È un anno e mezzo che ho un abbonamento mediaset calcio, a fine campionato volevo disdire l’abbonamento perché i mesi estivi non mi interessava avere calcio perché trasmettono solo replay, mi risposero che non potevo perché dovevo attendere la fine dell’abbonamento che scadeva a settembre, io pago 19,80 al mese per vedere le partite del napoli, ora vengo a sapere per le partite preamichevoli (3) e le prime 2 partite del napoli in europa lige si possono vedere solo in pay. Allora mi domando pago i mesi estivi che non mi interessano però non posso vedere le partite del napoli che mi interessano. È una vergogna! Così si fregano gli abbonati perché alla fin fine fregare gli altri è una abitudine usata molto in italia. L’anno prossimo questi signori stiano sicuri (anche se se ne fregano) che non rinnoverò mediaset calcio. Grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Siamo alle solite, stessa situazione ho dovuto subire con SKY, anzi peggio, molto peggio. Solo che 19euro di mediaset confronto ai soldi dell’abbonamento sky, sono pochissimi. Per quasi due anni, ho pagato 64 euro mensili per il pacchetto completo. Sin dai primi mesi ho avuto problemi: inizialmente pagavo tramite bonifico bancario ed ogni due mesi sky non prendeva il dovuto ma “erroneamente” molto di più; quando me ne accorsi protestai richiedendo i soldi indietro e la chiusura del contratto, mi fu negato tantè che si arrivò al litigio con quelli del call-center, e fui obbligato a tenere l’abbonamento (ovviamente dopo aver bloccato in banca i loro prelievi) perchè per recuperare i soldi non vi era altro modo se non quello di tenere l’abbonamento pagato già per mesi per via “dell’errore/orrore” sky.
E’ una vergogna, se non me ne fossi accorto? Mi sono sentito derubato e preso in giro allo stesso tempo. Allo scadere dell’anno di contratto, un mese prima all’incirca invio una raccomandata con richiesta di distacco abbonamento, la faccenda me l’ero legata al dito e non volevo assolutamente avere a che fare con un’azienda che si fa grande nelle pubblicità e che invece riguardo a tutela clienti è pari a zero. Ma ecco la seconda presa in giro: mi arriva una fattura finale sky, conseguente alla mia raccomandata di distacco, di quasi 500euro (costo parabola, sconti pacchetti e minkiate varie) perchè la richiesta di blocco abbonamento dovevo richiederla almeno 30 giorni prima, io l’avrò inviata su per giù 28 giorni prima…assurdo veramente, ma vi rendete conto che ladri legalizzati dallo stato? Mi hanno obbligato a tenere l’abbonamento per un’altro anno: ora pago 29euro al mese, il minimo consentito e vedo solo mondo e calcio: sta volta la richiesta di distacco l’ho inviata tre mesi prima, giusto perchè l’azienda in questione cerca il pelo nell’uovo per truffare le persone e terminerò il rapporto con SKY ad ottobre.
Quel che mi chiedo e perchè lo stato acconsente contratti simili, ma scherziamo? Mettiamo il caso che uno si trovi da un mese all’altro nella condizione di non poter pagare più ogni due mesi 130 euro, è obbligato a tenerlo per un’altro anno per due giorni sballati di preavviso? E’ una vergogna, questa è l’italia e queste sono le aziende che grazie allo stato, fregano i comuni cittadini.
Farò l’abbonamento e andrò allo stadio, io sono uno dei tanti clienti SKY che non digerirà mai il trattamento subito.