Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, gianlu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 63 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 45 46 47 48 49 … 63 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Simone ti capisco, ma provarci e riprovarci senza esserci riusciti, non è una grande consolazione….speriamo bene…
Si Nunzia hai ragione, però almeno ci avete provato, io nemmeno quello.
…Perchè non facciamo come i ragazzi spagnoli che stanno protestando da giorni…invece di lamenterci e basta??? Usciamo da questo blog e forse qualcosa smuoveremo!
Vincenzo sono d’accordo con te facciamo qualcosa di serio tutti insieme.
Ragazzi vi posto un link di Fb in cui gli ex carabinieri ausiliari che hanno fatto una petizione per rientrare in servizio stanno ottenendo qualcosa dategli uno sguardo:
http://www.facebook.com/event.php?eid=225199020839510
Ragà qua tocca fare un interrogazione parlamentare anche noi vediamo se qualche onorevole ci aiuta, chiediamo alla Schirru se può spingere ancora un pò che secondo me quialcosa si può fare.Intanto date uno sguardo al link.
parliamone..
ciao raga ho visto diversi ddl che il limite di eta fino a 32anni ma per il mio caso ho 40 annie sono un ausigliario delle forze armate del corpo militare cri e lo steso caso per i ex vfa vfb e ausigliari ma perche sti politici non aboliscono il limite di eta o lo portano a 45 anni come per i riservisti
Caro Igino
temo che qua siamo rimasti pateticamente in pochi che continuiamo a crederci…la schirru? Ti prego nn me la nominare più, le ho inviato due mail, tra le decine che ho spedito, e nn ho avuto nessuna risposta. Se mi contatti privatamente te le giro anche a te. Bye bye
Caro Vincenzo dicevo la Schirru per dire non la conosco nemmeno figurati credo assolutamente alle tue parole ma facciamo anche noi come gli ex carabinieri ausiliari del gruppo su Fb organizzaiamci in tal modo secondo me qualcosa si potrebbe ottenere e poi dal poco cerchiamo di ottenere di più, proviamoci almeno, fammi sapere.
Ciao Igino
…ho più volte lanciato l’idea di organizzare un gruppo su facebook almeno per avere maggiore visibilità. Io non ho un profilo personale, e sinceramente non sono molto pratico di social network altrimente l’avrei già organizzato. Credo che questi nuovi strumenti di comunicazione siano molto utili, così come credo che se riuscissimo ad organizzarci meglio, per davvero, qualcosa riusciremmo ad ottenere. non siamo pochi, siamo senz’altro più di quanti possiamo immaginare, ma dobbiamo uscire dall’omrbra. Facebook è un buon inizio!
Attenzione non si tratta di replicare gruppi già esistenti ma di crearne uno nuovo, che proponga di lottare contro ogni forma di discriminazione esistente per i pubblici concorsi compresa quella basata sull’età!
P.S. (per Igino. se vuoi ti giro la mail: vicmn@libero.it)