Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jetsunee.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avere 25 anni “sucks”!
Se hai Netflix guardati questo
Taylor Tomlinson: Quarter-Life Crisis
https://www.netflix.com/it/title/81157965
Ha ragione il Dottore, Sofia, e io – da modesto Professore- non posso non sottolinearlo.
Tu è chiaro che stai assieme a uno che potrebbe essere gay, che poi sia dichiarato o meno, non conta: lo potrebbe essere, solo in potenza quindi e non in atto, almeno non necessariamente.
Non c’è niente di male o di perverso in questa frequentazione (questa frase non rispecchia affatto la mia opinione personale, ma dobbiamo essere politically correct e quindi lo siamo) essendo letteralmente… razzi tuoi.
Comunque a me i discorsi a vanvera non piacciono: dacci il tuo BMI e poi te lo dico io se sei ciccia o no, sappi però che oltre il 25 non è cosa, più che altro rischi di schiantarti il cuore, e non parlo di sentimenti, ma anche sì, anzi, quelli in questo stadio partono per primi, poi sopra i 30 (BMI, dico, non anni) il muscolo cardiaco è come una Fiat Punto tirata ai 160 in autostrada, vedi tu.
Non buttarti giù. Scoprirai risorse che non credevi di avere. Io sono ancora più inutile di te e sopravvivo, anche solo per il gusto di non darla vinta al destino. Non valgo nulla nel lavoro, le donne mi evitano TUTTE, non cambia mai in positivo la mia vita, ormai giunta a 40 anni quasi, ogni giorno è la copia noiosa e patetica dell’altro e le uniche cose a cambiare sono quelle negative e improvvise, che sembrano rispondere a un copione scritto da uno sceneggiatore con molta fantasia. No, tu non sei come me e ti puoi salvare. Ora hai visto che c’è chi è messo peggio eppure ha qualcosa da insegnarti: non mollare, fossero anche briciole, non morirai di fame e ogni piccola conquista varrà più dei grandi successi altrui. Abbiamo diritto tutti a vivere, ricordalo. Ma è anche nostro dovere rispettarci nonostante le difficoltà.
Non mi sembri poco intelligente.
Penso che tu continui a pensare agli altri e alle loro potenzialità e ti dimentichi di ricercare le tue.
Questo ragazzo… Non ti ama.
Se ti amasse non ti ferirebbe e sarebbe il tuo primo fan.
Esperienze?
Creale adesso se senti che ti manca qualcosa MA NON ESPERIENZE SESSUALI ma esperienze che ti permettano di conoscere luoghi, culture e persone nuovi.
Hai 26 anni!!!!!
Hai ancora tutte le strade aperte!
Ciao, ti rispondo molti anni dopo non sapendo se leggerai questo messaggio.
Vorrei solo provare a ricordarti che una persona stupida non sa di esserlo! Come fai a studiare con tranquillità se pensi che non sarai in grado di dare mezzo esame?? Io a 19 anni mi trovo in una situazione simile alla tua, però non mi ritengo assolutamente stupido, e fidati che neanche tu lo sei.
Scrivi molto bene, ti esprimi in maniera chiara e sembri anche simpatica…dici di non riuscire neanche a formulare un’opinione, ma ti rendi conto del fatto che solamente essertene accorta smentisce ciò che hai detto?
Spero che ad oggi tu ti sia ripresa, in caso contrario, è il momento di fregarsene di cosa fanno gli altri, nessuno è perfetto e di certo la perfezione non la fa essere laureati e avere il macchinone (anzi).
Siamo tutti esseri umani diversi, individui speciali perchè dissimili da chiunque! Non esiste meglio o peggio, non esiste dare qualcosa a qualcuno, soprattutto a chi non lo merita.
Sempre incisivi i brevi post di Aton: “Se qualcuno ha avuto più fortuna tanto meglio per lui, non siamo tutti uguali e il destino è vario, nulla è per sempre.”