Un anno con te: quest’anno è stato un anno pieno: strano, eccitante, assurdo, stancante, stressante, avvilente, folle, meraviglioso, triste, vivo. Ho di ché scusarmi, ho di ché pentirmi, porterei indietro il tempo se potessi al primo novembre. Sono diventata ciò che ho sempre odiato, ho deluso l’unica persona per cui sarei voluta essere speciale, non ci sono giustificazioni o scuse è così, mi sono cercata ogni cosa, mi sono giocata il tutto per tutto, ma mi sono giocata tutto così! Non ho gestito la “rabbia” è il rifiuto nel modo corretto. Posso solo scusarmi.
Grazie per ogni secondo, ogni occasione, ogni emozione. Mi hai resa migliore, sono cresciuta, mi sono sentita apprezzata come mai prima, mi hai voluto bene: non sai quanto sia stato importante per me sentirlo, mi hai fatto conoscere che cosa vuole dire amare, sei stato la migliore “occasione” che mi sia capitata e la miglior persona che abbia incontrato. Giuro non mi faccio castelli di fantasia su di te, sono consapevole di molto più di ciò che pensi, ma alla fine, quando mi passa la rabbia del momento, il molto perde tutto il suo peso. Comunque vadano le cose nella vita, avrai sempre un’ amica disposta a tutto, perché comunque vadano le cose avrai sempre un posto speciale. Abbi cura di te, non posso farlo io, non sarei nemmeno molto capace; però ti auguro di riuscire prima o poi di lasciarlo fare a qualcuno solo ogni tanto, penso tu me ne abbia molto più bisogno di quanto mai ammetterai.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Forse sei Elisabetta vero
Sono bellissime parole grazie?solo l’ultima parola non rispecchia ma grazie lo steso?Buongiorno eli comprendo molto bene il tuo commentò sul sito e bellissimo ?
Giacob..
Non se’capito un c.... di che parli cmq bellissima lettera! Vera e sincera! Dovresti però farla su what app….al destinatario di questa lettera he…
Non sono Elisabetta mi dispiace
He Oc
Scusa ma sembra
Dal modo e anche quello che successo con la ragazza che me piace ? sembra autentico alla perfezione quasi
Scusa ancora la mia neorranza merci
x giadaoc
amare è vivere intensamente – dare senso alla vita
Posso sapere perché è finita? Ci rivedo la mia storia in questa lettera
Bello. Tracce mnemoniche degli effetti della noradrenalina, vasopressina e dopamina. Il cocktail di queste sostanze si chiama “ammore”.
Io lo amo in modo inumano, lui per niente. Confessato il mio amore… in lui c’è stato il totale rifiuto di me. Fine!
8
Golem – 6 giugno 2016 10:21
Tra un po’ arriverai a sintetizzare l’amore in qualche liquido più animale. :)))