Salta i links e vai al contenuto

Abbandonata a migliaia di km di distanza

di irma
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Novembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Abbandonata a migliaia di km di distanza

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    irma -

    Ragazzi sto dando di matto!! Perchè ha rovinato tutto? Perchè mi ha
    fatto entrare prepotentemente nella sua vita per poi buttarmici fuori??
    Non riesco a cancellarlo da facebook! Ho paura di pentirmene!!!!! 🙁 che
    tristezza eh?

  2. 22
    misterx87 -

    Senti io non so perche’ l’abbia fatto, se ha incontrato 1 altra per cui ha perso la testa, se ha scoperto di voler cambiare vita dopo anni di fidanzamento, o altro… l’unico che puo’ (ora userei il passato, poteva, visto che fossi in te non lo ricontatterei) darti spiegazioni e’ lui…

    fidati di me, se c’e’ la possibilita’ che torniate assieme non dipende neanche lontanamente dal fatto che lo cancelli o meno su fb (a meno che lui non sia 1 decerebrao fb-dipendente, ma allora forse meglio perderlo che trovarlo)… scusa ma a parti invertite non penseresti che se lui ti cancellasse da fb per stare meglio avrebbe anche ragione a farlo? se per caso le cose si riaggiustasseri, sarebbe lui quello a doversi dimostrare comprensivo (anche se qui da comprendere non c’e’ niente, lo fai per te stessa dopo che lui ti ha lasciata) e a dover provare i suoi sentimenti, non viceversa…

    quando troverai il coraggio di eliminarlo da fb forse vorra’ dire che avrai trovato il coraggio di voltare pagina e lasciarti dietro questo dolore…lo so che non vuoi voltare pagina, io mi sono dannato per questo…tu volevi quella storia e ancora la vorresti…ma per ora quella storia e’ solo passato…se ci sara’ futuro spetta a entrambi deciderlo…puo’ darsi che lui si ricreda e ti rivoglia, e tu potrai giudicare che meriti 1 altra chance e il tuo perdono per il dolore (in fondo non ti ha tradito, immagino)…ma forse questo non avverra’ mai…stando cosi’ le cose non ha senso tenere quella pagina aperta, anche perche’ 1 eventuale ritorno significherebbe 1 storia nuova, segnata dai cambiamenti che ci sono stati…anche per quest’ultima cosa ti abbiamo detto che se lui tornasse sarebbe dura, perche’ la fiducia vacilla…

    non vedo di cosa tu debba pentirti se lo elimini da fb…tu eri la sua ragazza, lui ti ha eliminato dalla sua vita, dal suo futuro quantomeno, lo capisci? io col fatto che la mia ex non diede 1 taglio netto ed era iperconfusa stavo attento ad ogni minimo mio gesto e purtroppo temo che pur di farle capire che la volevo mi fossi stato 1 po’ senza palle…lui ti ha chiuso inaspettatamente la porta in faccia, inutile che bussi e ti rompi le nocche…lascia perdere, se vuole sa dove trovarti, ma tu ora non devi + pensare a lui…

    “the show must go on”, dicevano…e “comunque vada, sara’ 1 successo”…non sei sola, avrai cmq 1 bel futuro, con o senza di lui…mi spiace molto per il tuo dolore, ma devi esser la prima a volerne uscire…ti abbraccio ancora

  3. 23
    truelove -

    piu che altro non vuoi cancellarlo dalla tua vita, perche facebook è solo un social
    network

  4. 24
    irma -

    E in più mi sono accorta che se lo cancellassi lo farei per vedere la
    sua reazione piuttosto che per tagliare i ponti! Quindi non è meglio
    aspettare? E poi è normale che io voglia parlarci una volta tornata in
    Italia no? Non ho il diritto di finire una storia di 5 anni guardandosi
    almeno negli occhi?? O sarebbe come riaprire la ferita?
    Ancora non posso credere che se ne sia andato così…due settimane, il
    periodo più lungo che avevamo passato senza sentirsi era stato 1
    giorno.. e ora io mi interrogo ogni giorno su cosa pensa e cosa fa..
    come farò a tagliare questo cordone? E’ impossibile dimenticarlo!!!

  5. 25
    irma -

    L’ho fatto… non che mi senta meglio però…

  6. 26
    David86 -

    Ciao Irma,
    ti ho seguita un po’ di qua e un po’ di là…..comunque complimenti per averlo eliminato non era facile lo so!
    Credo avrai avuto modo anche tu di leggere la mia storia, in ogni caso lei negli ultimi tempi si era cancellata da facebook per non farmi innervosire visto che innumerevoli ragazzi le rompevano le scatole con nomignoli che proprio non mi andavano giù.
    Beh ha aprofittato dal primo giorno che mi ha lasciato, mentre ero a lavoro (dal quale non posso accedere a fb) lei s’è re iscritta e mi ha subito bloccato.
    Tempo mezza giornata e cominciano a chiamarmi amici, e coppie con cui uscivamo per dirmi : si è re iscritta, ha messo subito single, ha fatto amicizia con 15/20 persone, tutti maschi, colleghi e gente che … boh!
    Insomma a differenza tua dovevo mendicare info alla gente perché non capivo, dopo 3 giorni mi avvisano che pubblica un link : meno male che c’è ancora qualcuno in grado di farmi battere forte il cuore….
    Dopo due settimane? La signorina è impegnata…quindi ti dico in un modo o nell’altro riuscivo lo stesso ad avere news e la prima volta che sono riuscito ad accedere al suo profilo (solo in parte x fortuna) aveva già messo nuove foto, vestita da zo......, tutta truccata (è sempre stata assolutamente acqua e sapone) con sorrisoni a 1000 denti…quindi x evitare altro mi sono cancellato anch’io fino un paio di giorni fa.
    Poi mi sono fatto forza ho eliminato il suo nuovo ragazzo (già era nella mia lista di amici, già che pubblicava cose tipo : che bello svegliarsi la mattina abbracciati ecc. ecc.)
    Cara Irma, è dura darsi dei pugni nello stomaco da soli, però ti ASSICURO in ogni modo possibile che evitando tutto ciò evitiamo di farci del male da soli.
    Come ti hanno detto gli altri se ti volesse sa dove trovarti. Nel mio caso ti giuro sono sempre solo da un mese ormai, ho solo la mia famiglia ed il mio lavoro, ma spero si penta e torni da me solo per un motivo, per avere la grandissima soddisfazione di sputarle in faccia. Giuro che lo farò!

  7. 27
    truelove -

    sei un grande david! 🙂

  8. 28
    irma -

    Ciao david, grazie per il messaggio!!
    Sì, cancellarlo non è stato per niente facile, mentre l’ho fatto c’è
    voluto il supporto di mia sorella dall’italia! Quel giorno ho
    avuto davvero la sensazione di averlo perduto per sempre e sono stata malissimo…ma ora sto meglio!
    Sì ho letto
    la tua storia a mi ha affranto molto…Queste persone che ci buttano
    via quando hanno i sostituti bell’e pronti dovrebbero rendersi conto
    del male che fanno. Ma io mi chiedo, se ne renderanno mai conto? Ora
    vivono il loro momento positivo, i loro “15 minuti di gloria”. Io
    credo fermamente che un giorno si sveglieranno e capiranno cosa hanno
    perso, diciamo che lo VOGLIO credere. Come te oramai il mio desiderio
    non è più che lui torni da me per accoglierlo, ma per piantarlo come
    lui ha fatto con me, non puoi abbandonare una persona, farle del male
    e aspettarti che quando torni sarà rimasto tutto come prima! Il mio
    cuore, come credo anche il tuo, si sta indurendo, lo posso sentire, ma
    forse è un segno che siamo sulla buona strada per stare bene anche da
    soli. Ma ne avevamo davvero bisogno di queste “persone”? La domanda che mi gira in testa
    in questi giorni è si ama ciò di cui si ha bisogno, o si ha bisogno di
    ciò che si ama?
    Io SO di essere capace di amare a prescindere dalla distanza e dal tempo, mentre i nostri ex non potranno mai farlo, sono capaci solo di mentire a loro stessi e agli altri! Pensa che il mio ex ora che è impegnato con questo partito si atteggia a paladino della giustizia, quando lui stesso è un bugiardo di prim’ordine!!

  9. 29
    truelove -

    irma lascialo atteggiarsi, sarà il tempo a fare giustizia. vuoi un esempio? una mia
    amica (mi dispiace ammetterlo anche perche ci ero affezionata e la sua condotta
    sentimentale mi ha fatto perdere la sua stima) ora sta a pezzi perche il suo amante
    si è trovato un’altra. se la vedi è l’ombra di se stessa, il quadro di Dorian Gray che
    imbruttisce e invecchia in soffitta.

  10. 30
    David86 -

    Ciao Irma,

    intanto ricordati che non sei tu che l’hai perso per sempre, ma è lui che ha perso te.

    Ti chiedi se se ne renderanno conto ? Non te lo so dire, in un certo senso lo spero anch’io solo per avere la soddisfazione che soffrano anche loro, ma in realtà penso che se sono stati capaci di certi atteggiamenti, neanche si deve parlare di cattiveria secondo me, ma solamente di ignoranza, superficialità, stupidità e soprattutto mancanza di rispetto.

    In sostanza se hanno un cervellino grande così : O (xkè gonfio) figurati….non ci arriveranno mai! Ma allo stesso tempo di una cosa sono sicurissimo : LA RUOTA GIRERA’.

    Nel mio caso sta già girando, certo come te, io soffro ancora da matti, soprattutto a pensare che sia a letto con lui, che lo abbraccia, che gli dica le stesse cose che diceva a me, lei è felice ha il ragazzo, ha la compagnia, tutto fatto attentamente alle mie spalle per non stare sola. Ma alla fine? E’ capitata in mezzo a persone che l’hanno aiutata e coperta in ogni maniera per far si che mi lasciasse, sono tutti cocainomani, compreso il suo ragazzo e da quello che dicono ha preso sta strada anche lei. Beh anche se lei non ne facesse uso, vedo già che che sta scontando le sue pene, ha perso me, ha finito di lamentarsi xkè fumavo sigarette e a qualche festa mi facevo una canna? Vedi cos’ha trovato adesso…..

    Certo anche il mio cuore si sta indurendo, perché non riesco neanche solo a pensare alle ragazze credimi, sono un bel tipo e dopo 3/4 giorni che mi ha lasciato, davvero avevo la possibilità di andare subito a letto con un’altra. Ma non ce l’ho fatta! Sebbene maschio, sangue caldo e amante del sesso….non ho avuto né la faccia né la voglia. Non voglio sentirmi debole per questo, anzi piuttosto vedo più debole lei che dopo 2 giorni (e forse meno) si è tolta le mutandine con un altro…quindi la sporca è lei….

    Al momento quando la mia testa capita su certi pensieri, voglio solo pensare che un giorno questa Lei arriverà, con un sorriso e senza fretta ma arriverà. E arriverà sicuramente anche per te.

    Solo che ci vorrà tempo, forse nelle nostre storie precedenti ci siamo buttati a capofitto pensando che una buona intesa a letto, il viaggiare insieme, il fare tutto in funzione dell’altro bastasse.

    In realtà alla prossima occasione vedrai che cercheremo quelle qualità a cui non abbiamo mai pensato finchè non ci siamo ritrovati soli. Affanc…o la bellezza, il sesso, la simpatia, ma attenzione a : onestà, lealtà, sincerità e

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili