Salta i links e vai al contenuto

Abbandonato per un altro

di Antonio1981
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Abbandonato per un altro

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Sofia -

    Simone eri incazzato nero…e il tuo discorso era molto in generale riferito a tutte le donne…non c’era scritto che era per una categoria in specifico..
    Io sono femmina…quindi ovvio che mi sono sentita tirare in causa….

    Cmq ti chiedo scusa Simone se ti ho attaccato….visto che hai detto che era riferito a loro ma non era ben spiegato…
    Mi spiace che tu ne hai incontrato una di queste…. Capisco il tuo dolore e odio..e rabbia…9 anni sono tanti…però sai cosa dico sempre qua? Che quando ci si rende conto della merda di donna che si aveva vicino…è meglio perderla che starci ancora insieme o provare a riaverla!
    Dico sempre agli uomini qua che non si devono accontentare di una. Donna che non li ama più.. Di una donna che darebbe solo più briciole…nel momento stesso in cui ti rendi conto di questo…sai che meriti molto di più e non la vuoi più una donna così accanto…..la stessa cosa con te..

    Un abbraccio….ok?

  2. 32
    simone -

    Sono d accordo con te. E si ero e sono ancora arrabbiato per come sono stato usato. Eppure la dolcezza di questa ragazza era risaputa da molti.
    Il fatto è che dopo un quarto della tua vita con una persona, e improvvisamente ti abbandona il vuoto, la rabbia, la paura che in una persona possono sorgere non sono da poco… e per questo, come molti sono corso dietro da cagnolino anche umiliandomi, e non accontentandomi… umiliandomi ancora. Sono passati 12 mesi, ora la penso come scrivo qui, ma non è stato così facile, smettere di amarla perchè credo in cuor mio che mi abbia voluto liberare da Lei stessa, o farlo per me…spesso in una lunga Coppia vengono messi in discussione desideri propri per l’altro ecc… insomma, un fulmine a ciel sereno che risuona ancora nella mia testa a distanza di 1 anno…
    Rimane il vuoto

  3. 33
    rossana -

    Sofia,
    ovvio che ci si senta tirati in causa quando viene insultata una categoria di persone, qualsiasi essa sia, di cui palesemente si sa che fai parte.

    hai fatto bene a puntualizzare, nonostante che il risentimento di Simone sia più che giustificato. a volte si è oggetto indiretto di attacchi umilianti, che impongono reazioni, solo per avere convincimenti diversi…

  4. 34
    Golem -

    La lingua batte dove il dente duole.
    In mancanza di riferimenti espliciti, ci si sente chiamati in causa solo quando la questione di cui si parla NON è ancora stata accettata dal Sè. È il dubbio il vero problema non chi lo fa emergere.

  5. 35
    simone -

    Cmq, io l’ho presa cosi: dopo 9 anni ho provato ad uscire con altre ma o sono lontano anni luce da cosa “loro” cercano (da quello che ho capito niente di serio) o cmq anche dopo 1 anno non sono affatto prontoa riprendermi con un ALTRA… ma la mia ex dopo 2 settimane dalla rottura ci è riuscita perfettamente!

  6. 36
    Yog -

    Eh sì, Sofia. Ha ragione il dottor Golem. È il dubbio il vero problema, e chi lo fa emergere -aggiungo io – è un benefattore. Come il chirurgo che deve far venir fuori il guaio per sanarlo. Anche se in verità i guai li vedo, ma mi paiono ben cronici e refrattari al bisturi del figlio d’Esculapio. Tu Sofia, venendo ad argomenti più seri, come te la cavi con la lavatrice?

  7. 37
    Gabriele Gabrieli -

    Euripide : se le donne non sono neanche capaci di bene, sono
    tuttavia maestre deel male .Medea

  8. 38
    Itto Ogami -

    La lingua batte dove il clito ride.

    Ma come si fa a ridursi in stato vegetativo per una donna

    ?

    ???

    ?????

    ???????

    aiutatemi a capire…

    Ma mio caro amico, non te l’ha detto mamma che le donne MENTONO senza remore ?
    E che possono stare con due tre o piu’ uomini contemporaneamente senza il minimo rimorso ?
    E che possono mollarti come un cane dimenticandosi di tutto il tempo passato con te ?
    E che in una settimana o meno possono completamente ridefinire la loro vita: altra casa, altro uomo, altra vita ?

    Perché perché non lo capite ?????

    Perché vi buttate anima e corpo con le donne ?????

    E poi qui in Italia, dove la concentrazione di stronze è altissima!

    Amico mio, non pensare a questa ragazza. Non esiste piu’… anzi non è mai esistita (fai come lei).
    Vai in Ucraina e cercati una bella ragazza dell’est. Molti miei amici sono felici davvero, e la loro donna li ama alla follia. Se ti servono indicazioni su come cercare all’estero, dimmelo !

    e se sei giovane di età, magari la trovi anche vergine.

    Ciao

  9. 39
    Max MB -

    Sono tendenzialmente d’accordo con Itto Ogami anche se non in maniera così drastica.
    Per Simone: sono stato lasciato anche io dopo 9 anni, ma credo che quello che è accaduto a me sia davvero raro. Infatti, io ho ricevuto per 9 anni da una don a:
    1) sesso appassionato
    2) attenzioni
    3) lettere e messaggi di amore a livelli intensissimi (direi esagerati)
    Introdotta completamente nella mia famiglia, dovevamo sposarci.
    Una Domenica, dopo aver fatto sesso (oggi dico così), un minuto dopo, si alza, si mette a piangere e dice che vuole stare sola. Le solite cose, insomma. Mondo che crolla addosso. Per mesi le ho chiesto di dirmi civilmente se avesse un altro e lei per mesi ha negato. Non mi sono appostato, non l’ho seguita, non ho svilito la mia dignità. Le chiedevo ogni circa 20-30 gg. di incontrarci perchè volevo capire. Ha negato imperterrita. Dopo 8 mesi, una SUA amica (ripeto: SUA amica), nauseata, mi raccontò tutto. Mi aveva tradito per 1 anno e mezzo con un obbrobrio di 63 anni (io ne avevo 39, al tempo), brutto come la morte. Direte: per i soldi. No: perchè in verità non voleva avere figli e stando con uno di quella età, aveva la scusa per poter dire di no. Con me, i progetti erano opposti.
    NESSUN SEGNALE PRECEDENTE. Sesso ok, attenzioni ok, niente di niente. Ha aspettato tanto perchè, il cesso di 33 anni più anziano di lei, lasciasse la sua compagna e prendesse una casa in affitto per entrambi (la mia ex, badare bene, era anche benestante).
    Caro Simone, cari uomini.
    La maggior parte delle donne latine, italiane in primis, è affetta da narcisismo patologico. Non amano, costruiscono nella loro mente la figura di un principe azzurro che NON PUÒ esistere e, per questo, finita la fase idealizzata, gliene fanno una colpa. A LUI. Ho conosciuto..credo…3 donne capaci di stare DA SOLE.Che lasciavano uno per STARE SOLE.
    MAI mettersi con una che lascia un uomo per voi!! MAI !!
    È una malata!! Perchè se non ama quello con cui sta, LO DEVE LASCIARE E STARE DA…

  10. 40
    Max MB -

    Dicevo…se una donna non ama più un uomo, lo deve lasciare e stare da sola.
    Il mio consiglio è di non iniziare MAI relazioni serie con donne che terminano quella di prima per cominciare con voi.
    Scegliete donne single e che possibilmente lo siano da almeno (minimo) 3 mesi. QUELLE lì, sono mature e sanno aspettare, senza buttarsi, grazie alla loro insicurezza totale, tra le braccia del primo che promette la salvezza.
    Le donne del Nord Europa, più emancipate e più sicure di sé, tendono di meno a seguire la dinamica del passare da “liana a liana”.
    La migliore situazione è quella della donna single che ha lasciato lei. Vuol dire che è centrata. Sono pochissime, lo so bene. Ma anche perchè lo stupido maschio italiano per antonomasia, farebbe carte false pur di “comprare” l’amore di una donna.In particolare, quelli che possono, non badano a spese. Stupidi, perché non si accorgono dello sfruttamento e deteriori perché consentono alle donne italiane da “carina in su”, di alimentare il loro narcisismo patologico. Le fanno sentire delle Dee. Che possono fare e disfare a piacimento, senza badare alla coerenza, alla lealtà ecc. Perchè una relazione può finire, ma si deve essere sincere. Ed avere la capacità di rimanere da sole.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili