Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Luglio 2012. L'autore, luca73polo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trėcchese ha postato alle 14:47, cosa c’è che non va in quell’ora???
Ciao io ho vissuto una situazione simile alla tua. Purtroppo ho dovuto fare una scelta terribile tra mio figlio che vive con me e la mia compagna, ed ho scelto mio figlio. Ho buttato all’aria 5 anni di relazione. A distanza di 2 mesi soffro ancora dal distacco della mia compagna che per altro si è messa con un altro, ma anche io sono convinto che non è maturo e non è amore non accettare il figlio del propio compagno. Ciao auguri
E mio caro giovine,
zio Itto adesso ti dirà la sua, scatenando tonnellate di polemiche (come al solito).
Zio Itto conosce moltissime donne, di cui l’85% infami, baldracche, approfittatrici ecc.
E questo NON è il caso.
La storiella pronunciata dalle femmine: “chi ama accetta tutto” è solo una fantasia deviata della realtà. In primis perché loro stesse non accettano TUTTO, secondo perché è impossibile farlo. In una coppia SENZA figli, le cose sono decise tra i due soggetti, senza ulteriori necessità. Quindi se lei non accetta alcune cose di te, e tu ovviamente non accetti alcuni cose di lei, potete benissimo stare insieme. Infatti stare insieme non vuole dire ACCETTARSI (cagata femminista) ma significa RESISTERE AL MEGLIO. Giorno dopo giorno affrontiamo la sfida di NON separarci anche se NON accettiamo ciò che abbiamo di fronte. Quindi ZERO accettazione.
Questo naturalmente funziona in una coppia senza figli. Quando invece si hanno i figli, le cose funzionano in modo diverso. A seconda del grado di “paternità” o “maternità” della gente, ecco che la variabile “figlio” entra a far parte dell’equazione di coppia, per cui ad esempio: “mio figlio odia la mia nuova compagna” diventa un problema per il padre, che in realtà NON AVREBBE ALCUN PROBLEMA con questa donna.
Ora i casi sono due: o il padre voleva una seconda madre per il figlio, oppure voleva una compagna. Questa donna sembra essere una BRAVA compagna. Quindi che colpa ha ? Il fatto che il figlio non l’accetti determina che lei sia una stronza? No! Non è suo figlio e ha diritto a vivere COME SE NON FOSSE SUA MADRE ! Nel momento stesso in cui una coppia si separa (o il coniuge muore) chi ha in custodia i figlia sa che questi non avranno una SECONDA madre o padre, ma solo surrogati. Quindi la tua pretesa mio caro è assurda. Se invece vuoi accontentare tuo figlio, manda a quel paese la signora, ma dille che TU HAI TORTO. Perché lei è assolutamente innocente.
Secondo me si può accettare un figlio da un’altra donna, ma non da un’altra nonna. Le giovani sono più appetibili.
Itto predichi un vangelo di una religione che non pratichi.
Luca sono nella tua stessa situazione solo che con l’attuale ne ho fatti due di figli e ogni giorno penso a lasciarla! Xké è una stronza sapeva benissimo che avevo un altro figlio e ora mi rompo i co...... dicendo che era meglio se ti mettevi con uno senza figli?? Ma vafdanculo. La rabbia e tanta scusa.
L’attuale compagna ne aveva già due con la quale vivono con lei fatte con il suo ex e io le ho accettate entrambe nonostante le difficoltà ma non è reciproco nonostante mio figlio venga da me ogni 15 giorni. Sto solo preparando le valige xké così non è vita X nessuno tornerò single santo dio ma i miei figli saranno liberi di vivere e non messi in disparte dall ignoranza gelosa di merda femminile.
Penso che tu debba lasciare la donna, leggo però che ci hai fatto addirittura un figlio insieme.
Itto, ovviamente il tuo discorso vale anche al contrario, cioè se una donna divorziata si rimette con un uomo che odia il figlio che lei ha avuto con un altro uomo? E questa donna non è una porcella come hai scritto più e più volte?
Gianni, purtroppo non mi risulta che tu sia in condizione di scrivere “Itto predichi un vangelo di una religione che non pratichi”. Evidentemente hai un atteggiamento supponente nei confronti dell’opinione altrui, e d’altra parte se la vita punisce chi sbaglia, beh, io non ho i tuoi problemi e sto meglio. E questo è impagabile. Buona vita con i tuoi guai.
Forte il Gianni, da quanti figli avete sparso potete fare una squadra di calcio mista.
Una donna che non accetta è una squilibrata perché non sa cosa gli riserva la vita. Deve guardare l’uomo è non che lui ha un figlio o figlia.
Deve soprattutto guardare chi paga gli alimenti a quelle deliziose creature.