Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, gianlu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 63 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 63 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho girato la pagina al sito di Di Pietro ( lo ritengo una persona
onesta e sensibile ) ed accennato del nostro grande problema , ma vi avviso che questo argomento da’ fastidio a tutti gli addetti ai lavori ed un motivo c’e’ perche’ nessuno se ne occupa .
Sono con voi per qualsiasi iniziativa…..
Politici, ora è il momento di rappresentarci!!!
Abolite i limiti di età, che sono un insulto alla nostra carta costituzionale!!!!!!!!!!
Uguaglianza, uguaglianza anche nel tentare l’accesso al lavoro pubblico!!!!!!!!!!
Non toglieteci l’opportunità di tentare, solo per un fatto anagrafico……….
La “dignità” dell’uomo viene calpestata col negargli il diritto di tentare l’accesso ad un pubblico concorso…….
Io scommetto che direbbero: ……non abbiamo i soldi per fare i tagliandi alle auto e apriamo le porte a tutti??
Basta seguire gli scambi di opinioni tra i vari partiti, SEMBRA UNA PAGLIACCIATA!!!!!!
E noi speriamo che ci aprano le porte???? Se fossimo un popolo con le palle li avremmo mandati a casa a calci nel culo, e che ci provino loro a fare un po la fame……..
ho trovato un onorevole siciliano che sembra interessato tanto che mi ha gia’ lasciato i numeri della segreteria di roma…lo troviamo su fb e gli ho anticpato che siamo parekki per far discutere la cosa in parlamento .piu’ siamo meglio e’ se ci siete e siete daccordo possiamo cominciare la mia mail e’ pierluigibonsignore@libero.it aspetto risposte tanto che appena siamo un buon numero lo subbissiamo anche su fb ok?forza e coraggio che e’ una cazzata a 35 anni non poter fare il poliziotto ci vuole una mossa in parlamento almeno per cominciare a far discutere la gente e la televisione
a parte il fatto di avere tanta esperienza di vita oltre che di lavoro non capisco perchè oltre i 50 anni si debba rinunciare ad avere di fatto una possibilità dopo che una grande azienda ha deciso di tagliare sul personale . sono 4 anni che soffro come un cane per trovare uno straccio di lavoro che mi permetta di campare e poi vogliono mandarci in pensione a 65 anni . e in questi 15 anni che mi mangio? le loro chiacchiere? smettessero di spendere i nostri soldi per le loro baggianate e si dessero da fare per risolvere questo problema .
………….quindi torniamo al discorso che che ho fatto su!!!!!!!
Ci hanno fatto fare il militare obbligatorio, ci hanno prelevato dalle scuole a soli 17 anni per spedirci a taranto e a km da casa per le visite militare… E ora ci hanno dimenticati e abbandonati alla fame e si prendono quelli giovani che si arruolano senza aver mai fatto il militare che poi si pentono e se ne scappano, per fortuna non tutti. Ma il risultato sapete qual’e’??? E’ che una volta erano pignolissimi alle visite, noi in divisa eravamo alti e perfetti, oggi prova ad andare a prendere un treno sulle stazioni principali, trovi marinaie di 65 con spessi occhiali da vista e gobbe, l’ho vista io… Povera divisa, che fine di m…. Che hai fatto. E io che ti portavo con onore ed orgoglio. Firmato un ex del glorioso battaglione san marco.
Come potremmo contattare un politico su questa questione? Se avete un’idea, spiegatecela….Siamo interessati a qualsiasi iniziativa e a qualsiasi passaparola…
FACCIAMOCI SENTIRE! Questi limiti imposti ai concorsi VIOLANO CHIARAMENTE I PRINCIPI DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE
Ciao A tutti, premetto che non ho un preciso orientamento politico (per me sono tutti uguali…) ma cercando su internet ho trovato questa pagina
http://www.delegazione-italiana-ppe.eu/it/lattualita/comunicati-stampa-new/79-clemente-mastella-udeurpdl-sul-limite-di-eta-previsto-nei-concorsi-per-larruolamento-nelle-forze-armate-italiane
Cerchiamo politici interessati alla nostra causa!!DATEMI UNA MANO!!!
Se siamo in tanti, riusciamo a mobilitare anche gli organi di stampa…
Ragazzi fatevi sentire numerosi, al via col passaparola….
Io sono d’accordissimo con voi.. È vergognoso che per alcuni concorsi nn ci sia un limite di età mentre in altri come ad esempio forze dell’ordine si.. Fattemi sapere qualcosa se si hanno delle notizie in merito.. Spera si muova qualcosa nel più breve tempo possibile… Io ho 33 anni cmq!!