Salta i links e vai al contenuto

Accettare che lui non ti vuole

di Sayurimoon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Accettare che lui non ti vuole

La lettera ha ricevuto finora 64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Golem -

    Forse la questione dei feromoni é l’unica cosa vera che ha ti detto.

  2. 62
    rossana -

    Estela,
    concordo con Yog.

    come regola generale, contrassegnata dalle debite eccezioni, non si dovrebbe mai prestare troppa fiducia a chi è eccessivamente enfatico all’inizio di una relazione amorosa. sa più di autoconvincimento che di vero e proprio coinvolgimento.

    una fiamma che si accende troppo in fretta, di solito altrettanto in fretta svanisce, essendo più un fuoco di paglia che un qualcosa di profondamente strutturato e sentito.

    poi, se ritieni che quest’uomo sia instabile, tu che lo conosci di persona puoi di certo valutarlo meglio di chi si basa sul tuo racconto, apparentemente obiettivo, anche nello sconforto in cui ti ha gettata questo tentativo finito male non per tua volontà.

  3. 63
    Eli -

    Ho letto tutto d’un fiato, e trovandomi in una situazione simile mi piacerebbe molto sapere come sono andate a finire le cose per Sayurimoon 🙂 chissà se è rimasto qualcuno dei “vecchi tempi”!

  4. 64
    Amy -

    E ogni volta è sempre molto doloroso accettare di essere messo da parte.. Soprattutto quando, dopo tanto tempo, ci avevi creduto di nuovo..
    E adesso.. Avanti con le lacrime 😔

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili