Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2012. L'autore, Antonio1981, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
kid ha descritto alla perfezione il comportamento della donna. se poi vogliam chiamarle “migno tte “eticamente o per natura dipende dalla scelta di ognuno. x me non devono neppure offendersi…non è colpa loro. sono tutte così x natura…come d’altronde lo siamo noi uomini. solo che noi (avendo “amato” nostra madre) sappiamo provare vero affetto per una donna, anche se la lasciamo (almeno per quel che mi riguarda). X le donne invece no…(difatti quando lasciano tu sei solo un inutile lebbroso da cui fuggire e del quale a loro non frega + nulla..pure dopo anni insieme) .L’unico vero affetto disinteressato è per i figli (istinto materno) …mentre il ragazzo o lo sposo (che loro culturalmente concepiscono ERRONEAMENTE come principe azzurro) in realtà non è che un oggetto (a cui prendere sperma, protezione e garanzie) per raggiungere i loro egoistici scopi. è cosi’ per tutte, x natura, inutile arrabbiarsi. semmai bisogna solo prenderne atto, non sposarsi (e rovinarsi la vita), non mettersi mai + insieme a nessuna, non concedersi totalmente in senso affettivo. MAI. Bisogna solo trombarle senza prenderle in giro (cioè essendo sempre uomini sinceri, se no scendi al loro livello) e bohm.
nessun affidamento del proprio cuore o rimani inchiappettato da una strega! tutte le donne sono così…e non solo alcune (come scritto da altri). tutte…inconsciamente e naturalmente. Ora quindi capite che bisogna cambiare radicalmente la propria personalità. Io fino ad ieri ero un affettuosissimo romanticone…ma ora mi è impossibile fidarmi mai più di nessuna. Quindi devo cambiare se voglio continuare a frequentare donne superficialmente e soddisfare almeno il mio istinto sessuale. Quello affettivo va riversato verso se stessi.
Occorre diventare facce di m. , disinibiti, playboy…quindi occorre battere la timidezza e buttarsi su ognuna che ci piace…senza legarcisi. A qst io ci sto lavorando…e grazie alla farmacologia sto abbattendo il senso di dolore e sconfitta, tremenda tristezza che quella tro-iona all’ennesima potenza mi aveva causato. Mai più in vita mia sarò un ingenuo con una donna, mai più crederò alle loro parole e mi fiderò dei loro falsi sorrisi con quegli occhi da cerbiatte attrici. Altrochè…nascondono una cattiveria dentro di loro incredibile. Non vedete come per lo più hanno solo “amici maschi” (in realtà x sentirsi corteggiate ed al centro dell’attenzione). Non notate come anche tra amiche non ci sia mai vera amicizia ma piuttosto competizione ? Sono trappole, fregature, da sfruttare invece a proprio vantaggio. X quel che mi riguarda l’hanno voliuto loro (dopo aver notato con i miei occhi che 100 su 100 si comportano così). Quindi oggi termina il ragazzo affettuoso e viene sostituito dallo stronzo che tanto piace a loro. Ma scordatevi sperma e soldi ciccebelle…avete voluto l’indipendenza economica e sessuale? andate a lavorare per mantenervi i vostri alien da sole…o sposatevi un fesso da far cornuto coi fatti o col sol pensiero
Sospeso tu ci ricadrai piu’ di tutti, sarai la preda ambita e inconsapevole dalle cosidette CONSOLATRICI,quelle donne dall’istinto cosi testardo e materno da raccogliere tutti i feriti d’amore che incontrano, perche’ anche loro considerano il resto delle donne tutte uguali e txxxe.Capaci di negare anche la loro natura femminile per conquistarti e per ”curarti”,crederai di essere padrone del gioco finalmente , ma ti ritroverai solo in un’altro gioco piu’ grande di te.Non sfuggi alla natura umana,sarai fregato di nuovo.Un bacio
no caura LAURA …io sarò un consolatore…ovvero quell’uomo discreto (cioè silenzioso…che non sbandiera) che fa del bene alle povere mogliettine asfissiate dalla dolente vita monogamica!!!!! Uno di cui fidarsi perchè muto come un pesce (oltre che bello come il sole 🙂 )
Consolarle…questo sarà il mio ruolo credo! Si, si…le scappatelle che tutte vi concedete 😉 (e durante le scappatelle…poveri cornuti i vostri ragazzi….succede di tutto eh!! cose che farrebbero arrossire chi ha illustrato il kamasutra!!) :). Altro che scappatelle ehheheh!
l’avete voluto voi…io mi adeguo. Per quanto concerne l’illusione dell’amore monogamico , culturale, religioso patriarcale (con dio maschio e donna sottomessa) beh…io non ci credo ormai più !
è impossibile che anche la più bella del mondo mi faccia innamorare…(nel vero senso della parola…nel senso quell’affetto incondizionato che mi ha donato solo mia madre). istinto materno appunto. amore che non lo donerò mai piu’ anessuna. perchè nella mia testa sono diventato consapevole, ho rotto l’illusione e tengo a bada il dolore.
E’ POSSIBILISSIMO INVECE CHE qualcuna possa farmi VENIR voglia di farmela, baciarla, accarezzarla, scoprirla… e spenderci del tempo insieme quando mi va (e se va a lei). Ma Nessuna donna sarà più messa sul piano sentimentale…ma solo su quello orizzontale!!!
E se anche accadesse una “cotta” (figlia dell’istinto di riproduzione) la vivrei come una poesia che so destinata a concludersi con una delusione. MA MAI SPOSARMI:::E ATTENTO ALLO SPERMA. CORNUTO E MAZZIATO NON LO SOPPORTEREI MAI (moglie traditrice, isterica, infelice….e figli da mantenere). Ho cambiato registro laura…ma non posso dire sia stata colpa vostra…perchè è stata la natura a farvi così. é stata colpa mia che sono stato ingenuo e ho bevuto la favola dell’amore alla “e vissero felici e contenti…” . Ma guardate in faccia la realtà che riguarda tutti. Ogni anno in italia ci son + “stragi” in famiglia monogamica patriarcale che per mano delle mafie.
l’affetto è il vero amore, non prevede la monogamia forzata e prescinde dal desiderio sessuale. questo è il vero amore che esiste in natura…e la mia ex…(e tutte le ex degli altri) non ne ha dimostrato neanche un po’ quando è scappata (sono scappate) come se avessi/essimo la lebbra (perchè in realtà qualcun altro, poverino lui se ci crede alla favoletta, le aveva mandate invece in calore!!)
l’AMORE IN CUI VOI CREDETE …in realtà è solo istinto di riproduzione, cioè attrazione, cuore che batte, cotta..è SEMPRE DESTINATO A SPEGNERSI. Chi non gira pagina dopo una delusione è xchè è infelice lui.
Ai tempi dei nostri genitori la donna era sottomessa , non come oggi. non c’era facebook…e cmq le corna han sempre veleggiato lo stesso a gonfie vele..che fosse l’idraulico o il postino basta che fosse UN CONSOLATORE…OVVERO L’UOMO DISCRETO CHE FA DEL BENE ALLE MOGLIETTINE AFFRANTE DAL GRIGIORE DELLA GABBIA MATRIMONIALE E CULTURALE; AFFRANTE COME I MARITINI!
Vorrei solo aggiungere due righe a questa discussione. Intanto che non tutte le persone che lasciano o che si comportano male, lo fanno in maniera programmatica..molti agiscono e basta, sono come animali che non si pongono molto domande e agiscono d’istinto. Ne è la riprova ad esempio, che molte donne che lasciano nei modi qui spiegati, poi a loro volta quando vengono lasciate cadono dal pero, si sentono povere vittime indifese e giù a dire: poteva essere sincero, poteva di qui, poteva di li, ecc ecc. Quando magari lei stessa la volta prima aveva lasciato in modo scorretto.
