Sono davvero diperata! io e il mio ragazzo stiamo insieme da tanto e ci amiamo. Da premettere che siamo entrambi vergini. Abbiamo provato più e più volte a a fare l’amore, perchè vogliamo farlo ma abbiamo sempre avuto dei problemi. Prima il preservativo si sfilava facilmente e alla fine lui perdeva un pò d’eccitazione; problema risolto finalmente, abbiamo poi trovato il preservativo giusto… e adesso? Non riusciamo proprio a farlo! Non entra! Cosa posso fare? io non ce la faccio più :'(. Aiutateci dandoci qualche buon consiglio vi prego:( … Vi risponderò se volete altre informanzioni…
Lettera pubblicata il 10 Agosto 2011. L'autore, queenM, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Mi sa che siete troppo piccoli !
cara regina M,
che dolci!!!! che teneri!! e come mi rivedo in te me stessa! con il mio primo ragazzo è stato cosi…entrambi vergini….entrambi impauriti….AAARGH che disastro!!! mille tentativi uno peggio dell’altro!
con quello dopo, non più vergine (io si), è andata decisamente meglio.sai perchè?
perchè è avvenuto per caso!ed è stato….delicato….lento….senza fretta! della serie “oddio oddio lo devo fare oddio oddio lo sto facendo!!!aaaargh oddio oddio non l’ho fatto!!”
Piccola queen, fare l’amore la prima volta non è facile…non bisogna pensare troppo ne troppo poco!
cominciate con un semplice petting, con sempre meno vestiti e quando lui è pronto fagli indossare il condom. continuate a fare petting, e vedrete che dolcemente sara l’istinto naturale dell’uomo a guidarvi ma mi raccomando senza fretta!! ascoltate i vostri corpi(il tuo perchè ahimè è cosi siamo noi donne quelle che soffriamo un pò di più) se senti male non devi procedere a tutti costi!fate altro, non abbiate fretta. gustatevi questo dolcissimo momento e ricordate:
PRESERVATIVO SEMPRE sempre e SEMPRE!e se hai l’eta e non hai problemi chiedi al medico se puoi prendere la pillola cosi SE e dico SE si rompe sei protetta.
fammi sapere oppure no decidete voi 🙂
Au.
In consiglio che ti dò è…Non programmare tutto ma lascia che il momento arrivi da solo.:)
aurora87 parole sante!! Non abbiate fretta…
Ciao queen. A me quando l’ho fatto per la prima volta è successo lo stesso… neanche a me entrava!! Infatti, come nel tuo caso, eravamo entrambi vergini. Nessuno dei due aveva esperienza.
Dopo parecchi tentativi però, ce l’abbiamo fatta. Entra con più facilità quando anche la donna è eccitata, vale a dire bagnata, facilita il passaggio. A me è successo così:
Tenevo sempre i muscoli contratti, ero agitata. Insomma, stavo per perdere la verginità, quindi pensavo a quello che sarebbe successo dopo.
Ero nervosa e non riuscivo a concentrarmi su quello che stavo facendo.
Invece, per la prima volta è successo in camera del mio ex. Non avevamo in programma di farlo, è successo perché entrambi lo volevamo, ma non l’abbiamo programmato la sera prima.
Prendetevela con calma, non dovete avere fretta.. aspettare per questo genere di cose, non fa male a nessuno!
Un bacione, Fede 😉
che palle ste situazioni! ti rovinano la vita! tranquilla se il ginecologo (vacci e diglielo!) non ti ha diagnosticato una malformazione basta poco: te la devi allargare con un quotidiano lavoro di dita e usa lubrificanti nella masturbazione e nel rapporto (uno buono è il panta rei, costa 2 euro in parafarmacia).. o prova con un mini vibratore se te la senti di andare a comprarlo.. e per farlo mettiti sopra di lui, cosi puoi scendere su di lui senza rischiare che ti sfondi!
Grazie a tutti dei commenti..spero che ce ne siano altri…in particolare volevo risponde a federica (: …sai penso abbiamo lo stesso problema perchè anche io ho un pò paura e ci penso troppo 🙁 … beh, riguardo al fatto di aspettare già lo stiamo facendo…e adesso vorrei riuscirci…cmq cercherò di seguire qualche consiglio da guido …vediamo proverò ad allargarlo…cmq se volete ancora rispondere mi fa piacere 🙂 grazie a tutti