Abbonamento all’Espresso online non attivato
Mi spiace disturbare per una cosa abbastanza banale, ma ritengo, che come abbonato, ne possa avere il diritto.
Ho acquistato un abbonamento per un anno alla rivista L’Espresso per Ipad. Il pagamento è stato regolarmente effettuato (la mia banca mi ha mandato il solito SMS di segnalazione ); malgrado ciò continuo ad avere come segnalazione che il mio indirizzò email non è attivato a nessun abbonamento!
Ho scritto una mail al servizio abbonamenti, ma nulla.
Io, sinceramente, non so se bisogna attendere dei giorni per essere attivati, ma non sarebbe opportuno ricevere, almeno, un’email di conferma che dia informazioni in tal senso?
Resto fiducioso che, prima o poi qualcuno darà seguito alla mia richiesta.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
sono abbonato all’espresso-codice 411-45819169-20- ma il settimanale arriva sempre al martedi-mercoledi della settimana successiva alla data di pubblicazione.
Anche io devo testimoniare la mia esperienza negatva. Da piu’ di due settimane ho regolarmente pagato il mio abbonamento su Ipad per l’Espresso ma ad oggi nessun numero disponibile. Ho contattato piu’ volte extra@kataweb.it per avere informazioni, ma a parte quella di aver passato la “pratica” al settore tecnico……nessuna nuova. Sono sinceramente deluso e infastidito.