Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao sn sara..secondo me sei giovane x pensare all amore..ma cmq secondo me questo ragazzo si diverte a prendere in giro la gente..o magari scherzava ..cmq dovresti provare a fermarlo quando lo vedi e a kiedere “tu mi trovi solo un amica..o qualcosa di piu??”tu prova…cmq nn sono molto brava a dare consigli!AUGURI!
ciao…scrivo questa lettera per spiegare una situazione un pò particolare…dunque sono stata insieme ad un ragazzo per un anno e nove mesi,poi l’estate scorsa ci siamo lasciati per varie incomprensioni lui mi ha proposto di essere almeno amici e ci stiamo provando…beh devo dire chè è una situazione difficilissima,usciamo inisieme ad altri amici che abbiamo in comune ma stiamo a contatto e lui prova sempre a baciarmi ed io non riesco a lasciarmi andare!Lui mi piace tantissimo ed io anche ma quando mi ha chiesto di ritornare insieme gli ho dtt di no perchè ho paura di soffrire e inoltre ho solo 15 anni e non mi va di impegnarmi a questa età ma…sono pazza di lui! ke faccioooo???kiss
ma scusa..xke v eravte lasciati??e se vi parlate potete vedere e decidere se vi rimettete…se t a ft soffrire e meglio se state amici.ciao
mi serve un consiglio!!! per favore!!! lui è da sempre innamorarto di una ragazza…(da 4 anni)…che però non se l’è mai filato…ma un giorno vede me…ci conosciamo e mi chiede di fidanzarmi con lui…io gli dico di si…pensando che ormai se l’è tolta dalla testa…ma poi…improvvisamente ritrova una cosa che le fa tornare il pensiero di quella ragazza…e decide di lasciarmi per non farmi soffrire e non prendermi in giro…ma il problema è che io mi sono accorta di essere innamorata di lui proprio quando ha deciso di lasciarmi…e ora dopo quasi un mese non sono ancora riuscita a levarmelo dalla testa…e soprattutto dal cuore…cosa devo fare??? che mi consigliate??? per favore…è davvero importante…grazie…
p.s. io ancora gli piaccio…ma il problema è che c’è anche lei…
Io dico…meno lo vedi e prima te lo levi dalla mente, cmq se tu gli piaci magari tornerà da te…devi sl aspettare e x ora cerki di ignorarlo…io farei cosi, xò cmq nn mi sembra giusto qll ke ha ftt, io ora ke ci penso nn so se mi rimetterei cn una xsona cosi, xò se 6 innamorata…lo capisco, ti dico sl qst, se nel caso ritorna da te, tu gli parli x bn e gli dici di nn farti soffrire cn è già successo (ke ti lasci sempre x un altra ragazza)…poi nn so vbb ciau kiss
ciao… da 1 anno fa mi piaceva un ragazzo era l ultimo anno delle medie e ci siamo fidanzati siamo rimasti insieme tutto l anno.
quando lui è andato alle superiori è finito in una classe diversa dalla mia e non ci cerkiamo + xk lui è timido e io nn vado a parlarle xk ho paura ke mi rida in faccia…
io kmq so di piacergli e solo ke non ha le palle x venirmi a parlare..
kmq nn ci poxiamo sentire x cell xk il suo è rotto!!
io vorrei un consiglio buono e ke non mi faccia soffrire… vi prego aiutatemi io lo amo troppo… 🙁
ciao lilla…be’ se fino ad ora nn ti è venuto a parlare nn credo lo farà presto…secondo me dovresti farti avanti tu…il mio consiglio è qst…So di nn esserti di grande aiuto e mi disp x qst, xò ho voluto provare ciao e buona fortuna!!
mi chiamo monica,stavo con un ragazzo da tre anni,poi lui mi ha lasciata per un’altra.io voglio stare con lui,come posso fare?
ciao… sn trp confusa… mi sto fre
Ho un grosso problema..Sono fidanzata con un ragazzo che si chiama Francesco da 2 mesi..Il fatto è che mi piace il migliore amico del mio ragazzo che si chiama Michele..E c’è un altro problema,Michele sarebbe come un cugino per me perchè i nipoti del compagno di mia mamma sono suoi cugini. Abbiamo iniziato a parlare da poche settimane io e Michele..E un giorno mentre il mio ragazzo era in ospedale per un incidente in moto io stavo malissimo e mi sono messa a piangere..Michele quando ha visto che piangevo,mi ha chiamata e mi ha tenuta abbracciata per una decina di minuti..E mi dava i baci sulla fronte..Poi gli ho chiesto se potevamo andare dalla mia migliore amica..E lui mi ha detto che qualsiasi cosa avevo bisogno lui era disponibile..siamo andati dalla mia migliore amica e siamo stati per tutto il tragitto abbracciati. E la strada era tanta..Siccome lui aspettava una ragazza con cui su sta fraquentando io gli ho detto che se doveva aspettare lei poteva rimanere..E lui mi rispondeva sempre “ma che me ne frega a me di lei”.
Sembravamo dei fidanzatini..Poi quando eravamo tutti in compagnia appena io mi allontanavo da sola lui veniva. Poi delle volte lui si allontanava e non capisco perchè..
Quando è arrivato il mio ragazzo gli ha detto che mi deve trattare bene perchè sono brava ecc..Io non capisco se gli piaccio da certi atteggiamenti che ha nei miei confronti..So solo che mi piace e non posso dirlo perchè se lo dico succede un casino poi non sono neanche sicura di piacerli.. E non capisco perchè si comporta così..
Secondo voi?? Bacii!!!