Altra cosa che condivido del discorso di sospeso, è che molto probabilmente l’amore incondizionato è presente solo tra madre e figlio. Ed è per questo che spesso noi uomini rimaniamo delusi dalle nostre compagne, vorremmo inconsciamente ricreare quel rapporto, quindi vorremmo amarle in maniera incondizionata e restiamo delusi quando loro, che sembravano amarci alla follia, cambiano rotta e d’un tratto non provano più nulla.
Ultima cosa, noi tendiamo ad analizzare i comportamenti femminili con il nostro occhio maschile, per cui tante volte ci paiono assurdi e insensati. Mi dobbiamo ricordarci che hanno un modo di ragionare fondamentalmente diverso dal nostro.
Faccio un esempio. Ho una amica, oggettivamente una bella ragazza con i classici occhietti da cerbiatta che tanto ci mandano fuori, la quale è single ormai da anni. Inoltre è di quelle rare ragazze italiane, espansive e solari, che se entra una persona nuova in compagnia, vanno li, parlano e fanno grandi sorrisi il che fa cadere ancora di più il malcapitato nell’errore di pensare che lei ci stia provando con lui. In realtà non è mai così, tanto che tutti ci chiedevamo perchè avesse scelto questa vita da single con la grande scelta di partner che si ritroverebbe se solo volesse.
Poi la verità è venuta fuori: ormai da anni è l’amante segreta di un uomo sposato con figli. Voi direte, bhè almeno questo sarà una specie di richard gere..macchè, brutto, pelato, il classico omino insignificante.
Tutto questo per dire che dal punto di vista maschile è assurdo ragionare così, è come se un uomo attorniato da donne belle e intelligenti, scegliesse di fare una vita da single, perchè amante segreto di una donna sposata brutta e grassa.
Sono donne..inutile star li a cercare la logica nei loro comportamenti.
la logica sul comportamento femminile c’è eccome. sono facili da leggere come lo è bere un bicchiere d’acqua. Sapere perchè fanno in un certo modo, come, quando…intellegere nei loro comportamenti è e chiaro come un lago senza fango, come un cielo d’estate sempre blu sir.
siete voi che volete continuare ad illudervi non accettando cio’ che ogni giorno davanti ai vostri occhi.
Io posso solo aggiungere queste due riflessioni fatte da kid e sospeso
Basta leggere le storie degli altri per fare il confronto . Tutte uguali . Sempre periodo di inspiegabile confusione , che viene fuori dal nulla , poi lo strappo . E il poverino che pensa le due sole opzioni , per lui , possibili a) La mia ragazza è impazzita b) Avro’ fatto qualcosa di male e quindi , per forza , cerca di contenere e rimediare , confuso anche dalle parole di lei che , per confondere le acque, all’inizio si prende una pausa o si fà vedere strana.
E’ tutto finto , lo fà apposta ! Fanno vedere che sono strane , che non dipende da loro , ma dai sentimenti . Invece già bramano di avere quell’altro cxxo per le mani , solo che non possono e non vogliono passare da mignxxxe , per questo mentono e calpestano l’ultima persona che le ha amate . Solo per un fine egoistico , per non passare dalla mignxxxa che sà di essere . Ed , infatti , tutte le volte che l’ormai fresco ex ragazzo , prova a ravvicinarla , giù a pesci in faccia , perchè se lui le stà intorno rischia di scoprire qualcosa , di fare qualche domanda scomoda . Ed ,infatti , le risposte son sempre vaghe e generiche ed estremamente sintetiche e ciniche.
Quindi , quando non c’è logica in quel che dicono , vi dan le colpe nelle discussioni, sono strane o confuse , improvvisamente latitano , non sanno piu’ quel che vogliono , altro che fiori o inchini .
Una parola sola , invece . Che inizia x emme e poi un bel vaffa.
Perchè tanto lei stà solo organizzandosi per fare quello se non l’ha già fatto.
