Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gabriele bolo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lasciala e trovati una divorziata come te…
Significa che ho un pessimo carattere, e so che con una così prima o poi usavo “l’accetta”.
Scherzi a parte mi sembra una tipa troppo difficile per pensare a una storia che possa funzionare. Si accettano le malattie, le disgrazie non certo quella che dovrebge essere una relazione umana almeno piacevole se non d’amore.
Stefano ha sintetizzato bene la situazione.
Se posso fare un consiglio cercherei di provare a motivarla e se da segni negativi allora mollala. Se ti accontenti rimarrai insoddisfatto
Nessuna delle tre,con gli altri non c’è nulla che funziona.morale o te ne stai da solo,o ti fai marcire il fegato a sopportare le loro stronzate,l’albero una volta cresciuto non lo raddrizzi piu.
Lajo grazie
Lasciala non fa per te,ti ritrovaresti a doverla accudire come un invalida.
Io concordo con Angwhy.
Dovresti parlare con lei dei dubbi che ti attanagliano e dirle in faccia ciò che pensi di lei. Forse nemmeno lei si accetta ma non sa come uscirne, forse si sente in un vicolo cieco o con le spalle al muro. La domanda di fondo, però, è se tu la ami perché dalle tue parole non colgo amore.
Solzne,
Ci sono situazioni nelle quali è difficile esprimersi e tenere a bada le proprie emozioni e quelle dell’altra persona.
Penso che sia probabilmente un grande problema di comunicazione, e di sicuro del suo modo di vivere, molto da figlia viziata …
La donna dalla vita perfetta. S’è fatta pure il maggiordomo.