Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vittoria Seminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Contro, ma te la sentiresti di farci un esempio di sopraffazione mafiosa e uno di sopraffazione non mafiosa? Sarebbe educativo per le nuove generazioni. E anche per il Toponomasta.
se è per questo esistono anche gli approfittatore politici quelli che deformano la verità sui blog o che sfottono
Bar dell’ostrica blu. Nick evocativo. Non ho mai visto ostriche blu, anche se onestamente quando posso me ne trito tra le falangi sei al colpo. Hanno lo stesso difetto della narda: non te le regalano. Però blu non mi risultano. Al limite proverò con una goccia di blu di metilene.
A meno che questo Nick non sia un anagramma molesto.
Garantito che è un anagramma molesto. Oppure quelle ostriche color cobalto saranno commercializzate dagli stessi che vendevano “the blue mozzarella”
no secondo me è un attacco di troppa ambizione politica di egoismo senza cuore e di attaccamento ai propri interessi, e si sa la mancanza di cuore provoca una caduta di volgarità senza pari.Infatti le ostriche come le mozzarelle quando diventano blue sono guaste, marce dentro.
Ci vorrebbe più “egoismo di cuore”. Con quello avremmo risolto sì i nostri problemi. Quello senza cuore è peggio dell’invidia ingenerosa.
Esiste l’egoismo -altruismo quando tu politicamente cerchi di risolverti i fatti tuoi e aiuti più persone perché cambia una legge e questo poi è altruismo egoismo perché migliorando la società migliorano anche le generazioni future e anche i tuoi figli, se ne hai oppure i tuoi nipoti o qualcuno dei tuoi e se no ,ti capiterà di fare amicizia più facilmente , poi esiste l’egoismo politico di certuni , dove vige il massimo risultato con il minimo sforzo per il semplice soddisfacimento dei propri bisogni materiali, dove la menzogna e l’inganno , l’intrigo sfociano , anche nella molestia e nella volgarità, in quel caso l’aiuto non è tangibile e tu vivi nella speranza o nell’illusione di sperare sempre aiuto che non arriverà mai se non briciole stai attento a chi fansi………lo riconosci dal fatto che ti fa fare cose solo crudeli e cattive senza cuore e non ti porterà mai a niente, perché non avrai rispetto mai per le persone……..e gli altri non ne avranno mai per te