Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore blasfemo67.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guarda la Binetti neppure la considero…mi senbra una rappresentazione grottesca del genere umano, lei e il suo cilicio..per carità…
Ferrara non ha cambiato idea, è ancora ateo…ha solo cavalcato l’onda, ha solo cambiato sponda è solo un opportunista come tanti in politica…che schifo
Serviva cambiare discorso…e si è inventato sta cosa…come tante altre volte, basta leggere i giornali,confrontarli,leggere le notizie al pc…si contraddice manda in stampa cose non vere…ormai l informazione è fattadi opinioni e opportunismo..
Scusate son andata fuori tema…ma m infervoro per queste cose
Penso che come in ogni cosa, il discorso non sia generale,si debbano vedere i singoli casi.
Per interrompere volontariamente la gravidanza non occorre pagare nulla, si va da un ginecologo, anche quello del consultorio, che fà l’impegnativa per l’ospedale, gli esami del sangue, il test per l’anestesia e poi si fissa il giorno per l’interruzione che avviene in day hospital. 2 settimane per fare tutto, anche meno volendo.
Penso che le statistiche possono essere facilmente condizionate, se prendiamo in esame 10 persone che non fumano e facciamo una statistica, verrà fuori che il vizio del fumo è sparito,ma magari mi sbaglio.
Non lo sò se gli aborti sono in calo o in aumento, ma fatto sta che quando ho vissuto da vicino questa situazione, si è dovuto prendere appuntamento perchè il posto non c’era. in quel giorno ci furono 4 interruzioni di gravidanza.
1)ragazza di 15 anni, “incidente di percorso”
2) donna sposata 28 anni, aveva trovato un lavoro stabile ed aveva avuto da poco un figlio
3) ragazza di 17 anni, “incidente di percorso”
4) donna sposata di 29 anni,che era sposata ma aveva lasciato il marito e conviveva con un altro, ma alla fine non sapeva di chi era il figlio
in tutti e 4 i casi, le gravidanze potevano essere evitate con un metodo contraccettivo, che non è stato usato da nessuna delle 4.
solo per postare la mia esperienza…….
Cmq un bambino anche se è nella pancia non x questo non è vivo e vegeto anzi..hanno potuto constatare che a volte i gemellini si prendono x mano; sono troppo teneri,Ma putroppo noi siamo egoisti a non volere i nostri figli e gli uccidiamo chiamando, il killer, il dottore, che senza la minima pietà con una pinza orrenda comincia a togliere le gambe al bambino mentre lui chiude le manine dal dolore terribile che prova.soffre tanto in quel momento questo è sicuro.Lo si fa a pezzi e x ultimo gli si stritola la testa. Povero bambino non voluto 🙁