Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vittoria Seminara.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a livio coso , non te se filano peee nnniente? come i cretini che devono avere sempre l’ultima parola? cioè tu mio caro? Molte finte risse per strada vengono organizzate da mafiosi?
a livio coso…………..mazzza che figura!ahhhhhhhhhhh che figura di m……..
viseminara è una ragazza stupenda, ha scelto di non essere sfruttata da nessuno, e ha un vizio, racconta la verità ed è svergogna popolo, e a molti non piace, ecco la fonte di tutti i suoi mali, se poi mali si chiamano , è coraggiosa, è impavida, non trema davanti alle schifezze e per questo le si fanno avanti nemici che cercano di smontarla, ma lei ha coraggio, il coraggio delle idee e resiste, ma ancora si parla di lei , della ragazza che non trema nemmeno di fronte alla mafia, è un bene prezioso che dovrebbe essere difeso non ucciso! perchè tanto non si farà corrompere!
Eh, eh, 🙂 e te credo! Vojo di’ che l’Impressionisti, ad es., un Van Gogh, nun se lo fila pe’ gnente chi nun conosce ‘a storia dell’Arte. Anzi, proprio l’Impressionisti so’ stati chiamati così come pe’ affendeli, perché nu’ ereno capiti! Così voi raggionate co’ ‘e scatolette dell’esperienza, chissà fatta ‘ndove, e senza er contribbuto dell’acume ‘ntellettuale… Vojo di’che quello che ve se move ‘n testa so’ solo preggiudizzi. E questo perché STATE L’UN CONTRO L’ARTRO ARMATI e ve nvolete difenne… Debbo aggiungere che non ho afferrato l’immagine della rissa mafiosa: che significa? E per quanto riguarda la figura di cacca cui allude pacifico 6789 è sicuro che l’abbia fatta io ?
sicuramente l’hai fatta a coso livio? un te filano per niente la seminara nun te risponde?io moo me ne vado. la seminara sarebbe un van gohg coso? moo è pure matta?matto sarai te!
che fa lo gnorri lei sulla mafia, vada via che ha capito benissimo!
Pacifico, ma come osa! Incolto, che non sa neanche scrivere il magnifico linguaggio del Belli e di Trilussa. “E scopriremo, forse, che il modo di crearci è solo scegliendo. Ed ognuno, ai posteri, denuncerà le proprie scelte col comportamento. Quindi l’aver compassione è il prezzo che dobbiamo pagare perché tutti si diventi Uno: come un organismo.” Le riporto lo scritto che inizialmente indirizzai alla sig.ra Seminara e nel quale dico che noi ci creiamo solo scegliendo, il già creato, e che ognuno dirà ai posteri quello che era proprio come fa lei, Pacifico, esprimendosi in modo volgare ed illetterato: i posteri sapranno che lei era così come si esprimeva. E poi finisco dicendo che dovremmo essere tutti quali cellule di un solo organo e che il nostro ‘insieme’ costituisce lo stesso organo. E cosa hanno lor signori da contestare ed insultarmi? E faccio accennno alla compassione (= soffrire insieme = patire cum) che dovrebbe guidare, indirizzare i nostri pensieri ed azioni.
si puo’ essere ignoranti ma non per questo si è volgari, parlare “alto” a volte è molto piu’ volgare di chi chi sbaglia un verbo. Gli impressinionisti erano tali perche’con l’avvento della “fotografia” la pittura “oggettiva” diventava “soggettiva” ed il pittore iniziò a dare una sua interpretazione e “impressione” di ciò che dipingeva,quindi “impressionismo”.
p.s. non ce l’ho con nessuno della discussione!
PS. E per fortuna l’argomento era ‘Abbasso la volgarità’, sig. Pacifico!
sembrate telefoni rotti e matti, parlate a gente che non vi risponde più? e’ da pazzi!