamente religiosi e me la sono scannerizzata bene aspettando anni prima di fare figli proprio per evitare certe fregature…
MEditate gente meditate…
Beh, che dire? Tutto questo mi lascia perplesso. Mettersi con un uomo del quale si ha zero stima per ottenere da lui ciò che si vuole. E ancora potrebbe passare se ciò che si vuole ottenere fosse un benessere economico, succhiare il sangue al partner per sistemarsi. Non lo giustifico, ma avrebbe una sua logica. Ma sfruttarlo per fare un figlio! Quale futuro attenderebbe questa povera creatura? Un padre che viene dipinto come un troglodita e una madre che si comporta in modo egoistico. Due genitori che comunque non si ameranno e non gli faranno sentire il calore di una famiglia: non quella del Mulino Bianco, che sappiamo tutti che non esiste, ma almeno una famiglia nella quale ci si voglia almeno un po’ di bene, nella quale magari ci si scontri ma comunque un po’ di stabilità e attaccamento ci siano; una famiglia che sia una famiglia e non uhna coppia di scappati da casa! Caro nascituro, se mai dovessi venir concepito, fai ciò che puoi per tornare indietro, da dove sei venuto.
è palesemente un fake questa lettera…
Concordo… per me questa lettera è fasulla come una moneta da tre euro
Può darsi che sia fake questa lettera.
Ma per certo so che alcune donne si innamorano non dell’uomo con cui stanno ma dell’idea di poter avere una famiglia. è come se non sia importante la persona ma basti raggiungere il proprio obiettivo di vita.