Salta i links e vai al contenuto

Abolizione limite età per concorsi in polizia

di gianlu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Abolizione limite età per concorsi in polizia

La lettera ha ricevuto finora 625 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61 63

  1. 581
    roby -

    Udite udite quest’altra incongruenza tutta italiana:
    è stato eliminato il limite d’età di 65 anni per diventare direttore generale di ASL per cui, teoricamente, anche un 90enne può accedere a questo incarico. Mica sarà che in questo paese si fanno le leggi solo per favorire certe caste?
    Se avessimo un pochino di dignità……….

  2. 582
    Maria73 -

    Buonasera,
    data la legge (sentenza) 27 dicembre 2007 – sez vi consiglio di stato in cui si parla dell’abolizione dei limiti di età,vorrei sapere se è possibilie fare ricorso al tar relativamente al concorso per 80 commissari 2013 e, pertanto, partecipare al concorso nonostante abbai 39 anni.
    Grazie!

  3. 583
    marco -

    se hai voglia di fare un vespaio,il ricorso si può fare,come fu fatto per il limite di altezza..

  4. 584
    marco -

    Vogliono ulteriormente abbassare i limiti di età per i concorsi in polizia..facciamoci sentire e mandiamo quantomeno una mail a ogni sindacato indicato nella lettera affinchè esprima parere negativo.

    http://uglpoliziadistato.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3839:regolamento-individuazione-limiti-partecipazione-ai-concorsi-pubblici-schema-decreto&catid=65:circolari-2011&Itemid=62

  5. 585
    marco2 -

    l’ennesima presa per i fondelli..in tutto il mondo lo alzano o lo tolgono e qua lo abbassano e alzano l’età pensionabile hahaha che repubblica delle banane..pensate che al concorso di polizia locale(!) di venezia di tre anni fa il limite era di 28 anni,contro il consiglio di stato e se guardate su http://www.poliziamunicipale.it/aree/home.aspx
    tra i concorsi,nessuno ha i limiti..pensate che un conoscente è andato a lavorare in uk per la coastguard a 40 anni e pure straniero..ringraziamo la cancellieri

  6. 586
    emiliano -

    ciao a tutti dobiamo fare abolire il limite di eta visto che per esercito i figli del le vitime dell dovere non hanno limite di eta per me e una discriminazione la legge e uguale per tutti mi sa di no . capisco e ed giusto che ci siano concorsi riservati a loro ma il limite di eta deve essere uguale per tutti o per nessuno. raggzzi facciamo una pertizione per questo. e una vera discriminazione contatatemi se mi date ragione o almeno potalo il limite di eta a 45 anni ce un ddl 4106 che ha un limite di eta di 60

  7. 587
    Il Toscano -

    Gente… tempo perso…
    tanto anche se arrivassero ad abolire il limite d’eta’ finirebbero per importi dei requisiti che ti occorrebbe un’altra vita per ottenerli.

    Ho quasi quaranta anni. Tremo perche’ sto per perdere il posto di lavoro a causa dell’amministrazione pubblica che tarda ad onorare i suoi debiti e vista la situazione in cui ci hanno fatto precipitare tremo perche’ so che in pensione non riusciro’ mai ad andarci.
    Tremo per il futuro dei miei figli e allo stesso tempo maledico i ladri che ci han sfruttati e spremuti come agrumi.

  8. 588
    giuseppe -

    Salve sono un vecchietto di 46 anni quindi per lo stato sono da buttare, ho avuto da sempre la passione per la polizia di stato,
    l’unica cosa che posso fare e’ lo steward allo stadio dove sono residente a (Catania), auguri a tutti.

  9. 589
    Giuseppe -

    Ragazzi andiamo ad iscriversi a “Abolizione limiti di età in Concorsi Statali, Forze dell’Ordine, Privati” su facebook. Ciao e ci conto.

  10. 590
    Marco -

    Roger

Pagine: 1 57 58 59 60 61 63

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili