Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vittoria Seminara.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 17 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
forse golem , non hai capito bene la situazione, io ho chiesto di smettere io sono stato una vittima e loro se ne sono fregati, da allora li combatto. ecco perché il mio nick , denigrarmi allo scopo di pretendere soldi dalla mia attività, sono nello spettacolo.
Cioè facci capire: la mafia ti taglieggia facendo uso di anagrammi molesti? E dove mette questi anagrammi?
L’avevo sospettato che fossi nello “spettacolo”.
Comunque se se ne sono fregati, fregatene anche tu. Non c’entra la Mafia, contaci, ma potrebbe interessarsi adesso che la evochi col tuo nick.
Però devo dire che quello della Mafia dai crimini enigmistici è una novità che potrebbe interessare Camilleri per i suoi prossimi romanzi.
Ecco il commissario Montalbano col “mammasantissima a schema libero”, oppure ” Il rebus con pizzo” e ancora ” la sciarada del ricattatore”, per finire con l’ormai mitico (almeno quanto il toponomasta) “anagramma molesto”.
Uno spettacolo.
Sul blog dell’espresso marco da milano,il sito è privo di moderazione, e quindi è libero. Ognuno può scrivere quello che vuole senza essere scoperto e la infatti i commenti volgari si sommano.
Il blog è lungo come l’anno della fame. Posta il link della pagina dove compare l’anagramma molesto, altrimenti è come cercare un ago nel pagliaio.
Ma pure qua, Contro! Arrivi tardi, ma pochi mesi fa questo forum era un florilegio di volgarità, maldicenze e perfidie, ma non siamo mafiosi, La Mafia. C’era chi giocava a scacchi coi piccioni, chi sentenziava, chi hurinava, chi moderava, chi supponeva e chi anagrammava. Più una gabbia di matti magari, ma senza infiltrati di Cosa Nostra.
Stai tranquillo che non sei in pericolo, almeno non dalla Mafia. (Il blog di Marco… Gesù)
contro, dammi retta… qui non è consigliabile buttarla troppo in politica.
Non è un argomento “caldo” per questo sito e inoltre credo sia anche nella “blacklist” dei temi censurabili. fermo restando che essere CONTRO la mafia ( quella VERA ) è un dovere di tutti. poi i blog come quello si sa che cercano di fomentare lo scontro per ottenere più visibilità; è proprio una strategia specificatamente cercata. nel giornalismo e nella politica “da show” funziona così. chi cerca contenuti di spessore è meglio che si rivolga altrove. in ogni caso, non vale la pena farsi venire il sangue amaro. un saluto.
Golem… 🙂
Golem, già!… solo un “diversamente intelligente” o una persona in malafede possono non ammettere il salto di qualità che negli ultimi periodi ha fatto questo forum.
LaD era una specie di “gossip magazine” tipo “Chi” e affini, con sfumature di vetero romanticismo mieloso, che comunque non è scomparso del tutto purtroppo. In ogni caso, vediamo che chi non ha saputo sostenere il nuovo standard è emigrato. Una fuga di cervelli di cui non si sente la mancanza.
Che ci vuole cliccare espresso blog, finemondo marco da milano , hai bisogno per forza del link per andartelo a vedere?l’arte di Pindaro di difficoltà non è , ultima anagrammazione questa mattina ore 6,27 credo e credimi è la mafia che molesta tutti quelli che non gli danno soldi.Io non glieli darò mai.