Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2008. L'autore, gianlu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 63 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 63 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
in questi giorni i ns politici stanno discutendo sull’abbassamento dei limiti di altezza x portarli fino a 1 m e 50 e i limiti di età se ne son scordati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aboliteli!!!!!!
Quelli dell’altezza hanno rotto ai politici talmente tanto che alla fine hanno ottenuto ciò che volevano. Dobbiamo iniziare a fare qualcosa anche noi. Dobbiamo uscire fuori da questo blog e farci sentire. Adesso siamo in tanti, è il momento giusto e il ferro è caldo.
se davvero portano a 1,50 l’altezza minima, avremo un’argomentazione in più per supportare il ricorso. quindi anche questo gioca a nostro favore…
Amalia Schirru
Dall’Ansa
Via i limiti d’altezza nell’esercito: il ddl all’esame in Commissione
Difesa
http://www.amaliaschirru.it
Sito ufficiale dell’On. Amalia Schirru ,lho appena visto sull’ansa
saluti raga..
si,ma lo abbassano perchè ci sono stati dei ricorsi e qualche tribunale
si è smosso..tra poco vedremo un ufficiale ordinare a due CC di 1 metro
e 1/50 di 19 anni a fare qualche domandina in un campo nomadi o nei
natanti ad ormeggiare le barche..
Ragazzi loro sono riusciti perchè hanno dimostrato che molte persone hanno questo problema. Io proporrei di inviare delle mail per sollecitare la problematica dell’età per i concorsi nell’esercito e in polizia. Contando poi che non siamo pochi su questo blog un po’ di casino lo possiamo creare anche noi. I senatori che nell’ultima seduta in commissione hanno dato parere sfavorevole sono questi due:
ramponi_l@posta.senato.it
torri_g@posta.senato.it
Facciamogli sentire che siamo tanti ragazzi che vogliono una modifica o abolizine dell’età.
Io sono d’accordo con milite85, dobbiamo farci sentire e questa è una buona iniziativa, intanto che aspettiamo di fare il ricorso. Dobbiamo essere in tanti. Io proporrei di inviare mail anche a LA RUSSA. Che ne dite?
Bene: allora, proponiamo un ricorso? Qualcuno che redige una lettere fac simile?
…se mi contattate all’indirizzo di posta elettronica vi invio, in allegato, la lettera che ho spedito a non so quanti politici ma tutti se ne sono F… chiaramente potete arricchirla modificarla come meglio credete
vicmn@libero.it
Io sono d’accordissimo per LA RUSSA. è l’unico ragazzi….è l’unico che per carattere e per la correttezza che lo contraddistingue potrebbe una volta tempestato di mail sollevare il problema, parlarne in tv o quantomeno pensare a formulare una qualche risposta per noi. Perchè non contattiamo LE IENE? con i loro servizi comici al parlamento, riescono ad avvicinarsi ai tutti i potenti d’Italia senza problemi e magari tra una battuta e l’altra riuscire a strappare qualche notizia o promessa in piu dai politici interessati a questo argomento. IO VOTO PER LA RUSSA, LE IENE E PERCHE NO ANCHE PER IL RICORSO.Ma le prime due dovrebbero essere le piu dirette ed immediate.Non mollate…non molliamo