E , non scherziamo , un uomo che fà così non è uno smidollato ma solo uno cui una mignxxxa in calore ha fatto il lavaggio del cervello.
Non vedete come per lo più hanno solo “amici maschi” (in realtà x sentirsi corteggiate ed al centro dell’attenzione). Non notate come anche tra amiche non ci sia mai vera amicizia ma piuttosto competizione ? Sono trappole, fregature, da sfruttare invece a proprio vantaggio
Io rivedo queste due descrizioni nelle mia ex… uguali!!!!! io che non volevo credere che avesse un’altra persona mi sono sbagliato….non ne ha uno ma li vuole tutti…
Quando lei mi parlava delle sue amiche delle gelosie che volavano all’interno del suo gruppo la competizione per apparire per primeggiare su una sua amica per il farsi notare…. le colpe che mi attribuiva dicendomi buffonate e facendosi sempre più strana….
Le persone istabili e meschine lasciamoli al prossimo sfortunato che è meglio…Rinpiango solo la sua bellezza, ma paragonata alla serpe che è si affievolisce subito… riprendiamoci la nostra vita pian piano e guardiamo al futuro perchè il mondo è pieno di donne.
Mhhh..
L’unica cosa che vorrei aggiungere è che , ormai , anche i ciechi sanno che qualsiasi donna bona e “single” da più di un anno , c’ha di sicuro almeno un amante impegnato e che non può impegnarsi.
Spesso , lo mantengono anche dopo che si mettono col fighetto di turno.
Ma se c’avrebbe per le mani bei ragazzi ma non si quaglia o è lesbica oppure è una finta single.
C’ho avvisato un mio caro amico , senza minimamente sapere nulla , ma solo vedendo come si comportava lei . Ed , infatti , il poverino riempiva tutte le sue serate , anche 5 giorni a settimana oppure anche 7 , per mesi e mesi ,e si era pure innamorato , quando lei stranamente poi spariva , magari per una sera , con una scusa.
Gli ho detto “amico , svegliati , siete sempre a casa tua da soli , bevete , scherzate , tu fai la bava e non sco..... Ti sembra normale?
Da me si direbbe , cara mia , sei nella mia tana, una volta , due , tre volte ….a dirla tutta , ma poi ti sbatto al muro…! Non capisco che aspetti , magari lei vuole quello oppure ti stà solo sfruttando? Che hai da perdere? Poi riderò quando arriverà uno più sveglio e te la bastonerà , alla faccia tua!” , e lui mi fà “Perchè allora non ci provi tu?”
e rispondo “Primo perchè le finte single ,e lei per forza lo deve essere per forza perchè una bella fi.. ,single da due anni è come dire Nonna Papera astronauta ,semmai ci devon “provare” loro , io non sono come te , che contribuisco ad alimentare zerbinandomi la loro autostima , rischiano al 99% che in questo momento mi dica di “no” ,e secondo perchè anche se sei “fesso” sei mio amico !”
Ed , infatti , c’ha preso la tranvata . Anche bella pesante!
Mi meraviglio ,quindi ,che abbiate dovuto aspettare che la verità venisse fuori.Queste son cose automatiche…..poi che sia brutto o vecchio son dettagli , che appartengono solo alla follia femminile! Come si dice “Anche coi cani!” a certe donne non fà schifo nulla!
Chissà perchè la nostra storia ci sembra sempre cosi diversa e speciale rispetto alle altre!! Il copiene purtroppo è sempre lo stesso!! Non darti pena lascia perdere la tipa , tenerne i contatti ti farà solo soffrire e peggiorerà la tua vita. Chi ama non lascia !!
Ragazzi grazie dei vostri commenti,vorrei uscirne quanto prima anche se in cuor mio so’ quello che sento…..secondo voi potra’mai tornare anche a distanza di tempo?
Non sarei capace di essere stronzo con lei anche se dovrei ma vorrei tornasse quando a me sara’passata del tutto per poterla guardare negli occhi e dirle che io non sarei pronto per farla soffrire come lei ha fatto con me……