Salta i links e vai al contenuto

Accoglierla a braccia aperte o trattarla male?

di pegasus11
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Accoglierla a braccia aperte o trattarla male?

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kiky9326 -

    @rdf ma che cavolo dici!? a parte che ci sono tribù matriarcali e se vuoi un esempio nel mondo animale, le iene per esempio o gli elefanti, chi credi che seguano quando manca l’acqua? La più vecchia. Guarda le amazzoni. “e solo noi possiamo difendervi e guidarvi” si ceeeeeeerto, io uomo tu donna! Solo voi siete in gradi di sopravvivere, ma va!

    “L’uomo…forte e logico e razionale…a comandare e procacciare cibo e difendere il branco (altrimenti spacciato, se ne facciano una ragione)…la donna invece, fragile, illogica, emotivaq e bugiarda…si accontenti di stare in casa ad accudire i figli e pulire i vestiti. ”
    Ahahahahah! Ma forte e logico e razionale tutti? ma per favore! Ah guarda, mi fai voglia di diventare uomo, ma io essere donna, non potere riuscire diventare forte, intelligente come uomo!

  2. 12
    solocuore1 -

    mi spiace harry, ma come vedi io dico mezza parola al vero maleducato di questa pagina (rdf) e sono una mocciosetta maleducata, al galantuomo invece a cui piace parlare così delle donne non si dice nulla eh! bè, d’altronde fai parte anche tu della categoria uomo, non è colpa tua!
    per quanto riguarda te, Dr. rdf, immagino che se ti piace così tanto parlare di caxxo è perchè forse piace prenderlo più a te che alle donne. poi altra cosa… quando scrivi queste idiozie, pensi mai che una delle donne che immagini a succhiarlo con questa voracità, che una delle donne a cui dici “sukkiare kazzi! che ti piaccia o bno è la vostra realtà” è tua madre???
    Spero che non ascolti mai queste parole, sei squallido e probabilmente avrai sui 15 anni, fai ridere tesò!

  3. 13
    Kon Kon -

    Allora, pegasus…
    Come vedi, altri ti hanno risposto, e complice il troll multinick che volentieri compare in questi casi (messaggio 7), la discussione è deviata per la tangente.
    Cerco di risponderti sulla base di quello che hai scritto nel tuo messaggio.
    Assumo che tu stia chiedendo consigli per una situazione che stai vivendo in prima persona. Perché ho letto le tue lettere precedenti, e mi è rimasto il dubbio che tu stia chiedendo lumi per una situazione immaginaria. Comunque:
    1) Con questa ragazza scrivi di averci “provato”, non pare che voi foste già insieme, che lei fosse già la tua ragazza, eccetera. Quindi non era una cosa consolidata.
    2) Se non eravate già insieme, al tuo approccio lei ti ha rifiutato come era nelle sue facoltà, preferendo quello poi divenuto il fidanzato (e con cui magari aveva già qualcosa in corso). Dove è il problema? Non ti ha tradito, mi pare.
    3) Dopo un bel pò di tempo la sua relazione finisce e lei si rifà viva. Bene, il tempo è galantuomo.
    Cosa fare adesso? Beh, se ti piaceva davvero e non ci avevi provato solo così per noia, perché precludersi la possibilità di una relazione?
    Solo, tieni le antenne bene alzate così da capire se qualcosa non torna, e per evitare di restare clamorosamente fregato (non saresti né il primo né l’ultimo). Perché come ti hanno scritto alcuni in modo molto colorito, può darsi che lei ti voglia usare come tappabuco, oppure come spalla su cui piangere, oppure come diversivo temporaneo in attesa di tornare con l’ex. In questi casi dovresti mandarla a quel paese senza ripensamento alcuno. So che non è bello essere diffidenti nel momento in cui ci piacerebbe abbandonarci alle cose piacevoli che una nuova relazione promette, ma dato che certe persone sanno essere molto opportuniste e infide, è meglio tenersi parato il posteriore.
    Quindi a mio parere una apertura alla ragazza puoi concederla, ma occhio a non farti gabbare. Soprattutto evita le situazioni di “amicizia” e ri-provaci presto.
    Auguri,

    K.K.

  4. 14
    rdf -

    caro pegasus…checchè ne dicano gli altri (che cmq rispetto a parte le acide isteriche prive di logica ed onestà) quella li…sche sia stata prima insieme a te oppure no… poco cambia!

    E’ e sara sempre una sukkiakazzi e come tale e per tale impiego la devi trattare! Per fartelo scaramellare ! A questa funzione deve limitarsi il compito della presuntuosetta in questione! .. stando ovviamente attento sia a tutte le patologie che si porta probabilmente aprresso (candidosi, infiammazioni varie, alitosi, germi di ogni specie…per non parlare poi del peggior male: quello della perfidia ignorante e saccente da popolana tipico del sesso in questione)!

    Vuoi essere la seconda scelta di una che avrà già sicuramente maneggiato piu’ kazzi lei di quante fighe abbia visto tu????

    le braccia aperte tienile per tua madre e gli amici cari! a questa zozza al massimo trombala , se proprio non resisti (con preservativo d obbligo), e poi riabbandonala nella strada dalla quale è venuta…,

  5. 15
    kiky9326 -

    allora pegasus, volevo riposnderti ma trovo solo adesso il tempo.
    Questa persona non la conosco, però per me i casi sono questi: o lei ha capito che prova qualcosa per te o ha deciso che le fai più comodo.
    Tu la conosci meglio di me, rdf e altri dicono che è una putt****la, da trattar male, ma loro escludono il fatto che ci si possa sbagliare. Io ti dico vedi come va. Cerca di capire se ha capito che le piaci o se sei solo un ripiego. Concordo quindi con quello che dice Kon Kon.
    @rdf e @solocuore per i ragionamenti che fate, potreste essere benissimo la stessa persona.

  6. 16
    pegasus11 -

    * kon kon: ok, hai letto anche altre mie lettere ma sappi che non parlo sempre della stessa ragazza e siccome ho sempre e sottolineo sempre sbagliato a comportarmi, chiedo consigli su come fare nel caso ricapitasse questa situazione in futuro.

    *rdf: non mi piace il tuo modo di ragionare anche se un pò ti do ragione, quelli che la pensano come te sono pieni di donne e a me da molto fastidio questa cosa.

    *kiki: grazie anche a te per la risposta, lo terrò bene a mente….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili