Salta i links e vai al contenuto

Abbandonato per un altro

di Antonio1981
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Abbandonato per un altro

69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Musique -

    Vi confesso che ho provato una tremenda amarezza nel leggere questi commenti. Qui si parla solo di “donne mignotte”..”poi alla fine te lo mettono in quel posto, vedrai” “sono tutte uguali”…. generalizzando, come al solito.

    Ho letto la storia di Antonio e, essendomici particolarmente rivista (soprattutto per quanto riguarda il comportamento del partner) speravo di trovare nei commenti, delle parole di conforto anche per me.. quando invece qui pare che sia solo il gentil sesso il colpevole. Sinceramente mi dispiace che molti di voi la pensino così..

    Io sono sempre stata fedelissima al mio partner. In 5 anni di rapporto possono essere capitati pensieri, ma mai mi sarei sognata di tradire lui e la sua fiducia. MAI.
    Ho sempre riposto fiducia anche in lui che però, a quanto pare, si è dimostrato un perfido insicuro! (La mia storia: “Lasciarsi dopo 5 anni. Ora: solo un’ossessione”)
    Con questo però io non mi sono mai permessa di dire che “voi uomini siete tutti uguali”, e non lo penso adesso. Adesso che ho iniziato a seguire questo forum dove ho potuto vedere quanta sensibilità e amore risieda in voi…come in Antonio, al quale dico solo che dobbiamo farci forza e cercare di reagire pensando che la vita è nostra, e non meritiamo in alcun modo di essere trattati da pezze.

    Una cosa che sto capendo in questo periodo, è che spesso ci poniamo il dubbio: “Ma andrò bene per lui/lei? Sarò alla sua altezza? Dovrei fare questo per..dovrei dirgli quest’altro..” ..quando invece dovremmo chiederci se quella persona è davvero adatta a NOI.
    E nè il mio nè la tua, caro Antonio, lo sono.

  2. 22
    cyber81 -

    mmm solito copione 🙂
    Lei mi ha assillato per due anni, voleva avere attenzioni continue, telefonate continue, ha lasciato il suo ex e una vita sicura e tranquilla per me, mi amava dal primo giorno, mi controllava fb, se qualche donna mi richiedeva l’amiciza era un casino, ero il suo porto sicuro, l’uomo della sua vita, bla bla bla etc etc
    Poi tutto cambia, non do progettualità (praticamente non volevo che facesse la mantenuta), con me non si sposerà mai, non avrà mai figli, tutti si sposano e lei no, bla bla bla
    Alla fin della fiera dopo 2 settimane che ci siamo lasciati era già con un altro, un altro che tutto può fare tranne darle progettualità perchè cmq viviamo in un piccolo paese e la gente si conosce tutta.

    Inutile perdere tempo, quando vanno in calore c’è poco da fa 🙂

  3. 23
    Davide Venezia -

    Ciao mi spiace, so che vuol dire. E’ capitato anche a me, forse in termini peggiori, ma la sostanza è la medesima. Fatti coraggio, non cercarla (che non serve a nulla), anzi se chiamasse non risponderle proprio tanto se ci tenesse verrebbe alla porta di casa tua. Purtroppo a volte impazziscono e quando succede mediamente c’è un altro. Poi ognuno di noi ha le sue colpe, ma è così, quando va a quel modo è proprio destino. Lo dico anche a me stesso, per quanto ci manchino, lasciamole perdere perché alla fine non è che non ci amano, non ci vogliono nemmeno bene e non ce ne hanno voluto quando eravamo assieme (era solo scena femminile, autoconvinzioni e idealizzazioni che si formano in testa loro) e sopratutto se cancellano come nulla 2,5 anni passati assieme, esperienze comuni vissute, famiglie condivise, nel caso mio sofferenze dovute ad una mia patologia, vuol dire che, ripeto al di là degli errori commessi da parte nostra, peccano di poca o nulla profondità di spirito.

  4. 24
    simone -

    Mi identifico al 100% in cosa dite… pensa io 9 anni…lasciato ….sono confussaaaaaaa…. poi dopo 2 settimane gia con un altro.

    Ecco. Poi noi uomini siamo le merde?
    MA VOI SIETE DELLE CAGNE tr...!
    9 ANNI
    9 ANNI
    9 ANNI
    9 ANNI

    NON CE COSA PEGGIORE CHE PENSARE CHE LA DONNA SIA LA SANTA E NOI, I BASTARDI.

    STRONZE SUPERFICIALI, FOTTETEVI

  5. 25
    rdf -

    tranquillo è normale amministrazione. Una volta che i sentimenti di attrazione figli della natura svaniscono (come è normale che sia in natura) questi sono gli atteggiamenti di chi si sente impriogionata e vuole evadere verso le nuove lenzuola ed il nuovo uccello

    fattene una ragione e trova una nuova poesia da vivere…(pensa che il mondo è pieno di belle fighe )…però questa volta sapendo fin dal principio che anche questa nuova storia sarà destinata a finire !

  6. 26
    Sofia -

    SIMONE si…hai ragione…la tua ex era una bella ... tro....
    Tutte le donne per cui qui gli uomini ci scrivono disperati lo sono..ci scrivono uomini al limite della pazzia perché hanno amato solo cagne tr... come le chiami tu!
    Per carità… Però innanzitutto se sei un uomo intelligente ti accorgi prima che c’è già qualcosa che non va…e i segnali ci sono…
    Seconda cosa sono merde di uomini gli uomini come te…che solo per una delusione…vanno in tilt e perdono la testa e iniziano a generalizzare..tutte donne sono tr... tutte superficiali..tutte stronze…tutte uguali!
    Questo è l’atteggiamento tipico dello stronzo superficiale! Sarà stata stronza e tro.. la tua!
    Ma questo non significa che tutte siano merde così.. Ricordatelo bene. …!
    Io ho dato l’anima per uomini che valevano una merda…eppure.. Ho perso anche il lavoro per uno di loro..sono finita nei guai..me ne hanno combinate di tutti i colori!
    Ma non mi permetterei mai di dire tutti gli uomini sono superficiali e bastardi!
    Mai..generalizzerei così…
    Quindi va bene che sei incazzato ma datti una calmata!

  7. 27
    ets -

    Caro amico, data la ampia volatilità dei sentimenti nella società odierna, purtroppo, bisogna imparare e vivere da soli. Bisogna organizzarsi per andare avanti da soli.
    Bisogna diventare autonomi sia in termini di gestione del tempo, sia in termini finanziari che affettivi.
    Nel frattempo, se incontri una donna intelligente, avviati pure verso una relazione ma ben conscio che da un momento all’altro questa potrebbe finire e tu devi ricominciare a vivere anche da solo.
    Ogni donna, anche la meno bella, riceva in ogni momento decine di apprezzamenti da parte di uomini o ragazzi che ci provano, motivo per il quale, essendo trattate da principesse sul pisello, nel momento in cui tu per qualche motivo ti ci allontani un po, ecco che una liana la trovano in 2 minuti.
    Ci sono donne che hanno sofferto, che conoscono la solitudine e che conoscono il dolore, non solo affettivo.
    Ma sono mosche bianche e trovarle, aimè, non è facile.
    La maggioranza è composta da donne che si credono delle santità da venerare ed accarezzare ogni istante della relazione.
    Però acquisire la consapevolezza di tutto ciò è già un gran passo in avanti.
    @Sofia, magari tu hai sofferto, conosci la solitudine e il dolore. Ma la maggior parte delle donne non è come te.

  8. 28
    Sofia -

    Si est infatti io so benissimo cosa sia il dolore e la sofferenza..e anche la solitudine.
    .tanto è che anche se ne ho molti intorno…io non sto con nessuno..
    Ne ho passate di tutto e di più ma non ho mai generalizzato..sono sempre stata giusta nonostante a volte non sapessi più dove sbattere la testa!le mie amiche non avendo passato neanche la meta’ di quello che ho passato io,invece giudicavano e generalizzavano…gli uomini pensano solo al sesso…sono tutti stronzi…sono tutti uguali…e io sono sempre stata giusta…e ho sempre detto a loro che è errato pensarla così…. Non ho mai pensato in modo cosi stupido e superficiale ma questo fa proprio parte del mio modo di essere…grazie est.

  9. 29
    simone -

    SOFIA ma io tanto meno mi riferivo a te tanto meno ad una schiera di DONNE.. sai. Mi riferisco alle CAGNE che si comportano cosi, non capisco perchè ti sei sentita presa in causa dato che nemmeno ti conosco Ed era ovvio mi riferissi alle superficiali.
    Inoltre sì, mi sono reso conto già da circa 20 giorni prima fosse Strana, e mi nascondesse qualcosa. Tutto qui. Spesso negli uomini viene visto il superficiale ma molto spesso, lo sono ma le DONNE giudicate Angeli a nostro confronto… in realtà hanno METODI BEN PIU SUBDOLI quando prima di lasciare, si attaccano ben bene ALL’ALTRO RAMO.

  10. 30
    ets -

    Purtroppo è molto facile insidiare una donna fidanzata, vuoi o non vuoi dopo massimo 2 anni la relazione, ogni tipo di relazione, diventa monotona. L’attenzione del partner maschio per mille motivi diminuisce, loro dunque, sempre vogliose di sentimenti, cadono nelle grinfie di chiunque. A me è capitato prima di essere quello che insidiava, poi ha subito le insidie altrui e da quel momento ho capito un sacco di cose, evito come la peste le donne che sono fidanzate ma si sentono con altri. E sono la stragrandemaggioranza.
    Normale amministrazione.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili