Salta i links e vai al contenuto

Abolizione limite età per concorsi in polizia

di gianlu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Abolizione limite età per concorsi in polizia

La lettera ha ricevuto finora 625 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 63

  1. 541
    emiliano -

    ciao sergio ti ricordo che a 40 anni sei giovane io ho 40 anni e sono una riserva del corpo militare cri e per i riservisti il limite di eta parte dai 45 a 60 seno il grado il limite di eta lo debono abbolire ciao

  2. 542
    renato -

    Ciao a tutti ragazzi, anch’io sarei interessato ad entrare nelle forze armate,. Ho 39 anni , sapete indicarmi cosa fare, e a chi rivolgermi? Finalmente ho capito che forse questo è il mio destino, speriamo non sia troppo tardi (e dire che sono pure laureato!!)

  3. 543
    marco -

    renato,non è tardi per noi,ma per la legge si!!

  4. 544
    Criss -

    @Sergio-
    Mi sa che tu di esperienza di mondo ne hai poca, semplicemente pensare che a 40 i giochi sono fatti vuol dire che sei da almeno 20 dietro una scrivania a stipendio fisso, e non ti sei mai accorto che la vita cambia in continuazione, e più di una volta.
    Poi, manchi di rispetto alle scelte mutevoli delle persone, perchè se tu sei inchiodato alla scrivania di cui sopra non vuol dire che la divisa non possa essere tutto nella vita di qualcuno(sicuramente è meglio di qualsiasi lavoro salariato).
    E poi, l’ultima idiozia: che l’economia non gira grazie ai militari. Probabilmente il riscaldamento della tua stamberga è proprio fornito e protetto grazie ad un distaccamento militare. Per non parlare dei morti che ti permettono di girare in automobile e andare al tuo cinemino.

  5. 545
    marco -

    …senza contare ai militari di 55 58 anni …come fanno??li congedano subito perchè vecchi??

  6. 546
    vincenzo -

    Cari Signori

    Ho il nome di un avv (prof. di amministrativo) al quale rivolgerci. è di Roma…bene il tempo di agire è arrivato ora tocca a noi. L’amico che mi ha procurato qsto contatto (un magistrato della dda) mi ha detto che questo legale è molto preparato e serio. Inoltre, ha aggiunto, che potremmo addirittura rimettere la questione alla corte costituzionale,oltre che al tar. I tempi sono piuttosto stretti perchè il primo ricorso deve essere depositato entro 30 gg dalla scadenza del bando. Raga se non ci moviamo noi è inutile aspettarci cambiamenti, diventeremo davvero vecchi e i limiti d’età staranno sembre la. A VOI LA DECISIONE. Contiamoci, Incontriamoci, e fissiamo un appuntamento con l’avv. (se vi pare: vicmn@libero.it)

  7. 547
    giovanni -

    sono d’accordo organizziamoci, io sono disponibile.
    nguyen@hotmail.it

  8. 548
    Alessandro -

    ragazzi sono capitato su questa discussione per caso, girando su internet alla ricerca di qualche possiblità di fare qualche concorso essendo un ex vfa di 31 anni…sono pienamente con voi x organizzarci!!!

  9. 549
    vincenzo -

    Caro Alessandro

    Perdici le speranze che da qsto forum esca qualcosa di concreto…

  10. 550
    Alessandro -

    la speranza non l’ho mai persa e speriamo che prima o poi qualcosa si muova!!! peccato solo che noi che dovremmo farci sentire…siamo i primi a darci già per vinti!!!

Pagine: 1 53 54 55 56 57 63

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili